Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Ma poi Chetta, scusa un secondo, prima di acquistare GGB in banca ti avranno fatto firmare una montagna di documenti dato che questi titoli non sono accessibili alla clientela "normale".
Non credo tu abbia una qualifica MIFID adatta per questi titoli... poi per tali percentuali considerevoli di portafoglio.
 

Imark

Forumer storico
cosa mi ha indotto la speranza che la grecia non fallisca e che rimborsi le marzo a 100 e le 2019 anche a 50
le 2019 hanno una bella cedola e solo con quelle potrei recuperare sempre che la paghino e poi comprandole a 26 circa anche un rimborso al 50 mi andrebbe bene

SINCERAMENTE NON Sò CHE PESCI PRENDERE, UNA CONSULENTE FINANZIARIA A CUI MI SONO RIVOLTA MI HA CONSIGLIATO UNO ZC A 56 Xò AL 2026 QUINDI FACENDO UN Pò DI CONTI HO PENSATO NON RENDE MOLTO NIENTE .OPPURE UNA FIAT ANCHE QUELLA NON MI CONVINCEVA E ALLORA HO FATTO DI TESTA MIA
NON SARò MICA UNA GIOCATRICE D'AZZARDO???
mACHèèèè SONO SOLO UNA BISCHERA

Scusami se mi faccio i fatti tuoi, ma ... prendo per buona la tua storia: sei una giovane signora con due figli piccoli che fa trading nel tempo libero ed è alle prime armi ...

Certo che sei una giocatrice d'azzardo, te lo dico simpaticamente, ma anche piuttosto sprovveduta ... una volta usai la simpatica metafora di quello scalatore della prima ora che pretendeva di raggiungere la vetta dell'Himalaya in bermuda e scarpette di ginnastica ... nel tuo caso, mi sento di riproporla... ;)

Accetta un consiglio da uno sconosciuto: tirati fuori dalla roulette russa del bond ellenici... perché è vero che se il marzo 2012 rimborsasse a 100 saresti come quel tale che punta sul rosso o sul nero, e se esce il colore giusto raddoppia la posta, altrimenti perde tutto, però a questo stadio della vicenda, il rimborso a 100 a marzo prossimo è puro azzardo...

Passi per chi ci è rimasto incastrato in questi titoli, ma andarsi ad incastrare da soli... :) credo che in tanti qui metterebbero la firma per trovarsi nella tua posizione, e poter evitare di correre un rischio tanto grande uscendo dall'investimento e rimettendoci, in ultima analisi, pochi spicci... :cool:
 

giub

New Membro
cosa mi ha indotto la speranza che la grecia non fallisca e che rimborsi le marzo a 100 e le 2019 anche a 50
le 2019 hanno una bella cedola e solo con quelle potrei recuperare sempre che la paghino e poi comprandole a 26 circa anche un rimborso al 50 mi andrebbe bene

QUINDI ADESSO HO PRESO IN MANO LA SITUAZIONE E SPERO DI RECUPERARE QUALCOSA DA SOLA ....E CON IL VOSTRO AIUTO NATURALMENTE

Ma poi Chetta, scusa un secondo, prima di acquistare GGB in banca ti avranno fatto firmare una montagna di documenti dato che questi titoli non sono accessibili alla clientela "normale".
Non credo tu abbia una qualifica MIFID adatta per questi titoli... poi per tali percentuali considerevoli di portafoglio.

Appunto Tommy...sicuri che non ci stia trolleggiando?:D:D
 

Imark

Forumer storico
sE IL MIO MARITO Sà QUANTO SI PERDE MI UCCIDE
COMUNQUE IO CHE SONO UNA CHE NON è DEL SETTORE...E QUESTO S'ERA CAPITO....
QUALCHE ANNO Fà SONO ANDATA IN BANCA XCHè AVEVO QUESTI SOLDI SULCONTO CORRENTE E MI HANNO PROPOSTO DEI BTP GARANTITI CON UNA CEDOLA DEL 4....E MI DISSERO CHE SE POI MI SERVIVANO IN 2 3 GIORNI LAVORATIVI SAREBBERO STATI DISPONIBILI...MA NON MI AVEVANO DETTO CHE CI POTEVO PERDERE IL CAPITALE
QUINDI ADESSO HO PRESO IN MANO LA SITUAZIONE E SPERO DI RECUPERARE QUALCOSA DA SOLA ....E CON IL VOSTRO AIUTO NATURALMENTE

Ok, allora ... puoi anche provarci, ma prendere in carico i bond ellenici è una maniera per incasinarsi, non una per risolvere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto