Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

0451850

Forumer attivo
Ad ogni modo, il discorso di Sallas, potrebbe avere una implicazione con la faccenda dei 100K.

Vi chiedo un consiglio
ho 115k non dico il pmc perché mi vergogno :sad:
se si credese alla storia dei 100k
faccio in tempo a trasferire i titoli dal mio conto a quello di mio padre o mi conviene vendere 15 o 16 k?
 

bulogna

Forumer storico
Spread italico 5 piotte.

Il calcolo economico che ha fatto monti per il pareggio di bilancio prevede un pil 2012 -0.4% e 2013 a 0%. Oramai è chiaro a tutti che se il pil nel 2012 fà -2% è un successo ( e il pil 2013?). Ogni -0.5% del pil servono 6 miliardi per il pareggio di bilancio. Quindi a fine 2012 ci sarebbe da fare un'altra manovra simile a quella appena fatta. Sarà possibile farla? Non credo: quindi o si taroccano i conti come quando siamo entrati in europa oppure si dovranno chiedere proroghe sulle date, oppure .....
 

bulogna

Forumer storico
Piccolo quesito.Non avendo venduto prima, 46 k della 19, comprata a 96,ha ancora un senso, vendere a 22?

Ci sono persone preparatissime che possono darti spiegazioni sulla situazione. Da un calcolo puramente matematico questi prezzi sono la recovery sul default. Allora tanto vale aspettare che scoprano le carte: non si sà mai ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto