Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Meccanismo del default Ecuador ?
Molto semplice hanno dichiarato che il debito era illegittimo e hanno pagato il 35% del nominale cash.
Direi che è stato il peggiore di quelli che conosco.


35% cash...firmo subito ...

questi ci vogliono massacrare peggio dell'Ecuador ...e poi parlano male del Sud America...andassero ad imparare e fankulo ..:D
 

giutrader

Forumer attivo
35% cash...firmo subito ...

questi ci vogliono massacrare peggio dell'Ecuador ...e poi parlano male del Sud America...andassero ad imparare e fankulo ..:D


Vedo che la tua visione è diventata molto ma molto pessimistica.

Io continuo a "sognare" ... spero che i 20/100 siano i minimi.
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
115 K: vendere i 15!

Vi chiedo un consiglio
ho 115k non dico il pmc perché mi vergogno :sad:
se si credese alla storia dei 100k
faccio in tempo a trasferire i titoli dal mio conto a quello di mio padre o mi conviene vendere 15 o 16 k?

:ciao: Direi che per prudenza, come ha scritto anche Tommy, è meglio tenere (per chi supera di poco i 100K nominali) il ptf sotto i 100, io direi 99.
Trasferire o vendere? per prudenza meglio vendere, non vorrei che i trasferimenti venissero considerate attività elusive.
Il metodo Monti sulle pensioni è stato sconcertante: chi ha 10 centemi di euro oltre il triplo del minimo, gli viene bloccata tutta la pensione per due anni, chi ha il triplo del minimo esatto si vede invece rivalutata la pensione per due anni, superando quindi con la rivalutazione la pensione di chi aveva 10 centesimi di euro di pensione più di lui. Forte ingiustizia non aver considerato il blocco per fasce!!
Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao, ciao, Giuseppe
 

junior63

Forumer storico
:ciao: Direi che per prudenza, come ha scritto anche Tommy, è meglio tenere (per chi supera di poco i 100K nominali) il ptf sotto i 100, io direi 99.
Trasferire o vendere? per prudenza meglio vendere, non vorrei che i trasferimenti venissero considerate attività elusive.
Il metodo Monti sulle pensioni è stato sconcertante: chi ha 10 centemi di euro oltre il triplo del minimo, gli viene bloccata tutta la pensione per due anni, chi ha il triplo del minimo esatto si vede invece rivalutata la pensione per due anni, superando quindi con la rivalutazione la pensione di chi aveva 10 centesimi di euro di pensione più di lui. Forte ingiustizia non aver considerato il blocco per fasce!!
Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao, ciao, Giuseppe

Con conto cointestato l'ammontare va diviso per 2, corretto?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...beneficenza

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=-51U7L9pWYg"]Osanna del Parlamento al Presidente Argentino Adolfo Rodríguez Saá che annuncia il default del 2001 - YouTube[/ame]
 

rob.luc

Forumer storico
35% cash...firmo subito ...

questi ci vogliono massacrare peggio dell'Ecuador ...e poi parlano male del Sud America...andassero ad imparare e fankulo ..:D

scusa ma è semplice:trova 11 prestanome e il gioco è fatto.recovery........100 :D:D
scasso le balle anche quì perchè sono dentro con un paio di "cippini".
tutto quello che è covered call con alto rendimento mi attizza(nei lmiti) :)

pensa che sono tanto attento al rischio sui derivati quanto spregiudicato nei simil derivati(forse perchè il rischio complessivo è diverso).
ciao
p.s. perchè non scrivi un libro per recuperare eventuali perdite o .......................incrementare eventuali guadagni ?
adesso è semplice con gli editori online.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto