Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Incremento del 11,7% delle esportazioni registrato

Riduzione del 27,3% registrato un deficit commerciale in 10 mesi

Pubblicato: Martedì 27 Dicembre 2011



Riduzione del 27,3% registrato un deficit commerciale, senza olio, nel periodo gennaio - ottobre 2011. Ammontano a 13,810.9 milioni (19,193.2 milioni di dollari) contro 18,994.5 milioni (25,027.8 milioni) nello stesso periodo nel 2010.

Secondo l'Autorità greca di statistica, il valore totale delle esportazioni - dispacci, senza olio, nel periodo gennaio - ottobre 2011 pari a 13,092.8 milioni (18,430.9 milioni di dollari) rispetto a 11,716.9 milioni (15,533.4 milioni di euro) nello stesso periodo del 2010, con un incremento del 11,7%.

Il valore complessivo delle importazioni - arrivi, senza olio, nel periodo gennaio - ottobre 2011 pari a 26,903.7 milioni (37,624.1 milioni di dollari) rispetto a 30,711.4 milioni (40,561.2 milioni dollari) nello stesso periodo nel 2010, un decremento del 12,4%.


Il deficit commerciale, senza olio, nel mese di Ottobre 2011 è pari a 1.113,6 milioni (1.510,9 milioni di dollari) contro i 1582,4 milioni (2.180,3 milioni di dollari) nello stesso mese di anno 2010, una diminuzione in euro, 29,6%.

Il valore complessivo delle importazioni - arrivi, escluso l'olio, nel mese di Ottobre 2011 è pari a 2.429,8 milioni (3.320,3 milioni di dollari) contro i 3045,5 milioni (4.220,1 milioni di dollari) durante gli stessi mesi del 2010 mostrano una diminuzione in euro, il 20,2%.

Il valore totale delle esportazioni - dispacci, senza olio, nel mese di Ottobre 2011 è pari a 1.316,2 milioni (1.809,4 milioni di dollari) contro i 1.463,1 milioni (2.039,8 milioni di dollari) durante gli stessi mesi del 2010 mostrano una diminuzione di euro, 10,0%.

(Ta Nea)
 

StockExchange

Forumer storico
che @@....su fineco è sparito anche il grafico dolomitico :D

Continuando l'OT...
A me su Fineco i grafici di UCG risultano rettificati...
Così che risultano massimi nel 2007 a 65 euro :D
E minimi a marzo 2009 più o meno ai livelli di oggi....
Solo che a marzo 2009 giravano in tutto il 35-40% del totale delle azioni che presto ci saranno dopo ADC. :D
 

giub

New Membro
Continuando l'OT...
A me su Fineco i grafici di UCG risultano rettificati...
Così che risultano massimi nel 2007 a 65 euro :D
E minimi a marzo 2009 più o meno ai livelli di oggi....
Solo che a marzo 2009 giravano in tutto il 35-40% del totale delle azioni che presto ci saranno dopo ADC. :D
:up: hai ragione, è ricomparso.
Sempre rimanendo OT, siamo di nuovo ai minimi assoluti di quest'anno, e nel 2009 andò sotto i 0,7 (o i 7 attuali) solo 4 giorni (e vi rimase solo 2 gg)
 

tommy271

Forumer storico
Yilmaz: "Ho frainteso, volevo dire gli incendi in Turchia"

Pubblicato: Martedì 27 Dicembre 2011

Ultimo aggiornamento: 27/12/2011 13:25

Web-Only





"Male interpretato" le dichiarazioni per le foreste incendio doloso greco, ha detto oggi l'ex premier Mesut Yilmaz della Turchia. Le sollecitazioni politico turco che le affermazioni legate agli incendi boschivi che scoppiò negli anni '90 sulla costa egea della Turchia, e informazioni sul coinvolgimento greco in loro.

Parlando alla agenzia di stampa turca Anadolu, il signor Yilmaz ha detto che "il caso è interamente causato da un malinteso.
"Parlando per telefono Enver Aisever (Birgkioun il giornalista ha pubblicato le dichiarazioni in questione) ha risposto alla domanda in quali casi un segreto di stato dicendo che questo è di solito associato a questioni di politica estera, per esempio, che non sarebbe giusto pubblicare stima che incendi degli anni '90 alla nostra spiaggia nel connessi ai servizi segreti greci Egeo se non vi è alcuna prova che le informazioni. Come si capisce il caso non è il caso di incendi boschivi in ​​Grecia, ma in Turchia. In questo non è mai entrato la questione dei fondi segreti. Fondamentalmente questo è evidente se si confronta il titolo con il testo della notizia. "

Mesut Yilmaz Il ritorno sulla stessa materia nel corso della sua partenza con la moglie dall'aeroporto di Istanbul per Los Angeles.

Ha ribadito che questo è un equivoco, sottolineando che ha reso i dettagli necessari in agenzia Anadolu.
"Credo che i nostri amici greci sono stati rapidi a reagire. Avevo intenzione di incendi boschivi in ​​Turchia, "ha detto.
"Ci sono stati alcuni dati e stime che gli incendi boschivi in ​​Turchia sono stati gli anni '90 associate con i servizi segreti greci. Ho espresso l'opinione che sarebbe sbagliato per le nostre relazioni con la Grecia a pubblicare tali informazioni se non verificata e provata ", ha detto, concludendo che" il caso è completamente distorto per produrre un sentimento. "
Ha ricordato che nella sua dichiarazione, pubblicata Sabato sul quotidiano Birgun, Mesut Yilmaz, l'ha detto che i problemi sono stati i fondi segreti erano "sul tentato colpo di stato in Azerbaigian e ritorsioni nelle foreste della Grecia."


(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Grecia: rabbia per incendi dolosi appiccati da agenti Ankara

Le ammissioni fatte da un ex premier turco ad un giornale

27 dicembre, 12:17



(ANSAmed) - ATENE, 27 DIC - Il mondo politico greco ha reagito con rabbia e sdegno alle ammissioni fatte dall'ex primo ministro turco Mesut Yilmaz secondo cui agenti segreti del suo Paese appiccarono intenzionalmente gli incendi che devastarono i boschi della Grecia negli Anni Novanta nell'ambito di un piano di sabotaggi voluto dal governo di Ankara. Le "rivelazioni" di Yilmaz non sono nuove - come ricorda il quotidiano kathimerini - e sono ben note a tutti gli abitanti della isole del Mar Egeo orientale che furono particolarmente colpite da quei roghi.

Ma i commenti di Yilmaz - apparsi in un'intervista pubblicata dal quotidiano turco Birgun durante il fine settimana - costituiscono la prima ammissione da parte di una fonte ufficiale del fatto che in quel periodo Ankara finanziava attività sovversive sul territorio della Grecia.

Secondo Yilmaz, che ha ricoperto l'incarico di premier per tre volte negli Anni Novanta, gli agenti dei servizi segreti turchi dettero fuoco alle foreste greche dal 1995 al 1998 quando era al governo la sua rivale Tansu Ciller. In quel periodo vasti incendi causarono danni enormi alle foreste delle isole dell'Egeo orientale e in Macedonia.

Le parole dell'ex premier turco hanno suscitato un'ondata di indignazione tra i politici greci. Il portavoce del ministero degli Esteri, Grigoris Delavekouras, ha detto che ''queste affermazioni sono gravi e debbono essere investigate'' e che Atene e' ora in attesa di spiegazioni da parte di Ankara.

***
Vedi sopra e pagine precedenti.
 

rob.luc

Forumer storico
Sarebbe ora che il sig. Schaeuble la smettesse di fare il maestro che bacchetta, cominciasse a guardare un pò anche casa sua e la piantasse di finanziarsi a spese degli altri (specie Italia) se è tutto vero quello che c'è scritto qua:

Crisi europea, la Germania maschera il suo deficit reale TradingNoStop | TradingNoStop

P.S.: se è tutto vero, non resta che attendere che se ne accorgano " i mercati "....con quel che seguirà :D

i mercati lo sanno da un pezzo..........e anche i tedeschi.
il problema è che "il ventre molle" dell'europa era e sembra sia ancora l'italia :).
 

tommy271

Forumer storico
Il Consiglio politico del PASOK

In umore positivo l'incontro tra Papandreou e Papademos

Pubblicato: Martedì 27 Dicembre 2011

Ultimo aggiornamento: 27/12/2011 14:39

Web-Only





Completamento della riunione sono stati il ​​primo ministro Lucas Papademos al presidente del Pasok George Papandreou. L'incontro è durato una mezz'ora ed è stato progettato nel corso della durata del governo, una questione che aveva preoccupato rispettive riunioni aveva Venerdì scorso il signor Papademos con gli altri due leader politici che sostengono il governo.


Durante l'incontro, Papandreou ha ribadito il suo sostegno per il suo partito nella coalizione di governo e il suo lavoro.

Secondo il portavoce del PASOK Panos Beglitis, Papandreou Papademos ha sottolineato che il governo ha l'occasione storica per prendere decisioni importanti sul fronte della trasparenza, corruzione, evasione fiscale e il sistema politico.

In particolare, il portavoce del Pasok, ha dichiarato: "Durante la riunione, Papandreou ha ribadito il sostegno per il duro lavoro intrapreso dal primo ministro e il governo per il completamento positivo della loro missione, secondo le decisioni del Consiglio europeo del 26 e 27 ottobre e le dichiarazioni politiche del governo. "Il signor Papandreou ha sottolineato in particolare il sostegno del PASOK nel buon funzionamento del Papademos governo e di tutti gli impegni che sono entrati nel paese e le forze politiche governative coinvolte.
"Ha anche detto che il governo ha l'opportunità storica di prendere in ampio consenso delle forze politiche, le decisioni importanti per promuovere importanti modifiche in materia di trasparenza, lotta alla corruzione, la lotta contro l'evasione fiscale e il funzionamento generale il sistema politico.

"In aggiunta a quanto sopra nel corso della riunione ha esaminato gli sviluppi nell'Unione europea alla luce delle decisioni del 9 dicembre, e gli obblighi del nostro paese, per difendere la posizione di parità all'interno della zona euro, che dovrebbe essere anche un il nostro obiettivo nazionale. "


Oggi PASOK politico del Consiglio

Oggi a mezzogiorno, seguita da una riunione del Consiglio Politico del Movimento tutti i dirigenti.

Ex Primo Ministro probabilmente per mostrare le sue carte, tra intense pressioni sulle parti inizio materia di procedimenti in movimento prima delle elezioni.

(Ta Nea)
 

Imark

Forumer storico
Un film da vedere:

Kynodontas è un film malato e grottesco : in una casa vivono una madre, un padre e tre figli (due femmine e un maschio). L'unico ad uscire di casa è il padre (ma lo fa solo per lavorare e per poter dare da vivere alla sua famiglia), gli altri restano segregati tra le loro quattro mura, nel loro inquietante giardino. Il padre ha raccontato loro che potranno abbandonare la casa solo quando cadranno loro i canini (da qui il titolo), cioè mai.
Grecia2009 Genere drammatico
Regia :Giorgos Lanthimos
Christos Stergioglou : Padre
Michele Valley : Madre
Aggeliki Papoulia : Figlia maggiore/Bruce
Mary Tsoni : Figlia minore
Hristos Passalis : Figlio
Anna Kalaitzidou : Christina
Festival di Cannes 2009: Premio Un Certain Regard

Attenzione, visione adatta ad un pubblico adulto. Contiene scene di sesso.
Attivare la modalità sottotitoli in italiano.


??????????(Dente di Cane/Doogtooth/Kynodontas) Grecia 2009 Sub ITA/ENG - YouTube

Ci ho provato... dopo 10 minuti mi è venuto in mente che se uno ha comprato GGB a 70/100 (faccio per dire), ha litigato con la mugliera il giorno di Natale e poi si vede 30 minuti di questo film, il rischio che apra la finestra e si butti di sotto non è del tutto trascurabile... fine OT ...
 

Imark

Forumer storico
Bond greci: nulla da dichiarare...

Liquidità ancora più compromessa del solito, i lunghi e lunghissimi rimbalzano su quota 20/100 e, almeno per ora, la tengono.

Il marzo 2012, altro tema che fornisce qualche spunto degno di commento, continua a ripiegare dopo aver sfiorato quota 50/100... XT di venerdì a 47,68, BBG del giovedì a 47 (ma fortemente illiquido: bid ask 45 -49, troppo anche per un titolo CC che scade fra tre mesi, causa festività..).

Oggi il retail segue, con volumi discreti (mercati tedeschi attorno a 48, con circa 2 mln eur di nominale scambiato complessivo).
 
Ultima modifica:

PASTELLETTO

Guest
Ci ho provato... dopo 10 minuti mi è venuto in mente che se uno ha comprato GGB a 70/100 (faccio per dire), ha litigato con la mugliera il giorno di Natale e poi si vede 30 minuti di questo film, il rischio che apra la finestra e si butti di sotto non è del tutto trascurabile... fine OT ...

Oggi dura lezione per il nostro beneamato MIB.
In controtendenza FNC.
Imark considerati pure libero di aggiungere qualsiasi cosa tu ritenga necessaria alla nostra conversazione privata, mi raccomando :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto