Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Ci ho provato... dopo 10 minuti mi è venuto in mente che se uno ha comprato GGB a 70/100 (faccio per dire), ha litigato con la mugliera il giorno di Natale e poi si vede 30 minuti di questo film, il rischio che apra la finestra e si butti di sotto non è del tutto trascurabile... fine OT ...

:lol::lol::lol:.
Mark, meglio questo o i film sovietici degli anni '20?
 
Ultima modifica:

PASTELLETTO

Guest
Oggi indici molto scollati, vedrai che esce la notizia che dal primo gennaio si torna tutti alle vecchie valute e abbiamo scherzato :D
 

tommy271

Forumer storico
Quelli degli anni 20 non li ho presenti, ma - per parlare di filmografia di epoca sovietica - fra qualche opera di Tarkovsky (un Andrey Rublev, un Solaris, uno Stalker) e questo, meglio il primo ... ;) :)

La cinematografia sovietica degli anni 20 ha fatto storia. Non ti cito la solita "Corazzata Potemkin", ma il talentuoso Dziga Vertov avrebbe ancora oggi qualcosa da insegnare.
 

PASTELLETTO

Guest
La cinematografia sovietica degli anni 20 ha fatto storia. Non ti cito la solita "Corazzata Potemkin", ma il talentuoso Dziga Vertov avrebbe ancora oggi qualcosa da insegnare.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-Koe-L3LDGU&feature=related]Fantozzi - è una cagata pazzesca !! - YouTube[/ame]
 

StockExchange

Forumer storico

Giuro che questa mattina stavo per postarlo io....:D
Poi mi sono astenuto...:D
Ieri c'ho provato a vedere il film.... ma poi ho interrotto causa forte senso di pesantezza in zona prostatica :D (leggi... 'du palle').
Manca una mezz'oretta...
A questo punto finirò di vederlo, come penitenza per punirmi ad essere entrato nuovamente sui ggb a giugno e aver immolato un buon -18% sul'altare di questi buffoni di politici europei.
 

PASTELLETTO

Guest
Giuro che questa mattina stavo per postarlo io....:D
Poi mi sono astenuto...:D
Ieri c'ho provato a vedere il film.... ma poi ho interrotto causa forte senso di pesantezza in zona prostatica :D (leggi... 'du palle').
Manca una mezz'oretta...
A questo punto finirò di vederlo, come penitenza per punirmi ad essere entrato nuovamente sui ggb a giugno e aver immolato un buon -18% sul'altare di questi buffoni di politici europei.

Attento al montaggio analogico :D
 

tommy271

Forumer storico
Ma anche con tanti Guidobaldo Maria Riccardelli! ;)
Guidobaldo Maria Riccardelli | Facebook

Chi è stò Guidobaldo?
E pensare che il film è stato vietato a lungo ... non solo in Italia o in Germania, per ovvi motivi ideologici.
Ad ogni modo come tutte le cose, va contestualizzato.

Vedo che cita anche l'Uomo di Aran di Flaherty. Mi raccomando guardatelo, è un capolavoro assoluto ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto