Programmi di austerità severe in Europa richiesto da Juncker
Pubblicato: Martedì 27 Dicembre 2011
I paesi della zona euro con debiti di grandi dimensioni deve fare di più per affrontare la crisi del debito evidenziare il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble e il presidente della, dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker nelle interviste Martedì notare che le misure rigorose essere attuata e applicata ciò che è stato concordato in seno all'UE
I due fattori indicano che, sebbene l'euro è di 10 anni nei prossimi giorni, non sia compromessa dalla crisi, il rischio di diffusione della crisi rimane.
Il ministro tedesco, ha detto a Inforadio stazione radio tedesca, ha sottolineato che "i paesi devono trovare un modo per risolvere le cause della crisi -. Non altrimenti"
Egli aggiunge che "noi possiamo aiutare fornendo al momento opportuno, qualcosa che facciamo per salvare i meccanismi".
Nella stessa lunghezza d'onda mosso e le dichiarazioni di Jean-Claude Juncker, il quale sottolinea che "non c'è abbastanza per accettare nuove regole e nuove condizioni."
"Niente", aggiunge, "non è sufficiente per risolvere la crisi". Ci vuole un progetto molto robusto austerità severe, che sono attuate in questo momento anche con un ritardo, come ammette.
Tutti questi piani, comprese le sanzioni automatico scoraggiare potenziali, dice anche Junker.
Inoltre, B. Schaeuble ha detto che il contratto di scambio Cina e Giappone, dicendo che ha scosso l'Europa e che "questi sviluppi dimostrano che è bene che noi abbiamo un'Europa unita."
(Ta Nea)