X Gaudente ed il capitano Harlock: quella Groupama OTC sta a 35,66 (bid 34,65 - ask 36,67), mentre sul Nyse Euronext, al quale qualche forumista ha accesso, scambia 33,50 - 42,00 e ci sono stati scambi a 41,50 venerdì... a poter accedere ad entrambi i mercati, si presta bene ad arbitraggi...
ciao mark..
io lo so a quanto sta
e'il nostro canarino che non ne azzecca una
quella scambiata a 41,5 non e' la 414 ma la 751
Ciao Capitano, occhio alle analisi di Gaudente: di norma ha la vista molto lunga...
Che poi possa non acchiappare un rimbalzo, e che - non disponendo della sfera di cristallo - non riesca ad indovinare un possibile futuro intervento di salvataggio a vantaggio di un emittente malconcio, è un altro paio di maniche, ma diciamoci la verità: chi becca tutti i rimbalzi, o indovina tutti i futuri salvataggi ?
Io no di certo, ma se sei in grado di indicarmi qualcuno che "ci piglia" sempre, magari !
Sul merito, hai ragione, ma io parlavo proprio della 751: è lei che OTC sta a 35,66, e sul Nyse Euronext, come evidenziavi, ha scambiato a quei prezzi...
La 414 pure però va tenuta d'occhio per chi vuol fare arbitraggi ed ha accesso OTC + retail markets, visto che qui il close OTC è stato 31,52 (30,66 - 32,38), mentre su Stoccarda ha scambiato a 35,50...
Certo, c'è da capire se con il ritorno a condizioni più ordinarie di liquidità degli scambi, un tal genere di situazioni continuerà a proporsi, però, se così fosse, per gli amanti del genere varrebbe la pena provare a cimentarsi...