Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
bufala
Z
la differenza è tra introduzione(minaccia) e utilizzo (messa in pratica della minaccia):)delle cac
 

fenox

Forumer storico
Ciao Framaoro, i prezzi ci dicono che fino a questo momento non vi è un piano concreto in Europa per salvare la Grecia dal default!
Fino a questo momento!
Ciao, Giuseppe

non è vero nemmeno questo, i prezzi scontano il ritorno alla dracma, col default intra euro il recovery sarebbe comunque più alto dei valori correnti:D
 

ficodindia

Forumer storico
Incontro Merkel Monti = aria fritta.

La questione dei tassi d'interessi insostenibili alla fine non è stata affrontata. Monti ha assunto quindi un atteggiamento codino. La questione dei tassi alti è semplicemente riconducibile al fatto che sul secondario la domanda dei bond italiani rispetto all'offerta è insufficiente. Tale gap è dovuto alla mancanza di fiducia nell'euro, all'impotenza della BCE. E' inutile girarci intorno, questa è la vera questione che non è stata affrontata nell'incontro di oggi.
 

frmaoro

il Fankazzista
Ciao Framaoro, i prezzi ci dicono che fino a questo momento non vi è un piano concreto in Europa per salvare la Grecia dal default!
Fino a questo momento!
Ciao, Giuseppe
speriamo di vedere prima possibile un piano concreto e sopratutto che non lo cambino dopo poche settimane come in passato
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Default Greco e tassi italiani

speriamo di vedere prima possibile un piano concreto e sopratutto che non lo cambino dopo poche settimane come in passato

Si, e la scadenza di marzo non permette più giochini. E' l'ora delle decisioni, in un senso o nell'altro!
Speriamo che Monti possa avere una qualche influenza, perchè le CAC della Grecia non farebbero per niente bene ai tassi del debito italiano!
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
non è vero nemmeno questo, i prezzi scontano il ritorno alla dracma, col default intra euro il recovery sarebbe comunque più alto dei valori correnti:D

mi spieghi qual'è la parola o la locuzione non vera della mia striminzita affermazione? (io non ho detto default intra euro, ma default!):rolleyes:
Giuseppe
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
speriamo di vedere prima possibile un piano concreto e sopratutto che non lo cambino dopo poche settimane come in passato


....il loro "piano" è quello di non avere alcun piano ...

da quando è partita la crisi greca...trasformata in crisi europea non ne hanno mai avuto uno ...

...si naviga a vista ...come le quotazioni dei Bonds :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto