Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giofio

Forumer attivo
E' un parto difficile e travagliato......

[Reuters] Greece will continue bond swap talks next week- official
ATHENS, Jan 13 (Reuters) - Greece and its creditor
banks will continue talks on a voluntary debt exchange deal next
week, a government official said on Friday.
"We will most likely resume talks next Wednesday," the
official said on condition of anonymity after Charles Dallara,
the head of bank lobby IIF which negotiates in the name of
private bondholders, met with Greek officials.
"We have to process further elements," the official said.
Negotiations on the debt swap deal, which Greece needs to
secure international aid and avoid a messy bankruptcy when a
major bond redemption comes due on March 20, have entered the
final stretch after dragging on for months.
Dallara left the prime minister's office without making any
statement.




(Reporting by George Georgiopoulos)
(([email protected])(+30 210 337
6438)(Reuters Messaging:
[email protected]))

Keywords: GREECE BOND SWAP/
 

Abulico

Forumer storico
[Reuters] Greece will continue bond swap talks next week-
"We will most likely resume talks next wednesday".

Keywords: GREECE BOND SWAP/

Eccoci....di questo passo aumenta l'incertezza e parallelamente aumenta la paura di sorprese negative,,....comunque e' pazzesco.,..
PIU' DI UN MESE DI DISCUSSIONI ED ANCORA NULLA...e meno male che dovrebbe essere una priorita'...:down:
 

robinson

Forumer storico
Eccoci....di questo passo aumenta l'incertezza e parallelamente aumenta la paura di sorprese negative,,....comunque e' pazzesco.,..
PIU' DI UN MESE DI DISCUSSIONI ED ANCORA NULLA...e meno male che dovrebbe essere una priorita'...:down:

ma non è da ottobre che si doveva fare questa seconda versione dello swap? ormai si va per i 3 mesi...

e la prima versione sbandierata a luglio? MAI nessuno ha saputo a che punto di adesioni si fosse arrivati; nessuna COMUNICAZIONE.
Tutto è abortito in silenzio, e da luglio si è passati alla versione 2.0 di ottobre...
che all' incirca stà ripetendo lo stesso percorso...

la minaccia è che non rimborsano marzo 2012 e qualcosa si devono inventare prima di quella scadenza; una soluzione però può anche essere che intanto quella scadenza la paghino (chissà)....
qualcuno ci crede se non prezza 25
 

giub

New Membro
Cari amici, questo è il mio ultimo intervento su questo forum, avendo chiesto di esservi cancellato. Avendo promesso a suo tempo che avrei dato una mano a seguire la vicenda greca fino al suo epilogo, continuerò ad aggiornare sui prezzi sul FOL.

Chi quindi ritrova una qualche utilità in queste righe, potrà leggerle lì

cavolo! Mi dispiace! E perchè?
Qualcuno sa cosa è successo al buon Imark???
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Cari amici, questo è il mio ultimo intervento su questo forum, avendo chiesto di esservi cancellato. Avendo promesso a suo tempo che avrei dato una mano a seguire la vicenda greca fino al suo epilogo, continuerò ad aggiornare sui prezzi sul FOL.

Chi quindi ritrova una qualche utilità in queste righe, potrà leggerle lì.

Veniamo a noi: ieri la marzo 2012 ha chiuso OTC sugli stessi livelli dei retail market tedeschi (Xtrakter 44,79). Oggi è tendenzialmente stabile su quei mercati, in lieve crescita attorno a quota 44,90 con circa 2,5 mln di euro di nominale scambiato.

Buone nuove poi vengono dai corsi OTC del 2037 e del 2040, giacché per entrambi continua la salita rispetto ai corsi di ieri. Per il 2037 siamo a 21,71, per il 2040 a 21,85. Vale probabilmente il primum vivere dei mercati e la salita dei corsi più lunghi celebra il temporaneo allontanarsi di un evento default con ritorno alla dracma.


Ciao Antonio ...ci si legge ...

Buona Fortuna
 

discipline

Forumer storico
In questa confusione totale, essendo per di più un venerdì, in parte sorprende non vedere grosse svendite al meglio e quotazioni tendenti allo zero..
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
Eccoci....di questo passo aumenta l'incertezza e parallelamente aumenta la paura di sorprese negative,,....comunque e' pazzesco.,..
PIU' DI UN MESE DI DISCUSSIONI ED ANCORA NULLA...e meno male che dovrebbe essere una priorita'...:down:


sai cosa c'è? Prima ritenevo difficilissimo che pagassero solo la marzo a 100 e le altre no....di questo posso però penso possano aumentare anche le possibilità di questo evento....
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ora basta altrimenti rischi di essere convocato ad Atene pure tu la settimana prossima quale"russian hedge fund":D


...ho sbagliato entrata ...il p.m.c. a 43 ...purtroppo è alto ...

pensa se entravo a questi prezzi ...ne potrei avere 2.000.000 € ...

potevano swapparmi quanto volevano ...:lol:

comunque è una lotta ....ormai non ho più nulla da perdere ...me la gioco fino al Default ...che se lo vadano a pigliare in kulo ...bastardi :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto