Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
...ancora che ci credete a questi truffatori

beati voi ...

per me l'unica operazione da fare adesso ....è scaricare le 2022 e incrementare il nominale sulle lunghissime in modo tale da abbassare il p.m.c. a 40/100 per subire meno dallo swappaggio che mi sciroperanno tra un mese ...figli di puta ...aumentare al massimo con la stessa spesa il nominale ...insomma questo è il senso
 

fenox

Forumer storico
...ancora che ci credete a questi truffatori

beati voi ...

per me l'unica operazione da fare adesso ....è scaricare le 2022 e incrementare il nominale sulle lunghissime in modo tale da abbassare il p.m.c. a 40/100 per subire meno dallo swappaggio che mi sciroperanno tra un mese ...figli di puta ...aumentare al massimo con la stessa spesa il nominale ...insomma questo è il senso

regola aurea vuole che più ci si muove più ci impasta; l'unica cosa che aveva/ha senso per chi crede al pagamento delle corte è swappare sul 2012 altrimenti stare fermi :cool:
 

frmaoro

il Fankazzista
...ancora che ci credete a questi truffatori

beati voi ...

per me l'unica operazione da fare adesso ....è scaricare le 2022 e incrementare il nominale sulle lunghissime in modo tale da abbassare il p.m.c. a 40/100 per subire meno dallo swappaggio che mi sciroperanno tra un mese ...figli di puta ...aumentare al massimo con la stessa spesa il nominale ...insomma questo è il senso
ormai le medio lunghe e le lunghissime costano uguale ricordati spread denaro lettera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto