Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
...ancora che ci credete a questi truffatori

beati voi ...

per me l'unica operazione da fare adesso ....è scaricare le 2022 e incrementare il nominale sulle lunghissime in modo tale da abbassare il p.m.c. a 40/100 per subire meno dallo swappaggio che mi sciroperanno tra un mese ...figli di puta ...aumentare al massimo con la stessa spesa il nominale ...insomma questo è il senso

Condivido, anche se non sono nella tua stessa situazione.
 

tommy271

Forumer storico
Borsa Atene: Ase chiude in rialzo del 2,7%




MILANO (MF-DJ)--La Borsa di Atene chiude con l'indice Ase in rialzo del 2,7% a 708,18 punti.
Il sentiment del mercato e' positivo in scia all'ottimismo su un accordo per il debito greco entro venerdi'.
"Il rally di oggi e' stato trainato dall'ottimismo su un accordo imminente sul debito", afferma un analista. "Un accordo rappresenterebbe un passo importante", aggiunge.
In territorio positivo National Bank che avanza del 5%, Opap in rialzo del 9,4% e Ppc che guadagna il 6,3%.
 

tommy271

Forumer storico
Nuovi contatti nel pomeriggio ... la troika



ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:17




L'estensione del processo di integrazione dell'accordo sugli PSI a causa di interferenze della troika, che hanno costretto una serie di teleconferenze rappresentanti IIF e istituzioni coinvolte in questo.

Secondo le informazioni, che attualmente non hanno attraversato, le divergenze tra l'FMI e la Commissione europea e gli argomenti dell'accordo rimangono aperti.

Tuttavia, essere coinvolto nelle procedure indicano che il blocco inaspettato oggi dovrebbe essere il risultato finale.



Che i tassi di interesse proposti dalla parte greca

I tassi di interesse varieranno dal 3,5% proposto, secondo quanto riferito, la parte greca nei negoziati con la IIF ai termini del programma di scambio bond.

In particolare, la proposta riguarda il tasso è al 3,5% per le obbligazioni con scadenza fino al 2014, al 3,9% per le obbligazioni fino al 2020 e 4,6% per le obbligazioni con scadenza dopo il 2021.

Informazioni indicano che i banchieri che hanno partecipato al pranzo di lavoro di oggi con il Governatore del consiglio superiore sono stati informati circa l'inserimento di nuove obbligazioni nell'ambito del PSI, nel diritto inglese, e il fatto che vi è stata soglia ancora più bassa.



Alle ore 19:30 verrà riavviato colloqui con il IIF

Alle ore 19:30 per riprendere i colloqui tra la Grecia e la IIF per gli ultimi dettagli dell'accordo sullo scambio di debito.

Come detto, il ministro delle Finanze greco giornalisti e di riferirne al Bloomberg, sarà preceduto da una conferenza telefonica con i funzionari dell'Unione europea, i colloqui inizieranno di nuovo nel pomeriggio.


(capital.gr)



����:Capital.gr
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Cassandra? no grazie!

comunque che le marzo siano a 42 con un +13% è un buon segno
alla faccia di tutte le cassandre del forum :)


E meno male che non ci siamo ancora tagliati i c... da soli!
Appena aperto il computer, adesso vado a vedere il ptf, che nei giorni scorsi aveva raggiunto nuovi minimi!
Coraggio Frmaoro, siamo ancora vivi e vegeti :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Molto vicino alla fine del PSI Accettato i termini e quadro dell'UE
Incontro al Palazzo di Governo



PUBBLICAZIONE: 16:38 | ULTIMO AGGIORNAMENTO: prima del 24 '








Vicino a un accordo per finalizzare i termini di obbligazioni programma di scambio (PSI) al governo greco e dei creditori privati ​​del paese.

Per il rilascio, tuttavia, non è prevista la chiusura di oggi e le trattative continuano.

Secondo fonti informate, le due parti hanno raggiunto un accordo quadro è stato approvato dalla UE

Tuttavia, come notato, ci sono ancora diverse questioni aperte per le questioni legali e tecnocratica che rimane da chiarire.

Per quanto riguarda il tasso di interesse sui nuovi legami, c'è un accordo di principio per il tasso medio di circa il 4%, che inizierà il primo anno il livello del 3,50% e gradualmente aumentare col passare del tempo.

Resta aperta la questione di clausole di azione collettiva (CAC), che utilizza la parte greca come strumento di contrattazione per la partecipazione del 100% del 'taglio' i creditori, come previsto nell'accordo del 26 ottobre.

Le stesse fonti ha stimato che il problema non dovrebbe concludersi in tutti i dettagli oggi.

Tuttavia negli ambienti governativi vi è una soddisfazione per il progresso dei negoziati e ha espresso ottimismo che l'accordo avrà un esito positivo.

Alle 6 pm Venerdì completato globale teleconferenza su PSI hanno partecipato i rappresentanti delle banche greche e straniere conservate titoli greci.

In teleconferenza si è svolto tra i capi delle banche europee e il governo greco, che era disposto a chiudere l'affare al più presto.

Questo punto di vista rispecchia la maggioranza dei creditori del paese. Sconosciuto, tuttavia, resta l'atteggiamento che terrà una piccola parte di hedge fund che hanno nei loro portafogli titoli greci.




Reuters: accordo imminente sul PSI


Come trasmettere l'agenzia di stampa Reuters, l'affare non ancora nati fornisce il 65% danno - 70% in termini di valore attuale per gli obbligazionisti del settore privato, secondo fonti bancarie.

"Le due parti convergono sulle caratteristiche dei nuovi titoli", ha sottolineato l'agenzia ufficiale ha detto dopo la riunione il capo dell'Institute of International Finance (IIF) Charles Dalaras e primo ministro greco Lucas Papademos.

Secondo lui, le nuove obbligazioni avranno una durata di 30 anni e periodo di grazia di 10 anni, mentre il tasso aumenta nel tempo in modo da raggiungere la media del 4%.

(To Vima)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
La loro strategia oramai è chiarissima non solo chiara ...

faccio un accordo ...il più vantaggioso possibile per le Grecia ...

di questo accordo mi assicuro la "volontarietà" ...quindi introduco le CAC le voto e poi le applico a tutti BCE compresa a questo punto ...ho risolto i miei problemi ...ed ho tagliato non solo 100 ma magari 110 o 120 miliardi in un colpo solo ...

il F.M.I. è dalla mia parte la BCE pur perdendo qualcosa è dalla mia parte ...l'UE è dalla mia parte ...

siccome dovevano fare default "controllato" ci sono riusciti ...

in kulo se la prendono tutti quelli che hanno p.medi di carico superiori a 25-27...

se volevano avere alte adesioni "volontarie" dovevano pagare di più ..dare cash ...dare titoli ad alta quotazione post swap ... a loro non gliene frega un caxxo di tutto questo l'importante che ci sia l'accordo oggi ...poi si inventeranno 100 cose per fare swappare tutti ...

lo farei pure io con l'appoggio del mondo intero ....tanto la Grecia ..andrà sui mercati fra 20 o più anni ...

triste ed amara verità...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Dalaras: "È ora possibile avere una comunicazione"

Preparando per i negoziati sul PSI

Pubblicato: Venerdì 20 Gennaio, 2012

Ultimo aggiornamento: 20/01/2012 18:28

Web-Only





Proseguendo alle 7:30 pm che i negoziati tra il governo e creditori privati ​​del debito greco programma di scambio (PSI), ha annunciato il ministro delle Finanze Evangelos Venizelos, dopo il primo giro di colloqui avuti oggi con il capo della IIF Dalaras Carlo. O il signor Dalaras ha dichiarato a Bloomberg che "è probabile che gli annunci sul PSI nel corso della giornata." Inoltre, questo pomeriggio ha tenuto una nuova chiamata in conferenza per il PSI con la partecipazione di banche greche e straniere.

Venerdì a mezzogiorno Lucas Papademos primo ministro e ministro delle finanze Evangelos Venizelos ha incontrato di nuovo con il capo dei creditori privati ​​di Charles e Jean Lemier Dalaras.

Tutto indica che molto presto ci sarà un accordo di principio per il programma di scambio con bond "tagliato" il 50% in valore nominale, come approssimata in termini di tasso di nuove obbligazioni dovrebbe essere una media di quasi il 4% .

L'incontro critico prima le teste dei Pooul troika Thomsen (FMI), Matthias Morse (UE) e Klaus Mazouch (BCE), il vice primo ministro e ministro delle finanze Ef.Venizelo completato mezzogiorno presso la sede del vizio Zalokosta Street, mentre il sera la troika incontrerà il Primo Ministro Lucas Papademos.

Lunedi ', il ministro delle Finanze Evangelos Venizelos presenterà ai suoi omologhi della zona euro, i termini dell'accordo di PSI e invierà le lettere ai creditori a manifestare interesse a partecipare. Le procedure devono essere completati entro il marzo 20, prima della scadenza del prestito obbligazionario pari a EUR 14,5 miliardi.
Pieno supporto dei tre capi di governo per il completamento del progetto, confermata secondo il Primo Ministro, l'incontro di ieri con il Sig. Papandreou, Samara e Karatzaferis alla Mansion Massimo.

Dopo la riunione "si accendevano" scenari sul rimpasto imminente e la direzione di colloqui con il Primo Ministro ha preso la testa della, Istituto Carlo Dalaras e ministro delle finanze Evangelos Venizelos.

Al fatto che i negoziati del governo greco con i creditori privati ​​sul PSI sono in fase avanzata, in precedenza ha confermato tre fonti a conoscenza dei colloqui, affermando però che significativi progressi sono ancora necessari per raggiungere un accordo definitivo.

Secondo una fonte, che si riferisce a Reuters, privato Mercoledì respinto una proposta congiunta da parte del governo greco e la troika tasso leggermente superiore al 3,5% per le obbligazioni nuovo sostituirà il vecchio.
La stessa fonte ha detto che gli obbligazionisti privati ​​cercano Coupon almeno il 4%.
Un'altra fonte vicina ai negoziati ha detto che la più grande spina nel corso dei negoziati è l'ammontare della cedola per portare i nuovi titoli, notando tuttavia che la distanza tra le due parti alla chiusura questione.
"C'è poca differenza tra le due parti sul tagliando e clausola di sviluppo", ha osservato la fonte che afferma che "discusso la cedola nelle obbligazioni nuovo di essere sfalsati: Fornire uno dei primi 10 anni e il cambiamento dopo".
La fonte ha aggiunto che i negoziati continuano e ha espresso la speranza che ci sarà accordo nel prossimi giorni.
Parlando ieri in Parlamento dal ministro delle finanze Evangelos Venizelos ha sottolineato la necessità per la forma del PSI sono stati finalizzati ad oggi per formalizzare la riunione dei ministri delle finanze dell'Eurozona Lunedi
. Nel frattempo, buon esito è stato un tentativo da parte del governo greco di convincere il Fondo monetario internazionale (FMI) a partecipare al secondo salvataggio "pacchetto" dell'economia greca.
Le agenzie di stampa straniere trasmissione, il Consiglio esecutivo del FMI ha accettato di avviare le trattative per il secondo prestito greco di 130 miliardi di euro.

Per procedere, però, la conclusione del nuovo prestito sarà inizialmente concordato con la troika, attualmente ad Atene, il nuovo protocollo.
Questa mattina il Ministro delle Finanze incontra Tris teste troika essere firmato entro la fine del mese un memorandum intermedio, il più breve di tempo fino al 20 marzo terminano legame di 14,5 miliardi di euro da pagare per il nostro paese .
Per questo motivo è necessario i primi 60 miliardi di dollari di nuovi prestiti, di cui la metà sarà data alle banche per il completamento del PSI.


(Ta Nea)
 

fenox

Forumer storico
La loro strategia oramai è chiarissima non solo chiara ...

faccio un accordo ...il più vantaggioso possibile per le Grecia ...

di questo accordo mi assicuro la "volontarietà" ...quindi introduco le CAC le voto e poi le applico a tutti BCE compresa a questo punto ...ho risolto i miei problemi ...ed ho tagliato non solo 100 ma magari 110 o 120 miliardi in un colpo solo ...

il F.M.I. è dalla mia parte la BCE pur perdendo qualcosa è dalla mia parte ...l'UE è dalla mia parte ...

siccome dovevano fare default "controllato" ci sono riusciti ...

in kulo se la prendono tutti quelli che hanno p.medi di carico superiori a 25-27...

se volevano avere alte adesioni "volontarie" dovevano pagare di più ..dare cash ...dare titoli ad alta quotazione post swap ... a loro non gliene frega un caxxo di tutto questo l'importante che ci sia l'accordo oggi ...poi si inventeranno 100 cose per fare swappare tutti ...

lo farei pure io con l'appoggio del mondo intero ....tanto la Grecia ..andrà sui mercati fra 20 o più anni ...

triste ed amara verità...

ricostruzione del tutto ipotetica e, permettimi, decisamente fantasiosa:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto