Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
La loro strategia oramai è chiarissima non solo chiara ...

faccio un accordo ...il più vantaggioso possibile per le Grecia ...

di questo accordo mi assicuro la "volontarietà" ...quindi introduco le CAC le voto e poi le applico a tutti BCE compresa a questo punto ...ho risolto i miei problemi ...ed ho tagliato non solo 100 ma magari 110 o 120 miliardi in un colpo solo ...

il F.M.I. è dalla mia parte la BCE pur perdendo qualcosa è dalla mia parte ...l'UE è dalla mia parte ...

siccome dovevano fare default "controllato" ci sono riusciti ...

in kulo se la prendono tutti quelli che hanno p.medi di carico superiori a 25-27...

se volevano avere alte adesioni "volontarie" dovevano pagare di più ..dare cash ...dare titoli ad alta quotazione post swap ... a loro non gliene frega un caxxo di tutto questo l'importante che ci sia l'accordo oggi ...poi si inventeranno 100 cose per fare swappare tutti ...

lo farei pure io con l'appoggio del mondo intero ....tanto la Grecia ..andrà sui mercati fra 20 o più anni ...

triste ed amara verità...

L'obiettivo primario dell'operazione è salvare la Grecia, non i detentori dei TdS.
In questo frangente più l'haircut è "pesante", maggiori sono le possibilità per salvarla.

Dal mio punto di vista auspico un'alta adesione allo swap, in quanto retailista holdoutista ...
Il resto lo vedremo nei prossimi giorni ...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Adesso la smenano di nuovo per un mese con queste percentuali e poi ci presenteranno il conto ...fine della storia...

Questa storia è partita male a luglio ...per proseguire con ottobre sulla stessa strada e finirà tra un mese ...

diranno che i cattivi H.F. hanno impedito la possibilità di salvare kla Grecia "volontariamente" e che hanno dovuto CAC are tutti per impedire che questi approfittatori ...mandassero a puttane l'accordo tra le banche e la Grecia ...

che accordo ...l'hanno estorto ...tanto è vero che Dallaras ha detto che trattava con una pistola puntata alla testa...

a questi non gliene frega un CAKKIO di noi degli H.F. vogliono solo ripeto solo tagliare il debito ...il più possibile ...tanto la Grecia è gia alla canna del gas ...infatti per 20 anni dovrà rifornirsi dalla UE o FMI ...

la Culona sarà pure applaudita per questa truffa ..la truffa del secolo ...

figli de puta ...

Babbo Natale passa a Dicembre ...i regali sono finiti ...spero solo che il Portogallo gli sprofodi addosso ed a seguire la Spagna ..ma tanto con questa crisi non c'è problema è una scommessa vincente ...
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
recupero

:ciao:Il ptf italo greco ha recuperato 10 K in un giorno. Non ho liquidità e quindi rimango fermo, con un po' di marzo e di agosto 2012 e il grosso nella 2014.
Che continui così.... :)
Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Adesso la smenano di nuovo per un mese con queste percentuali e poi ci presenteranno il conto ...fine della storia...

Questa storia è partita male a luglio ...per proseguire con ottobre sulla stessa strada e finirà tra un mese ...

diranno che i cattivi H.F. hanno impedito la possibilità di salvare kla Grecia "volontariamente" e che hanno dovuto CAC are tutti per impedire che questi approfittatori ...mandassero a puttane l'accordo tra le banche e la Grecia ...

che accordo ...l'hanno estorto ...tanto è vero che Dallaras ha detto che trattava con una pistola puntata alla testa...

a questi non gliene frega un CAKKIO di noi degli H.F. vogliono solo ripeto solo tagliare il debito ...il più possibile ...tanto la Grecia è gia alla canna del gas ...infatti per 20 anni dovrà rifornirsi dalla UE o FMI ...

la Culona sarà pure applaudita per questa truffa ..la truffa del secolo ...

figli de puta ...

Babbo Natale passa a Dicembre ...i regali sono finiti ...spero solo che il Portogallo gli sprofodi addosso ed a seguire la Spagna ..ma tanto con questa crisi non c'è problema è una scommessa vincente ...


Troppi Hedge Fund concentrati sulla Marzo e sul 2012 ... ci hanno rovinato.
 

frmaoro

il Fankazzista
E meno male che non ci siamo ancora tagliati i c... da soli!
Appena aperto il computer, adesso vado a vedere il ptf, che nei giorni scorsi aveva raggiunto nuovi minimi!
Coraggio Frmaoro, siamo ancora vivi e vegeti :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe
si giuseppe andiamo avanti la speranza è l'ultima a morire
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
regola aurea vuole che più ci si muove più ci impasta; l'unica cosa che aveva/ha senso per chi crede al pagamento delle corte è swappare sul 2012 altrimenti stare fermi :cool:

ormai le medio lunghe e le lunghissime costano uguale ricordati spread denaro lettera

ricostruzione del tutto ipotetica e, permettimi, decisamente fantasiosa:D


..ripeto per l'ennesima volta ..sono entrato solo per l'accordo di luglio ...hanno stracciato l'accordo e anche quello di ottobre ...col kakkio che entravo in Grecia ...la davo gà fallita come Gaudente e altri ...nel sondaggio fatto qui ...queti politici parlano con una lingua oggi e domani parlano con un'altra ...NON c'è DA FIDARSI ...

ormai mi hanno ciulato ...la Grecia non c'ha un kakkio lo volete capire ...

io ci sono cascato dentro e mi tengo le perdite ...ma... mai sarei entrato dentro se non ci fosse stato accordo ...Bastardi ...

questi non hanno nenache gli occhi per piangere e l'Europa non gliene frega un kakkio dei Greci....

con formaggio yogurt ed olive ...che minchia vuoi vendere ...il sole le isolette ...a parte che fino ad ora non hanno venduto praticamente nulla...

i CDS a loro non gliene importa una mazza ...

hanno l'appoggio politico di tutti ...

l'Argentina non era appoggiata da nessuno ...
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Troppi Hedge Fund concentrati sulla Marzo e sul 2012 ... ci hanno rovinato.

Behhh già sai che la penso come russia.......

Però non sono veramente d'accordo con te...

Ora è colpa degli Hedge?

Tommy è un po troppo sai.

A me lo swap non era mai piaciuto per non parlarne quando si è parlato di arrivare al 50%........uno swap come questo poi.........

La colpa è di chi ha dettato la linea
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
ahh!!! le CACs non ce le leva nessuno....e se le adesioni saranno basse...come sembra dal resto....sarà pure punitiva.....La tensione è alle stelle
 

frmaoro

il Fankazzista
..ripeto per l'ennesima volta ..sono entrato solo per l'accordo di luglio ...hanno stracciato l'accordo e anche quello di ottobre ...col kakkio che entravo in Grecia ...la davo gà fallita come Gaudente e altri ...nel sondaggio fatto qui ...queti politici parlano con una lingua oggi e domani parlano con un'altra ...NON c'è DA FIDARSI ...

ormai mi hanno ciulato ...la Grecia non c'ha un kakkio lo volete capire ...

io ci sono cascato dentro e mi tengo le perdite ...ma... mai sarei entrato dentro se non ci fosse stato accordo ...Bastardi ...

questi non hanno nenache gli occhi per piangere e l'Europa non gliene frega un kakkio dei Greci....

con formaggio yogurt ed olive ...che minchia vuoi vendere ...il sole le isolette ...a parte che fino ad ora non hanno venduto praticamente nulla...

i CDS a loro non gliene importa una mazza ...

hanno l'appoggio politico di tutti ...

l'Argentina non era appoggiata da nessuno ...
tutto quello che dici è vero non hanno sottostante accordo di luglio e ottobre stracciato per questo ci va bene se recuperiamo 30
la strada è quella il resto sono speranze come quelle di un condannato alla ghigliottina che spera che si inceppi quando cade la lama
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto