Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
per me l'unica operazione da fare adesso ....è scaricare le 2022 e incrementare il nominale sulle lunghissime in modo tale da abbassare il p.m.c. a 40/100 per subire meno dallo swappaggio che mi sciroperanno tra un mese ...figli di puta ...aumentare al massimo con la stessa spesa il nominale ...insomma questo è il senso
per me l'unica operazione da fare adesso ....è scaricare le 2022 e incrementare il nominale sulle lunghissime in modo tale da abbassare il p.m.c. a 40/100 per subire meno dallo swappaggio che mi sciroperanno tra un mese ...figli di puta ...aumentare al massimo con la stessa spesa il nominale ...insomma questo è il senso
regola aurea vuole che più ci si muove più ci impasta; l'unica cosa che aveva/ha senso per chi crede al pagamento delle corte è swappare sul 2012 altrimenti stare fermi