Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
E' una violenza "dolce " quella che stanno facendo ...invece di mettercelo tutto e subito ...ce lo stanno spingendo un po alla volta ...poi lo tirano un po fuori ...e poi quando il tempo sta per finire ...

ma come ? ...allora me l'hanno proprio messo lì...

è mesi che queti truffatori ce lo stanno spingendo dentro ....

è logico che i prezzi oggi hanno fatto un piccolo rimbalzo ...di fatto c'è solo che non si andrà in Dracme ...tutto il resto è li...sul tavolo come era ieri ...(Dracme a parte) ...

poi ognuno si attacca dove crede ...alla BCE ...ai CDS ...al 75% ...al 51% ...

sono tutti d'accordo ...tutti...

tranne i swappati...vorrei dire che persino la BCE è d'accordo ...e non potrà tirarsi indietro...

se volevano veramente una adesione volontaria ..dovevano VERAMENTE dare di più ...il valore è troppo basso per pretendere di avere alti tassi di adesione ....
hammo cercato la strada migliore si ma per LORO .....bastardi
 

StockExchange

Forumer storico
L'obiettivo primario dell'operazione è salvare la Grecia, non i detentori dei TdS.
In questo frangente più l'haircut è "pesante", maggiori sono le possibilità per salvarla.

Dal mio punto di vista auspico un'alta adesione allo swap, in quanto retailista holdoutista ...
Il resto lo vedremo nei prossimi giorni ...

:D 'sta italianizzazione "non se po' senti...." :D :lol:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Dovrò rifare l'elenco dei coraggiosi, dopo le numerosissime defezioni di questi ultimi mesi!
Io e te in quell'elenco ci siamo dentro, sicuro!!! :up:
Ciao, ciao, Giuseppe


non è questione di coraggio ....altrimenti mica andavo ad incrementare fino a questi livelli ...

io sono fuori di mela ...

ma in questa cacchio di TRUFFA ...mi ci hanno portato ...l'avidità ma le false promesse e dichiarazioni ...io la Grecia la davo già spacciata mesi e mesi fà ...controlla ero quello che con Gaudente ed altri la vedevo in Default...

poi loro fanno gli accordi "VOLONTARI" e mi inkulano bastardi figli di puta ...

io ne la bevo fino in fondo ...ma bisogna essere realisti ...
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
E' una violenza "dolce " quella che stanno facendo ...invece di mettercelo tutto e subito ...ce lo stanno spingendo un po alla volta ...poi lo tirano un po fuori ...e poi quando il tempo sta per finire ...

ma come ? ...allora me l'hanno proprio messo lì...

è mesi che queti truffatori ce lo stanno spingendo dentro ....

è logico che i prezzi oggi hanno fatto un piccolo rimbalzo ...di fatto c'è solo che non si andrà in Dracme ...tutto il resto è li...sul tavolo come era ieri ...(Dracme a parte) ...

poi ognuno si attacca dove crede ...alla BCE ...ai CDS ...al 75% ...al 51% ...

sono tutti d'accordo ...tutti...

tranne i swappati...vorrei dire che persino la BCE è d'accordo ...e non potrà tirarsi indietro...

se volevano veramente una adesione volontaria ..dovevano VERAMENTE dare di più ...il valore è troppo basso per pretendere di avere alti tassi di adesione ....
hammo cercato la strada migliore si ma per LORO .....bastardi

Io me ne ero accorto tempo fa e ho preferito accettare la perdita.....se non fosse stato cosi avrei quasi perso tutto...a quei prezzi.....
La Grecia per me e il mio portafoglio è stato un brutto precedente.....e non mi era mai capitata......
Cerco tutti i giorni o l' occasione per un' ulteriore all-in.....ma le condizioni non si creano........qui non c' è più niente...manco l' osso
 

tommy271

Forumer storico
Behhh già sai che la penso come russia.......

Però non sono veramente d'accordo con te...

Ora è colpa degli Hedge?

Tommy è un po troppo sai.

A me lo swap non era mai piaciuto per non parlarne quando si è parlato di arrivare al 50%........uno swap come questo poi.........

La colpa è di chi ha dettato la linea

Ciao Nobody ... se tutto deraglia, una buona responsabilità sarà loro.
Gli Istituzionali dopo la "truffa" di luglio (come dice Russia :D) hanno iniziato a scaricare facendo arrivare le quotazioni agli attuali livelli.
Chi ha comprato? Gli Hedge, specie sui cortissimi, confidando in una soluzione come ad Agosto ...
Solo che allora, a pochi mesi dalla scadenza, queste non quotavano certamente 40/50.

Questi si sono già levati dal tavolo delle trattative minacciando azioni legali se non verranno ripagati a 100.
Purtroppo tutto ciò ha danneggiato il retail che, in virtù della percentuale bassissima di GGB poteva cercare di farla franca.

Ora tutto è nelle mani della BCE.
Non credo che lo swap possa avere oceaniche adesioni.
Fonti greche esigono almeno il 90% ma queste, non le avevano nemmeno ricevute con l'haircut al 20% di luglio ...
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Ciao Nobody ... se tutto deraglia, una buona responsabilità sarà loro.
Gli Istituzionali dopo la "truffa" di luglio (come dice Russia :D) hanno iniziato a scaricare facendo arrivare le quotazioni agli attuali livelli.
Chi ha comprato? Gli Hedge, specie sui cortissimi, confidando in una soluzione come ad Agosto ...
Solo che allora, a pochi mesi dalla scadenza, queste non quotavano certamente 40/50.

Questi si sono già levati dal tavolo delle trattative minacciando azioni legali se non verranno ripagati a 100.
Purtroppo tutto ciò ha danneggiato il retail che, in virtù della percentuale bassissima di GGB poteva cercare di farla franca.

Ora tutto è nelle mani della BCE.
Non credo che lo swap possa avere oceaniche adesioni.
Fonti greche esigono almeno il 90% ma queste, non le avevano nemmeno ricevute con l'haircut al 20% di luglio ...

Ciao Tommy
Ok...la fotografia ci sta .......ma quella nave avrà un comandante ca.zzo :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto