Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Già sai che ti rispondi da solo :D
Lo Swap è inaccettabile.
In Grecia il film a Noi prospettato.....non ha il lieto fine.
Buona prosa ma.......poca sostanza.

In Grecia è successo di tutto è di più, hanno ingannato tutto e tutti senza esclusione di colpi e assassini in diretta mondiale.
Il livello di illegalità ha toccando i massimi vertici, BCE in primis.
Ben fanno gli Hedge, e dovranno colpire durissimo nelle aule dei tribunali.
Il retail uscirà con un pugno di mosche, inutile negarlo.
La dirigenza ha fallito
Se passa lo swap, per me, è gravissimo.
Brutta Brutta Brutta cosa.
Io ci rimetto piuttosto di far passare na' cosa del genere.

Ideologizzato?

Sicuramente



:lol:

Se non passa, non vedo alternative ad un default "disordinato".
La Troika bloccherebbe gli aiuti, non essendo il debito sostenibile (in prospettiva).
Noi bondholder rischieremmo di vedere i nostri crediti in "dracme" ...

Ora abbiamo ancora qualche spiraglio aperto.
Debolissimi segnali potrebbero giungere ancora dai bond in mano alla BCE e dall'esito della partecipazione allo swap.
 
Ultima modifica:

frmaoro

il Fankazzista
:D a parte le battute, abbiamo gainato un bel gruppo, anche se virtuale...è come se ci conoscessimo da tempo, molti di voi fanno già parte del mio immaginario esperienziale, e rimarranno scolpiti nei miei ricordi.... come alcuni compagni delle medie...
su questo sono d'accordo al 100% amico mio
staremo in compagnia ancora per tanto tempo :)
 

buttozzo

Forumer storico
ciao giub o 400 o 700 la situazione non cambia adesso quello che ho preso a 21 appena si risolvera' e ci sara' un piccolo rimbalzo vendo
 

marcob77

Moderator
non ci credo

Io non posso credere che al retail vengano applicate le stesse condizioni di banche ed hedge... bloccare per 10 anni i bond.... dare bond trentennali... e non dare neanche la possibilità di scelta... mi sembra peggio dell'argentina....non so voi... a questo punto quasi quasi comincio a pensarla come russiabond...:titanic:
 

buttozzo

Forumer storico
in tutta questa situazione l'unica cosa di bello e' che si e' instaurata 1 bella amicizia virtuale anche se parecchi di voi li conosco di persona e devo dire che siete dei grandi uomini 1 domani speriamo con tutti voi tommy giub frmaoro nobodys e mi scuso con tutti gli altri che non ho nominato di conoscerci di persona anche se le cose andassero male al diavolo i soldi e come dice russiabond si vive 1 volta sola buona giornata a tutti
 

frmaoro

il Fankazzista
in tutta questa situazione l'unica cosa di bello e' che si e' instaurata 1 bella amicizia virtuale anche se parecchi di voi li conosco di persona e devo dire che siete dei grandi uomini 1 domani speriamo con tutti voi tommy giub frmaoro nobodys e mi scuso con tutti gli altri che non ho nominato di conoscerci di persona anche se le cose andassero male al diavolo i soldi e come dice russiabond si vive 1 volta sola buona giornata a tutti
ma una cena si farà comunque andrà se recupero 100 pago tutto io :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto