Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
siamo alle comiche finali una farsa nella farsa incredibile ma vero
da non credere un incubo senza fine


...mi ripeto fratello io non credo più a nulla di quello che dicono da lunedi provo a mollare le 22 e rientrare con 2 figure di scarto sulle lunghissime...anche se riesco solo per 100 o 200k € .....meglio di niente

prepararsi all'impatto finale ...al suolo :lol:

da kretino non l'ho fatto già venerdi potevo scaricare sull'euforia qualcosa ... mi bastano 2 figure di scarto ;)

più di questo non posso fare ...fino a che ci swappano ...speriamo poi che si riesca a vendere questa cacca ...e recuperare almeno 30/100 ma anche qui comincio a crederci poco ...vedremo strada facendo

meglio rendersi conto in che fogna siamo caduti ...tutte le illusioni ti fanno solo perdere tempo ...

io sono quello a destra ...tu sei a sinistra ...poi vedo anche tommy ...e in fondo in fondo c'è pure nobody....:lol:
 

Allegati

  • Bagno_nella_fogna.jpg
    Bagno_nella_fogna.jpg
    17,3 KB · Visite: 382
  • nella%20fogna.jpg
    nella%20fogna.jpg
    58,7 KB · Visite: 389
  • fogna.jpg
    fogna.jpg
    29,7 KB · Visite: 380
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
non posso vendere per dieci anni ????

News
Grecia, i creditori privati sono pronti a staccare la spina

Fabrizio Goria
Twitter: @FGoria



Siamo ciulati....STO kakkio DE GRAZIA ...da dove salta fuori ...io non posso vendere quello che è mio ma dove stà scritto?


Ciao Russia, non credo proprio che quella clausola possa applicarsi al retail!
Eppure continuo a credere che un accordo in extremis sarà trovato nei prossimi giorni!

Ciao, Giuseppe
 

frmaoro

il Fankazzista
...mi ripeto fratello io non credo più a nulla di quello che dicono da lunedi provo a mollare le 22 e rientrare con 2 figure di scarto sulle lunghissime...anche se riesco solo per 100 o 200k € .....meglio di niente

prepararsi all'impatto finale ...al suolo :lol:

da kretino non l'ho fatto già venerdi potevo scaricare sull'euforia qualcosa ... mi bastano 2 figure di scarto ;)

più di questo non posso fare ...fino a che ci swappano ...speriamo poi che si riesca a vendere questa cacca ...e recuperare almeno 30/100 ma anche qui comincio a crederci poco ...vedremo strada facendo

meglio rendersi conto in che fogna siamo caduti ...tutte le illusioni ti fanno solo perdere tempo ...

io sono quello a destra ...tu sei a sinistra ...poi vedo anche tommy ...e in fondo in fondo c'è pure nobody....:lol:
io sono già pesantemente sulle lunghissime per quanto mi riguarda potrei swappare ancora 100k ma il risparmio e 2k poco cosa
comunque ripeto se prendiamo 30 io sono contento
certo il periodo di garanzia di 10 ann non ci voleva
 

ficodindia

Forumer storico
Sulle scadenze lunghe: 2037/2040

io sono già pesantemente sulle lunghissime per quanto mi riguarda potrei swappare ancora 100k ma il risparmio e 2k poco cosa
comunque ripeto se prendiamo 30 io sono contento
certo il periodo di garanzia di 10 ann non ci voleva
Mi pare che la distinzione tra i bond a breve e a lungo termine non sia più rilevante, in quanto tutte le scadenze, credo, siano coinvolte nello swap.
 

velico

Forumer attivo
News
Grecia, i creditori privati sono pronti a staccare la spina
Fabrizio Goria

" Queste avranno un grace period di 10 anni, cioè dovranno essere detenute in portafoglio dai creditori per almeno un decennio. "

Certo che a scrivere certe cose ci vuole molta fantasia e dire che molti se le bevono...
periodo di grazia non significa quanto sopra, bensi' vuol dire che per 10 anni le obbligazioni discount produrranno solo interessi, mentre dall'undicesimo anno in poi oltre la cedola sarà rimborsato parte del capitale...sai quanto gliene frega alla grecia se uno se le tiene o se le vende...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
sezionare le notizie? per stasera e domani basta!

bisogna vedere che accordo ??

Lo vedremo nei prossimi giorni:rolleyes:.
Speriamo bene per il retail....
Ormai in questo trd è stato sviscerato quasi tutto, non ci rimane che attendere, (anche sperando in un rialzo dei prezzi a colpi di 10%).
Le notizie sono quelle che conosciamo, per merito soprattutto di Tommy, forse è inutile farsi masturbazioni mentali fino alla riapertura dei mercati.
Io domani penso ad altro.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

cris71

Forumer storico
Lo vedremo nei prossimi giorni:rolleyes:.
Speriamo bene per il retail....
Ormai in questo trd è stato sviscerato quasi tutto, non ci rimane che attendere, (anche sperando in un rialzo dei prezzi a colpi di 10%).
Le notizie sono quelle che conosciamo, per merito soprattutto di Tommy, forse è inutile farsi masturbazioni mentali fino alla riapertura dei mercati.
Io domani penso ad altro.
Ciao, ciao, Giuseppe

:up:
in cuor mio ho dato tutto per perso...come ha detto russia mi sono preparato all'impatto finale
tutto quello che mi ritornera dei miei 34k ( tutti sulla2014) lo considero tanto di guadagnato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto