Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
è si ma tu sai benissimo che con i se non si va da nessuna parte
il portogallo è il vero filone d'oro sarebbe da comprare a quintali :)
 
Ultima modifica:

frmaoro

il Fankazzista
Grecia: Baroin, Possibile Ridurre Debito A 125% Del Pil

di: Agi Pubblicato il 31 gennaio 2012| Ora 16:13



Stampa Invia Commenta (0)

(AGI) Parigi - L'intesa sullo swap sul debito con i creditori privati potrebbe ridurre il debito della Grecia al 120-125% del Pil entro il 2020. Lo sostiene il ministro delle Finanze francese, Francois Baroin, secondo il quale anche la troika che ha sempre puntato a ridurre il debito al 120% del Pil potrebbe considerare una riduzione al 125% come un allentamento dei termini del negoziato .
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
è si ma tu sai benissimo che con i se non si va da nessuna parte
il portogallo è il vero filone d'oro sarebbe da comprare a quintali :)


...io aspetterei dopo lo swap...noi dopo lo swap per un po ci lasciano stare ...loro sono in prima linea...io vedo bene uno swappaggio portoghese ...

prezzi in picchiata ...e poi si cambia cavallo ...siamo solo all'inizio;)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Grecia: Baroin, Possibile Ridurre Debito A 125% Del Pil

di: Agi Pubblicato il 31 gennaio 2012| Ora 16:13



Stampa Invia Commenta (0)

(AGI) Parigi - L'intesa sullo swap sul debito con i creditori privati potrebbe ridurre il debito della Grecia al 120-125% del Pil entro il 2020. Lo sostiene il ministro delle Finanze francese, Francois Baroin, secondo il quale anche la troika che ha sempre puntato a ridurre il debito al 120% del Pil potrebbe considerare una riduzione al 125% come un allentamento dei termini del negoziato .


ottima notizia ...secondo me ...adesso il 125% va bene poi vedrete che arrivano al 130% -140% ...se po' fare :lol:

se ci danno carta uguale a quella del fondo ...vedrete che poi arriveranno i buy back ...

immaginate che gli restano solo 70 miliardi di euro di debito (parlo di Bonds a mercato) ...stesso peso del FMI e UE ...se la grecia sarà ancora in difficolta tra 2 3 anni che fanno ...un bel buy back a 50-60% e se la tolgono dai coioni ...

:D
 

Baro

Umile contadino
ottima notizia ...secondo me ...adesso il 125% va bene poi vedrete che arrivano al 130% -140% ...se po' fare :lol:

se ci danno carta uguale a quella del fondo ...vedrete che poi arriveranno i buy back ...

immaginate che gli restano solo 70 miliardi di euro di debito (parlo di Bonds a mercato) ...stesso peso del FMI e UE ...se la grecia sarà ancora in difficolta tra 2 3 anni che fanno ...un bel buy back a 50-60% e se la tolgono dai coioni ...

:D
Se mi danno 100 a gennaio 2014 dopo la Grecia puoò andare a farsi fottere...sono esausto...
 

frmaoro

il Fankazzista
mi sa che dopo lo swap sia troppo tardi
MARKET TALK BOND: calo tassi Lisbona su migliore valutazione fondamentali (Intesa Sanpaolo)
null.gif
MF-Dow Jones - 31/01/2012 16:19:34
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--I movimenti di oggi sui rendimenti dei bond portoghesi, in netto calo rispetto a ieri, "sono dovuti ad una migliore valutazione dei fondamentali macroeconomici del Paese e al fatto che e' stato esplicitato che l'Efsf e' comunque pronto ad intervenire se ce ne fosse la necessita'". Lo sostiene Sergio Capaldi, fixed-income strategist di Intesa Sanpaolo, aggiungendo che nei prossimi giorni i rendimenti dovrebbero continuare a calare. "Penso che la Bce interverra' in maniera massiccia", sostiene Capaldi, aggiungendo che si e' realizzato che "non ci si puo' permettere un default del Portogallo". Lo spread decennale italiano e' ora a 1399 pb, dopo aver aperto a 1558 pb. red/gfn
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto