Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Cioè 100 ... :D.

...ho switchato parecchio da luglio....:D
...meglio incassare le cedole...

Solo le 2022...le ho a 32 circa..
Ma le minus pesanti le avevo da luglio sulle brevi 2012...

Speriamo che ci lasciano ai lati di questa storia...ma ne dubito...non credo ne al rimborso ai prezzi di carico...ne ai 100k per persona...

Ci caccheranno in testa..
:D

stefmas

Forumer storico
mi sembra una possibilità non difficile da applicare e anche equa tutto sommato

Mah, qui l'unica cosa equa sarebbe rendere 100 a tutti, altrimenti non mi parlate di equità :p

Basta pensare a chi ha comprato un titolo a 100 e poi ha switchato su un altro, ad esempio, a 30.. Cosa c'è di equo a rendergli 30???

massimarca

Nuovo forumer
Ho fatto questo swich sul MOT, che a (mia) prima vista sembra comunque conveniente:

venduto GGB MZ26 EUR 5,30 ISIN: GR0133004177
10k a 27,38
acquistato GGB AG14 EUR 5,5 ISIN: GR0114022479
10k a 23,45

Guadagno su rateo maturato e su cedola e su vita residua.

Qualcuno sa dirmi dove sta la 'fregatura'?
Forse la scadenza 2026 ha qualcosa di 'speciale' che non so?

Grazie a chi mi saprà confortare :)

Abulico

Forumer storico
Ho fatto questo swich sul MOT, che a (mia) prima vista sembra comunque conveniente:

10k a 27,38
10k a 23,45

Nessuna fregatura, vai tranquillo:cool:

stefmas

Forumer storico

10k a 27,38
10k a 23,45

E' da qualche giorno che sul 2026 ci sono movimenti al rialzo un po' strani..

Anch'io il giorno che li notai feci uno switch passando su un titolo che costava meno e incassando il rateo.. Poi ha continuato a salire ancora un po', ma non son riuscito a spiegarmelo

frmaoro

il Fankazzista

Speriamo che ci lasciano ai lati di questa storia...ma ne dubito...non credo ne al rimborso ai prezzi di carico...ne ai 100k per persona...

quella rimane la via maestra cac ma sognare non costa niente

tommy271

Forumer storico

Realisticamente son d'accordo.
Ma come dice Frmaoro ... sognare non costa nulla.

frmaoro

il Fankazzista
Promnimonio piano per chiudere i buchi del 2011 e guadagnare tempo per il Memorandum - Un soffio prima della firma del PSI + tasso di interesse 3,6% - valore totale 3,75% al ​​72% e PIL termini discussi ...

01/02/12 - 14:54

(UPD4) I negoziati tra la Grecia e creditori per + PSI, dicono fonti del Ministero delle Finanze. Ora siamo un respiro prima della firma finale, mentre non impossibile entro la prossima ora essere e l'annuncio ufficiale della IIF.
Significativi progressi sono stati fatti sia nei negoziati per il PSI + e il contratto di prestito nuovo, ha detto un portavoce po 'di governo in precedenza P. Kapsis .
Tuttavia, prima che un accordo definitivo sul nuovo accordo di prestito sarà un ulteriore incontro dei leader politici di approvare i termini della troika.
Per applicare il PSI da coprire le variazioni delle misure di bilancio precedente per un totale di 4,4 miliardi di euro che dovrebbe essere ultimata entro la fine della settimana. Infatti, come le informazioni di stato, un tipo promnimoniou firmato per risparmiare tempo per finalizzare il Memorandum ....

Ma ieri la stampa internazionale ha riferito che i negoziati per il nuovo contratto di finanziamento è stato congelato dopo la troika non ha ricevuto le assicurazioni necessarie dalla Grecia, e le misure necessarie sembrano rifiutare Grecia, ad esempio Abrogare il salario 13 e 14 e licenziamenti più di 150 -170 mm nel settore pubblico.
Vale la pena notare, tuttavia, che nelle loro relazioni il Guardian e il Telegraph parla di congelare negoziati sul nuovo accordo di prestito in Grecia. Tuttavia questi rapporti sono in netto contrasto con le dichiarazioni Venizelos Ministro delle Finanze della Grecia, che ha anche suggerito che si tratta di una questione di tempo per raggiungere un accordo con il PSI + ... Al tempo stesso ieri rilasciato nuove informazioni che vogliono al PSI + per includere i termini di PIL agli obbligazionisti se non un miglioramento del PIL per vincere del 3% o per meglio ridurre del 3% la perdita cumulativa.
Da cerchi bancario indicato almeno fino a tarda notte scorsa che avanzi solo tecniche e giuridiche hanno soggiornato in PSI + e che vi sia stato accordo sulle principali e che potrebbe essere un annuncio di oggi ....
La base di accordo in base al tasso banchieri comprende 3,65% al 3,75% mentre il peso totale in valore attuale raggiungerà il 72%.
Ma mentre il tasso di interesse è un passo importante almeno stando a quanto detto dalle fonti, questione chiave è la partecipazione del settore pubblico nel PSI +.
Questo è il coinvolgimento della BCE e delle banche centrali e quelli esclusi dal processo.
Gli hedge funds hanno creato una condizione che e BCE devono essere sottoposti a taglio.
Gli hedge funds saranno spina in trattative con alcuni di loro intenzione di andare in Grecia in tribunale per violazione di pagamento delle obbligazioni. Il ruolo fondamentale delle banche centrali e soprattutto la BCE, i titoli di stato greci detenute dalla BCE importo compreso tra 48 e 49,8 miliardi di euro. Anche dichiarato che se la BCE ha accettato di essere coinvolti possono essere informati del PSI accordo + oggi, 1 ° febbraio. Sulla base delle stime principalmente il costo medio ponderato di tali importi titoli a 66-70 punti base. Se i legami BCE soffrono haircut del 50% è evidente che il costo sarebbe di circa il 20% o cumulativamente con la perdita di gettito dovuta alla differenza di circa il 30% coupon. Tuttavia, altre fonti indicano che la BCE e le banche centrali nazionali che partecipano al PSI + ma tenendo una soluzione diversa. Essere trasferite al prezzo di acquisto EFSF. Se la BCE partecipa a livello globale - l'evoluzione piuttosto difficile, ma decisamente buono per la Grecia - la perdita potenziale sarebbe tra i 10-14000000000 di euro di bond greci taglio di capelli e di profitto per la Grecia se riacquistato al corrente valori di circa 20 miliardi di euro. Il beneficio totale Il PSI + funziona come uno schema esorbitanti e può essere caratterizzato volontarie ma un profondo processo obbligatorio. Alla luce di progetti esistenti tutte le indicazioni sono che una partecipazione sarà alta dal settore privato. Circa il 60% è di valore fino a € 50000000000. In questo caso è consentito il CAC che le clausole di azione collettiva processo di volontari tipico praticamente obbligatorio ... .. anche l'attivazione di CAC sarà un evento di credito e il pagamento di . CDS Se si include la BCE e le banche centrali nazionali mostrano un beneficio aggiuntivo di 30 miliardi di euro. dunque raccogliere i 80 miliardi - o qualcosa del genere tra i 75 e 85 miliardi di dollari - e in questo caso non può avere bisogno di attivare il CAC che il meccanismo di clausole di azione collettiva che richiedono gli obbligazionisti di sopportare taglio di capelli. Ma gli hedge fund con 14-15000000000 l'esposizione al debito greco hanno tutte le ragioni di sabotare il processo e lo faranno.

ferdo

Utente Senior
E' da qualche giorno che sul 2026 ci sono movimenti al rialzo un po' strani..

Anch'io il giorno che li notai feci uno switch passando su un titolo che costava meno e incassando il rateo.. Poi ha continuato a salire ancora un po', ma non son riuscito a spiegarmelo

per le CAC serve la maggioranza:
se gli hedge fund si concentrano su alcuni titoli soltanto, senza far raggiungere neppure la maggioranza, come potrebbero applicarle?!

o sbaglio?
sotto CAC non tutti i titoli sarebbero uguali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto