Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda inutile in quanto il default e' una certezza assoluta , anche se probabilmente la tireranno in lungo fino al 19 aprile (scadenza bond di marzo +30 giorni periodo di grazia) con la loro ridicola sequenza di proclami e smentite.

Dicendo che la Grecia fa default intendi dire che viene effettuato lo swap volontario o che viene effettuato swap obbligatorio oppure che avviene un default disordinato ?
 
domanda inutile in quanto il default e' una certezza assoluta , anche se probabilmente la tireranno in lungo fino al 19 aprile (scadenza bond di marzo +30 giorni periodo di grazia) con la loro ridicola sequenza di proclami e smentite.

Mi dicono 7 giorni per il rimborso e 30 per il pagamento della cedola.
Potresti controllare le tue fonti e darmi una conferma?
 
propendo al 75% per il default disordinato il 20 aprile , con un 25% di probabilita' di swap di fatto obbligatorio comunque seguito qualche mese dopo da default disordinato.
 
Domanda alla Camera

"Haircut" (?) e obbligazioni per il fine rapporto da pagare per i dipendenti di Olympic Airways

Pubblicato: Giovedi 2 Febbraio 2012



Il governo, in collaborazione con la troika devono essere incluse nel processo di PSI e il tipo specifico di titoli ai dipendenti invece di TFR e, in particolare quelli dati ai dipendenti della ex Olympic Airways, secondo l'eurodeputato Panayiotis SYRIZA Lafazani, che nel presentato interrogazioni in Parlamento, chiedendo di essere esclusi dal processo di lavoratori nel gruppo di ex-OA.

La domanda presentata dal sig Lafazanis ai Ministri delle Finanze e delle Infrastrutture, ha detto che "secondo notizie di stampa il governo di una buona collaborazione con la Troika, includere l'esame del processo di PSI (coinvolgimento del settore privato) e le obbligazioni di un particolare tipo dato ai dipendenti invece di TFR ai sensi N.3871/2010 (articolo 49 § 4). "

"Questo articolo è per i dipendenti del gruppo di ex Olympic Airways (OA), che dopo essere stato licenziato senza pagamento immediato del TFR, li ha invece un particolare tipo di titoli di stato greci."

Mr. Lafazanis chiede se i ministri intenzione 'di escludere ogni pensiero di coinvolgere nel processo di, comunque inaccettabile-PSI, le obbligazioni sono un tipo speciale, dato invece del TFR ai dipendenti del gruppo di OA ex ", notando che una tale mossa da parte del governo "sarebbe pari a poco più di rapina."

(Ta Nea)

***
:D :lol::lol::lol:.
 
Il grande dilemma dei tre leader sullo PSI e il nuovo prestito

Mentre il governo caratterizza tempo marginali e di critica e le trattative in corso con la Troika, i due partiti che sostengono l'LD e LA.OS Per segnare il disegno di legge per alleviare prigione questione sollevata ieri scelte unilaterali 'e le decisioni non saranno accettate ".




Katerina e Dimitris Galanos Tsioufou


"Key" per completare il PSI e la firma del nuovo accordo di prestito considera i leader politici Massimo Mansion di codecisione, che saranno presi in una riunione del Primo Ministro, i tempi di cui rimane aperta, così come negoziati in corso con la troika e il dibattito tra le parti sociali in materia di occupazione.

Ora, tuttavia, il governo caratterizza momento marginale e critico, sia il LD e il LA.OS Per marcare la discussione creata dal disegno di legge per alleviare prigione questione sollevata ieri scelte unilaterali 'e decisioni "ministri" non saranno accettate "con Karatzaferis minacciando il suo partito si ritirerà dalla governo se si tratta di passare una legge per depenalizzare l'uso di droghe.


Codecisione


Ieri il portavoce del governo P. Kapsis sottolineando che siamo "un limite di tempo di sviluppo ', e' nei prossimi giorni dovrebbe aver completato gli accordi per il PSI e le azioni che dovrebbe accompagnare", ha detto che elemento critico nei negoziati con la troika è l'incontro dei leader politici, che a suo dire non è stato finalizzato, ma in ogni caso "avverrà nei prossimi giorni".
"Per venire e passare a un accordo finale precederà la riunione dei leader politici", ha dichiarato Capsis, sottolineando che "dovrà prendere decisioni molto importanti", poiché "l'accordo sarà reso codecisione a tre teste ", mentre da tempo per finalizzare l'accordo sarà decisa e il giorno ci siamo incontrati l'Eurogruppo, per discutere gli effetti del contratto di Atene.
Quindi è chiaro che i leader dei tre partiti in un incontro con L. Papademos verrà chiesto di prendere le decisioni più gravi sul "caldo" questioni sollevate in termini di troika per il nuovo accordo di prestito e di garantire l'adozione di misure da parte i membri dei loro partiti. Il portavoce del governo di cui i voti cruciali che seguirà alla Camera, ha osservato che "ci aspettiamo che la maggioranza ha sostenuto la formazione di questo governo, a parlare al principali questioni da sollevare in Parlamento come il nuovo contratto di prestito.
Ci aspettiamo che questo si verifichi la maggioranza. " Questa relazione del Sig. Capsis, il giorno dopo il nuovo "attacco cardiaco" parlamentare sulla Lunedi notte nel dibattito sul disegno di legge per alleviare il carcere, solo casuale non dovrebbe essere considerato come ieri sia LD e il LA.OS questione generale sollevata con l'introduzione unilaterale di fatture da parte di alcuni ministri e portavoce del governo ha parlato di "aritmia" d'ora in poi dovrebbe essere risolta attraverso una consultazione preliminare e di preparazione.
Il rappresentante della ND C. Michelakis, una dichiarazione ha chiarito che il suo partito resta saldamente in accordo sulla formazione del governo Papademos, ma ha detto "non ha dato un assegno in bianco a nessuno."


Reazione


"Opzioni e decisioni unilaterali, mentre cercava di imporre il signor Papaioannou, non sono accettabili", ha dichiarato Michelakis, aggiungendo che "questo vale per tutte le questioni sollevate dai ministri, per esempio, l'immigrazione clandestina, droga l'edificio al di fuori del progetto, le crisi nelle forze di sicurezza, la nomina dei direttori generali nei ministeri ". In un governo di transizione ha "i ministri non possono fare quello che vogliono. Su questo principio non dovremmo cercare di non violare ".
Simile è stata la reazione di Karatzaferis, il quale ha sottolineato che il disegno di legge del Ministero della Giustizia per il decongestionamento delle carceri è incompatibile con l'accordo dei leader politici e minacciato che LA.OS ritirerà i suoi funzionari da parte del governo (ma supporta ancora la L. Papademos) va alla Camera il disegno di legge che depenalizza l'uso di droghe. Il Kapsis P., nel tentativo di disinnescare la tensione ha sottolineato che il disegno di legge sulla droga "non ci sarà un'azione concertata per affrontare il problema", sottolineando che "noi siamo la 'sola' un accordo molto alto e non possiamo permetterci di lasciare queste cose a noi manipolare il nostro obiettivo principale. "


Nessun assegno in bianco ...

Il rappresentante della ND C. Michelakis, una dichiarazione ha chiarito che il suo partito resta saldamente in accordo sulla formazione del governo Papademos, ma ha detto "non ha dato un assegno in bianco a nessuno e nessuno supporta opzioni di fuori lo scopo specifico di governo e di altri contrasto con i principi e le posizioni del partito. "
Nella stessa lunghezza e G. Karatzaferis minacciato che LA.OS ritirerà i suoi funzionari da parte del governo (ma supporta ancora la L. Papademos) va alla Camera il disegno di legge che depenalizza l'uso di droghe.
Il Kapsis P., nel tentativo di disinnescare la tensione ha sottolineato che il disegno di legge sulla droga "non ci sarà un'azione concertata per affrontare il problema."


(Imerisia)


***
Problema "carceri" e "droghe leggere" acuisce le tensioni nei partiti che sostengono Papademos.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto