Papandreou: "Io difendo la Grecia, il mondo ' 
  Pubblicato: Giovedi 2 Febbraio 2012 
  Ultimo aggiornamento: 2012/02/02 17:02 
  Web-Only 
 
 
 
 
  "Le  decisioni prese dal parlamento nei prossimi giorni e settimane sono  fondamentali", ha detto PASOK leader George Papandreou, parlando al  gruppo parlamentare del Movimento, che si riunisce due 24 ore dopo  l'annuncio di tenere il passo Evangelos Venizelos e Andreas Loverdos in  gara di successione.  "Promuove e difende in Grecia nel mondo", ha detto. 
  Il signor Papandreou chiamato buffonate e violazione della proposta greca di patrocinio dei commissari. 
  "Continueremo a difendere la Grecia nel mondo", ha detto e ha sottolineato che lo ha fatto in Costa Rica, Israele e Bruxelles. 
 "Abbiamo bisogno di dare un senso di fiducia nei confronti del popolo greco.   Dobbiamo convincerli del sacrificio necessario, rendendo il co-creatore della Grecia domani ", ha detto. 
  "Non abbiamo mai parlato di gente corrotta.  Questi concetti sono estranei a me per me, "ha detto. 
  "Il gruppo parlamentare del PASOK dovrebbero essere orgogliosi del sollevamento pesi e non imputabili a", ha detto Papandreou.  "The New Republic dovrebbe ringraziare", ha detto e ha accusato ND che si fa beffe del popolo greco. 
  L'unità cui abbiamo bisogno  ha detto riferendosi al l'interno del PASOK.  "PASOK e saranno uniti e disegnati.  E 'nostro compito.  Siamo il pilastro di stabilità e di cambiamento per il Paese ", ha detto Papandreou. 
  Serie di contatti tra i dirigenti 
   Giovedi a mezzogiorno una riunione di Evangelos Venizelos, Andreas  Loverdos e Costas Skandalidis, è stata preceduta da un incontro Papandreou - Venizelos. 
   Durante il meeting era presente e il presidente della Camera, Philippos  Petsalnikos, al di là delle informazioni fornite dal signor Venizelos  discusso e il possibile calendario per il completamento degli accordi e  del lavoro legale derivanti dagli accordi. 
   Il tema della riunione del gruppo di non tra i partiti di sviluppo, ma  nel corso dei negoziati per un accordo nuovo prestito e il PSI, e il  contributo del Movimento dello sforzo del Paese per uscire dalla crisi. 
   Mercoledì scorso, il signor Papandreou aveva conversazione telefonica  con il signor Venizelos, che lo ha informato della iniziativa con  Andreas Loverdos, mentre lo stesso è stato fatto in precedenza e il  ministro della Salute, una conversazione telefonica con il signor  Papandreou, che avuto conversazioni telefoniche con altri dirigenti. 
   Alla riunione d'informazione del CR non dovrebbe essere cambiamenti  drammatici, in quanto sembra che ci sia la volontà da parte di alcuni a  causare problemi.   Questo non esclude la possibilità di porre domande da singoli membri,  che potrebbero dare la colpa Mr. Papandreou sui progressi del paese nel  corso degli ultimi due anni.
(Ta Nea)