Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie della risposta tommy271.
Nelle pagine precedenti avevo letto "se ho capito bene" che i piccoli risparmiatori sotto i 100000 euro erano tutelati.
Quindi se comprassi ora 5000 al 40,45% fanno circa 2000 euro, con FORSE la possibilità di prendere 5K o solo 2K. Non ci capisco più nulla.

Grazie

Sono proposte.
Vediamo se camminano ...

...non farmi bestemmiare ...se solo penso che volevo e l'avrei fatto lo sai ...all in su mps a 50 adesso mi sembra sopra 70...bank austria a 33 adesso l'anno opata a 50 ...:wall:

avrei già recuperato 100-120 k € ...anche se ne perdevo 200 k€ in grecia avrei da recuperare "solamente" 80k ...porca ...e mi fermo qui perchè da anni non bestemmio più ....ma te le fanno tirare fuori oltre alla truffa la beffa ....dei mancati gain ...

anche se non ci caccano ...ho comunque subito un danno ...perchè le quotazioni sopra 35/100 la vedo dura ..a salire...quindi ...

se poi ci caccano ...sarà da vedere che minckia ci danno in mano altra immondizia ...che valore avrà ...:eek:

Pensa che, senza andare troppo lontano, né su titoli speculativi, una tranquillissima Mediobanca LT1 scadenza '20 con 5% di cedola quotava 75 a metà novembre e ora è già quasi a 95.
Anche con un Btp decennale avresti fatto in tre mesi circa il 10%.

Ultima modifica:
Nelle pagine precedenti avevo letto "se ho capito bene" che i piccoli risparmiatori sotto i 100000 euro erano tutelati.
Quindi se comprassi ora 5000 al 40,45% fanno circa 2000 euro, con FORSE la possibilità di prendere 5K o solo 2K. Non ci capisco più nulla.

Grazie

...l'unica cosa tutelata è la grecia ....che stà fottendo tutto e tutti ...con una mega truffa del secolo ...

diciamo che se ti và bene se riesci a comprare a 22 massimo 23 /100 forse ci fai un 10-20% in poche settimane ...

il resto scordatelo ...hai l'1% di probabilità di non venire caccato ...qui si stanno scannando per un pezzo di pane ...ti puoi immaginare se ci lasciano andare con il capitale intero ....

poi devi fare di testa tua ...così eviti di dare la colpa a questo o a quello ...

me hanno già truffato abbastanza da luglio ...figli di puta con i loro accordi de mierda ...

comunque si và avanti è già storia ...o quasi :D

...non farmi bestemmiare ...se solo penso che volevo e l'avrei fatto lo sai ...all in su mps a 50 adesso mi sembra sopra 70...bank austria a 33 adesso l'anno opata a 50 ...:wall:

avrei già recuperato 100-120 k € ...anche se ne perdevo 200 k€ in grecia avrei da recuperare "solamente" 80k ...porca ...e mi fermo qui perchè da anni non bestemmio più ....ma te le fanno tirare fuori oltre alla truffa la beffa ....dei mancati gain ...

anche se non ci caccano ...ho comunque subito un danno ...perchè le quotazioni sopra 35/100 la vedo dura ..a salire...quindi ...

se poi ci caccano ...sarà da vedere che minckia ci danno in mano altra immondizia ...che valore avrà ...:eek:
ormai ho perso la parola per descrivere il mio stato d'animo
comunque vada fregatura totale
sono deliquenti senza vergogna

Ultima modifica:

Grazie

perso per perso ... quanto ci vuole a diventare cittadino greco? :D ...

Grazie

O prendi 5k se ti rimborsano a 100

O prendi 750 € nominali di un titolo europeo EFSF corto a cedola bassa, diciamo che dovresti poterlo vendere e farci 750 € effettivi (in un articolo sostenevano che ci si potrebbe realizzare meno, tipo il 90%...forse comincia l'inverso del flight to quality? :D).
+
1750 € nominali di un titolo greco a rischio interamente greco, trentennale, ammortizing, che comincia a restituire 1/20 del capitale l'anno dopo il decimo anno e per i successivi 20, più cedole step-up che partono molto basse tipo 3% o meno fino al 2020 e poi salgono all'ultimo fino al 4 e forse qualcosina di più... di media la cedola non dovrebbe superare il 3,6. E forse un warrant legato alla crescita del pil greco, magari da dopo un certo anno, tipo 2020...
Insomna bella ciofeca di titolo, prova tu a dargli un prezzo futuro sul mercato...facciamo all'inizio 25-30/100?

Ultima modifica:
ATEbank: Chiarimenti per soddisfare le loro esigenze di capitale a causa di PSI

Chiarimenti sulle modalità per soddisfare le loro esigenze di capitale derivanti dalla partecipazione del PSI ha ATEbank in risposta alle notizie dei giornali.

Sygkekerimena, come indicato nel bando, il gruppo dall'inizio del 2010, come è noto, mette in atto approvato dalla Commissione europea un piano di ristrutturazione con gli obiettivi principali della riorganizzazione del proprio portafoglio crediti, l'organizzazione della modernizzazione e garantire a lungo termine economico vitalità.

Questo programma finora attuato senza deviazione e restituisce i risultati attesi - come risulta dal frequentare una società indipendente di revisione che ha intrapreso questo progetto, secondo la definizione di questi casi, DG Concorrenza, Commissione Europea - e non affetti da i risultati delle analisi di BlackRock.

La Banca - come altre banche greche - il programma di scambio volontario di titoli di Stato greci (PSI), che contribuirà alla sostenibilità del debito pubblico, creando la necessità di soddisfare le esigenze di capitale derivanti a seguito di impairment di titoli di Stato greci che ha il portafoglio.

Come è noto, le perdite di capitale derivanti da tale partecipazione, a condizione che può essere coperto per le banche private greche e greco risorse del Fondo di stabilità finanziaria.

Per ATEbank, una banca che la maggioranza delle azioni appartiene allo Stato greco, il modo per coprire il fabbisogno di capitale derivanti da tale partecipazione, una parte dei quali ha già trovato riscontro nel bilancio del 30/6/2011, avviato dal Ministero Finanza in collaborazione con la Banca di Grecia.

In questo contesto, l'Amministrazione ha ATEbank presentare proposte.

����:Capital.gr

Papandreou: "Io difendo la Grecia, il mondo '

Pubblicato: Giovedi 2 Febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/02/02 17:02

Web-Only

"Le decisioni prese dal parlamento nei prossimi giorni e settimane sono fondamentali", ha detto PASOK leader George Papandreou, parlando al gruppo parlamentare del Movimento, che si riunisce due 24 ore dopo l'annuncio di tenere il passo Evangelos Venizelos e Andreas Loverdos in gara di successione. "Promuove e difende in Grecia nel mondo", ha detto.

Il signor Papandreou chiamato buffonate e violazione della proposta greca di patrocinio dei commissari.

"Continueremo a difendere la Grecia nel mondo", ha detto e ha sottolineato che lo ha fatto in Costa Rica, Israele e Bruxelles.

"Abbiamo bisogno di dare un senso di fiducia nei confronti del popolo greco.
Dobbiamo convincerli del sacrificio necessario, rendendo il co-creatore della Grecia domani ", ha detto.

"Non abbiamo mai parlato di gente corrotta. Questi concetti sono estranei a me per me, "ha detto.

"Il gruppo parlamentare del PASOK dovrebbero essere orgogliosi del sollevamento pesi e non imputabili a", ha detto Papandreou. "The New Republic dovrebbe ringraziare", ha detto e ha accusato ND che si fa beffe del popolo greco.

L'unità cui abbiamo bisogno ha detto riferendosi al l'interno del PASOK. "PASOK e saranno uniti e disegnati. E 'nostro compito. Siamo il pilastro di stabilità e di cambiamento per il Paese ", ha detto Papandreou.

Serie di contatti tra i dirigenti

Giovedi a mezzogiorno una riunione di Evangelos Venizelos, Andreas Loverdos e Costas Skandalidis, è stata preceduta da un incontro Papandreou - Venizelos.

Durante il meeting era presente e il presidente della Camera, Philippos Petsalnikos, al di là delle informazioni fornite dal signor Venizelos discusso e il possibile calendario per il completamento degli accordi e del lavoro legale derivanti dagli accordi.

Il tema della riunione del gruppo di non tra i partiti di sviluppo, ma nel corso dei negoziati per un accordo nuovo prestito e il PSI, e il contributo del Movimento dello sforzo del Paese per uscire dalla crisi.

Mercoledì scorso, il signor Papandreou aveva conversazione telefonica con il signor Venizelos, che lo ha informato della iniziativa con Andreas Loverdos, mentre lo stesso è stato fatto in precedenza e il ministro della Salute, una conversazione telefonica con il signor Papandreou, che avuto conversazioni telefoniche con altri dirigenti.

Alla riunione d'informazione del CR non dovrebbe essere cambiamenti drammatici, in quanto sembra che ci sia la volontà da parte di alcuni a causare problemi. Questo non esclude la possibilità di porre domande da singoli membri, che potrebbero dare la colpa Mr. Papandreou sui progressi del paese nel corso degli ultimi due anni.

(Ta Nea)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto