Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Attenzione tommy...se per codice fiscale, quindi correlato univocamente a un soggetto,allora l'escamotage di frazionare il portafoglio > 100k nominali su più dossier titoli, magari in banche diverse non funzionerebbe ;)
Servono necessariamente prestanome :D

In questo caso potrebbero fissare dei "paletti" temporali.
Nel senso che la dichiarazione dovrebbe attestare il possesso dei titoli entro (faccio una data a caso) il 2 Febbraio 2012.
In questo modo evitebbero il probabilissimo frazionamento dei titoli GGB nel momento in cui verrebbe ufficializzata la proposta.
 

dierre

Forumer storico
Attenzione tommy...se per codice fiscale, quindi correlato univocamente a un soggetto,allora l'escamotage di frazionare il portafoglio > 100k nominali su più dossier titoli, magari in banche diverse non funzionerebbe ;)
Servono necessariamente prestanome :D

Allora Russia dovrà avvalersi di tutta la schiera di BIONDONE con le quali si è presentato all'ultimo meeting.... :D :D
 

StockExchange

Forumer storico
L'intera dichiarazione fatta da Evangelos Venizelos



"Dopo dodici ore di contrattazione continua e duro con la troika per il nuovo programma, posso dirvi che abbiamo risolto diversi problemi. Ma ci sono questioni cruciali riguardanti il ​​futuro del paese e il popolo greco.
La riunione dell'Eurogruppo, con apparizioni personali Ministri delle finanze si terrà Mercoledì.
Nel frattempo, otteniamo molte discussioni telefoniche ministri delle Finanze della zona euro per completare il processo di approvazione del programma greco. Inoltre, dobbiamo finalizzare il processo per il PSI, ma direi che questa è la parte più facile del processo.
So che stiamo facendo del nostro meglio per il popolo greco. Cerchiamo di sacrifici sono minimi e il beneficio per il più grande possibile, soprattutto per i giovani, i disoccupati, per coloro che sui redditi bassi e medi, per coloro che sono nel bisogno.
Dobbiamo salvare il paese ora si sono uniti insieme in un unico fronte unito per dare battaglia questo. Domani è il momento della verità per tutti i partiti politici, la leadership politica ".


(Ta Nea)

1328369766rapinapistola300x2251.jpg


:D
 

giub

New Membro
Stando ai rumors dovrebbero essere, chiamiamolo così, per codice fiscale.
Quindi se hai un conto cointestato dovrebbe essere per 200K.
Però prendi tutto con le "pinze" ... attualmente la discussione è intorno al "retail greco", si tratta di una norma (sempre che venga posta in essere) del tutto in contrasto con le direttive comunitarie.
Se vogliono "graziare" il retail (perlomeno i "piccoli" investitori) devono farlo per tutti, a maggior ragione per i bondholder dell'Eurozona.

come sai non sono d'accordo. E' in contrasto il diverso trattamento dei creditori, i quali detengono un titolo di credito uguale (e la stessa storia dei 100k è in contrasto con ogni legge). Ma un governo può fiscalmente fare quello che vuole.
1) tutti vengono swappati
2) Venizelos fa una legge finanziaria con cui si riconosce un credito d'imposta ai greci. E' finanziato con la fiscalità greca.

Tu poi avrai tutte le buone e condivisibili argomentazioni, e potrai dare battaglia....o...come tutti d'altronde si potrà fare per altre 1000 ragioni. In fondo trattasi sempre di default e le tue argomentazioni andranno in tribunale insieme a quelle degli hedge e del pensionato dell'Oklahoma...
 

tommy271

Forumer storico
Rinviato a Domenica della riunione decisiva dei capi

Soffocante pressione della troika - con linee rosse e Papandreou asterischi, Ant. Samaras e G. Karatzaferis


PUBBLICAZIONE: 07:35 | Ultimo aggiornamento: 12:05








Tra le pressioni soffocanti e le esigenze di austerità Troika più difficile, si terrà domani, Domenica, molto probabilmente nel pomeriggio, la riunione dei leader politici del primo ministro il signor L. Papademos.
I leader politici partecipano a una riunione particolarmente critica prima di dilemmi importanti che cambieranno e la vita quotidiana dei cittadini greci per gli anni a venire.

L'ansia è intensa, come i creditori, si applicano per un accordo e richiedono impegni anche scritti, i partiti politici che partecipano al governo di un pacchetto più doloroso che contiene severe disposizioni a decorrere dal primo memorandum e il programma a medio termine stabilità.

Il clima in vista della riunione di domani, e accusato la metropolitana guerra LD Massimo e Sala scoppiò all'improvviso, dopo gli scenari che circolano presto Venerdì mattina sulle dimissioni imminente di Mr. Papademos, se non si raggiunge un accordo dai capi.



Linea Rossa e Papandreou



"Red Line" le questioni dei contratti collettivi, salariali e di ricapitalizzazione delle banche, ma con asterischi le possibilità di manovra in tutte le aree di negoziato arriva Mr. G. Papandreou forse incontro più importante.

In attesa dei risultati delle discussioni tra Tesoro e la troika del presidente del PASOK, l'ultima linea di ritirata, che alcuni ritengono che avranno bisogno di vincere, è la contrattazione collettiva e la ricapitalizzazione delle banche in azioni ordinarie - vale a dire garantire pubblico il diritto di avere voce in capitolo determinante nelle decisioni manageriali.

Al di là di questo, tuttavia, le informazioni indicano che il signor Papandreou parteciperà alla riunione dei leader politici sulla base del fatto che il nuovo protocollo è la decisione più importante deve essere presa nel paese e in questo senso, è deciso ad accettare dolorose decisioni, a condizione che esse mantengono una rete di base di sicurezza per lavoratori ed evitare di passare l'onere per le banche per i cittadini.

L'ultima voce descrive e la manovrabilità del signor Papandreou, al fine di non apparire di recesso nelle decisioni che ha fatto una bandiera politica degli ultimi mesi.

Secondo le informazioni nel programma di trattamento è altamente probabile di lasciare al signor Papandreou e il PASOK per sostenere il margine che non ruotare di 180 gradi dalla posizione di presa in consegna delle banche del costo della ricapitalizzazione.



Le "linee rosse" di Samara



Il presidente della ND non appare, sulla base delle informazioni che è stato fino a tardi a sua disposizione "In Step" - la logica di rottura. Nonostante le forti voci a che dominano il PPE Nuova Democrazia, il signor Ant. Samaras è estremamente difficile negare l'accordo e l'atteggiamento del PSI compromesso e il nuovo prestito.

Naturalmente, c'è grande pressione da parte degli elettori e la base partito e risentirsi distinguere ritirata dalle "linee rosse". E 'significativo che ieri, dieci membri del comitato politico appartenente al trend del diritto popolare, in una lettera che chiede il segretario del partito Mr. Andr. Lykourentzos essere chiamato direttamente dalla Commissione politica sul contratto di mutuo e il passaggio verso le elezioni.

Anche se il problema principale al momento e l'incontro è la massa salariale e le pensioni controllata, tuttavia, i dirigenti esperti riconoscono il problema che esiste per la democrazia: Gli impegni scritti richiesto dai creditori.

La LD ha un messaggio, il problema è se perseverare fino alla fine-che darebbe il signor Samaras impegni scritti, perché se lo fai altrimenti avanzerà ipoteca pesantemente la governance, se il suo partito vince le elezioni.

"The LD sosterrà l'accordo in parlamento ed è il più forte impegno "ha detto ieri, stretti collaboratori di Mr. Samaras.
"Nulla di scontato e in nessun caso sarà facile consegnare le armi", dice dirigenti LD e ha osservato con enfasi che il signor Samaras insisterà su un affare duro per porre fine in modo che il finanziamento del paese accettando di garantire e per evitare un nuovo ciclo di recessione dell'economia greca.

Sulla base della notte scorsa ai dati, come ad esempio quelli derivanti dalle riunioni in corso del Presidente della ND con i suoi stretti collaboratori e la squadra "blu" economica, Mr. Samaras si prevede di premere la linea dura per evitare i tagli dello stipendio 13 e 14 (indipendentemente dalla quantità dello stipendio) al settore privato e al riparo dalla bassa pensionati i tagli proposti alla previdenza complementare.

Interferendo in forma di Mega, il rappresentante del Southwest, Mr. J. Michelakis, è stato chiaro: "Non in eliminazione, questa è la linea rossa da Samaras."

Mr. Samaras ha serie riserve sul fatto che la riduzione del salario minimo aumenterà la competitività e uno del contatore è di tre anni di blocco dei salari e la maturazione.

Samaras insisterà sulle misure equivalenti in materia di società controllate e ad una riduzione, ma rimane sul soffitto di 300 euro sul sostegno e 1.200 euro in (pensione principale e complementare) totale.

Verticale è la negazione delle misure proposte da ND e di altro tipo come quello dei pacchi fiscali o aumentare i valori di obiettivo e di chiedere la prova specifica che qualsiasi modifica del salario minimo legale porterà guadagni di competitività, riduzione dei prezzi di prodotti o combattere la disoccupazione.

Interessante, è la posizione del LD la questione della conservazione o meno del quadro giuridico per l'estensione dei contratti collettivi, per sei mesi dopo la maturità (effetto collaterale).

La ricapitalizzazione delle banche, fino a ieri c'era una visione prevalente, ma non ha mostrato alcuna chiara posizione a favore di azioni privilegiate. Dirigenti dicono che il management della banca dovrebbe "mettere le mani in tasca" per problemi dovuti alla cattiva gestione del loro portafoglio e parlare di adozione obbligazioni convertibili.

Inoltre, secondo fonti di LD insistito sul fatto che il partito non ha intenzione di negoziare in ogni caso per la legge britannica, insistendo sul diritto greco, nonostante il fatto che ci sono lacune nelle loro argomentazioni.


I "no" Karatzaferis



Con un atteggiamento negativo verso i creditori saranno presenti il Presidente del Laos, il signor G. Karatzaferis rifiutando di ridurre lo stipendio il 13 e 14, e contrastare l'aumento delle ore di lavoro di un'ora.

Anche essere negativo per ridurre il salario minimo e considera misura ciclonico l'aumento dei valori oggettivi delle proprietà. Sulla questione del controllo del governo delle banche sono prudenti e non si muovono dal rifiuto verticale di non accettare gli impegni scritti.


L'intensità Maximus - SW



Vari commenti e intensità per diverse ore, fino a nuovo ordine viene ripristinato ..., ha portato la discussione nella mattina di Venerdì, che, se nessun accordo è emerso, signor Papademos si dimetterà.

La reazione del LD era quadri immediati e di partito, ha detto la critica: "Il signor Papademos ha dovuto fare duri all'esterno del paese nei negoziati e non dall'interno verso i partiti e il popolo greco".

Dalla Mansion Maximos inizialmente non lo facessero no comment, mentre nel pomeriggio, il Segretario di Stato e portavoce del governo Mr. Pant. Kapsis negato ciò circolare sulle dimissioni del Primo Ministro. In effetti, parlando a Bloomberg, ha detto categoricamente che "non c'è alcun problema del genere."


(To Vima)
 

carib

rerum cognoscere causas
A mio parere la cosa dello sconto al retail va vista in termini politici greci: vogliono proteggere i loro elettori.
Potrebbero fare un'offerta (ovviamente sotto legge greca) con moduli in greco da presentare ad Atene venerdì prossimo, uniti da completa documentazione.. ovviamente in greco..

:D:D:D
 

giub

New Membro
A mio parere la cosa dello sconto al retail va vista in termini politici greci: vogliono proteggere i loro elettori.
Potrebbero fare un'offerta (ovviamente sotto legge greca) con moduli in greco da presentare ad Atene venerdì prossimo, uniti da completa documentazione.. ovviamente in greco..

:D:D:D
:up::up::up::lol:
 

tommy271

Forumer storico
come sai non sono d'accordo. E' in contrasto il diverso trattamento dei creditori, i quali detengono un titolo di credito uguale (e la stessa storia dei 100k è in contrasto con ogni legge). Ma un governo può fiscalmente fare quello che vuole.
1) tutti vengono swappati
2) Venizelos fa una legge finanziaria con cui si riconosce un credito d'imposta ai greci. E' finanziato con la fiscalità greca.

Tu poi avrai tutte le buone e condivisibili argomentazioni, e potrai dare battaglia....o...come tutti d'altronde si potrà fare per altre 1000 ragioni. In fondo trattasi sempre di default e le tue argomentazioni andranno in tribunale insieme a quelle degli hedge e del pensionato dell'Oklahoma...

Comprendo benissimo le tue obiezioni.
Ma questa, nel caso, sarà materia per "avvocati".
Come ti ho detto l'altro giorno non conosco nessun default "sovrano" che rimborsa i propri concittadini (fiscalmente oppure con altri titoli al "nominale") punendo il resto degli obbligazionisti.
Tra l'altro stiamo parlando di un paese dell'Eurozona, con tutti gli obblighi che ne conseguono.
 

tommy271

Forumer storico
  • 17:32 Incontro tra PAPADEMOS e Venizelos alle 17:30 e le ore 19:00 della TROIKA
  • 17:31 Venizelos: tutto deve essere completato entro domani sera
  • 17:30 Venizelos: RESTANO QUESTIONI APERTE di relazioni industriali e le misure finanziarie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto