Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giub

New Membro
Vantaggio? quello di non perdere buona parte del nominale vendendo 2019 e acquistando 2012. Russia, per esempio, ha allungato, vendendo quello che costa di più per prendere tutto ciò che costa di meno.
Io personalmente sono riuscito a parità di nominale a passare dal 2019 al 2014, come molti altri, e da lì non mi muovo più in attesa degli eventi.
Continuo a ritenere che una D alla grecia a marzo crei molti problemi ai leader europei, impegnati a firmare proprio quel mese l'accordo intergovernativo del fiscal compact.
Sarò l'ultimo dei mohicani, ma resisto.
Ciao, Giuseppe

giuseppe, come vedi la proposta che circola in questi giorni di rimborso al pmc? Chi come noi ha fatto switch sarebbe tremendamente incetriolinato
 

giub

New Membro
Stringe la Troika klios - Qui e ora i cambiamenti ... alcun margine di manovra - Viene coltello nella 13 ° -14 ° stipendio e accessori

04/02/12 - 14:37 Adamant sembra essere il capo della troika la necessità di cambiamenti radicali dello status professionale nel settore privato (e di salari minimi 13 ° -14 °, settoriali pensioni integrative accordi) con il governo è ora in una fase critica per l'approvazione delle modifiche.
La riunione dei ministri del governo migliori completata in precedenza, alla quale hanno partecipato il Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze Evangelos Venizelos, i ministri del Lavoro, George Koutroumanis, Sanità, Andreas Loverdos, Interni, Tassos Giannitsis e di difesa, Dimitris Avramopoulos.
Durante l'incontro le esigenze di istituti di credito per i cambiamenti radicali nello stato di occupazione, di cui verrà un'ulteriore riduzione di reddito dipendenti e pensionati del 25%.
La Troika chiede riduzioni salariali anche il 40% nel 2012, ben oltre il 15% comunque perso richiedono ulteriori tagli di circa il 25%.
Inoltre, ora apertamente chiesto al governo di legiferare e di legare i tre partiti che sostengono il prestito prima di procedere per evitare il fallimento del paese. Informazioni indicano che le "spine" di negoziazione sono:
-La riduzione del salario minimo di stipendio 13 e 14
-La riduzione delle pensioni integrative
-Il cambiamento nei rapporti di lavoro (abolizione della proroga degli accordi settoriali dopo la loro scadenza)
-Il processo di aiutare le banche e il ruolo del governo nella loro governance
 

giub

New Membro
dai, è assurda

assurdissima, ma di più facile applicazione di quella dei 100k...
Mettono una data paletto per gli acquisti.
Comunque è sempre da bankingnews:
Le proposte sono state considerate ....

1) Per compensare gli individui nel prezzo d'acquisto pagato che non è speculazione.
Se, per esempio investitore ha acquistato un bond a 40 punti base e normalmente verrà pagato a 100 punti base in base alla proposta attuale è quella di pagare il prezzo di acquisto pari al 40 bps
Quindi, per tornare solo il capitale inizialmente investito senza danni.
La proposta riguarda solo i legami secondari acquistati.
Inoltre, poiché la proposta è vero, ma appena arrivato in disarmonia con PSI + potrebbe fare un'eccezione per gli individui di essere trattati in modo diverso.
Il PSI + includerà originale taglio di capelli del 50% se pagato in 40 bp omologhe sarà un haircut 60%. Ovviamente sollevato questo, ma questo può essere risolto legalmente.
Sulla cima di un tale sviluppo per gli individui a prevenire le perdite e allo stesso tempo non creerebbe problemi con i CDS.
2) essere sottoposti gli individui taglio di capelli nelle norme istituzionali che haircut del 50% o l'importo degli ammortamenti al 70%.
Infatti vi è la possibilità nella prima fase sono individui, ma se si attivano le clausole di azione collettiva, infatti, non sarà eccezioni e si unirà obbligatori.
Dovrebbe essere chiaro che se mobilitato CAC, clausole di azione collettiva sono poi tenuti a partecipare tutti i possessori di debito greco.
3) Per essere diviso tra obbligazioni e altri acquistati in prevalenza acquisito secondariamente.
Gli individui hanno 1,4 miliardi di obbligazioni acquistate primaria e 1,65 miliardi secondariamente acquisite.
4) Sostituire i vincoli di individui con nuove obbligazioni per 5 anni o più.
5) Mettere un limite di 100 mila o un limite simile i legami in cui ci fu la speculazione estrema come Marzo 2012 lungo le linee di depositi e collaterali fornisce il Teke.
6) Per compensare gli obblighi degli obbligazionisti alle autorità fiscali le perdite subite dalle obbligazioni.
Questo avrebbe costretto molte persone a rivelare i loro redditi reali
7) la soluzione H non è incluso nel gruppo di 6 scenari alternativi, ma come è stato detto dei dispersi.
Obbligazioni di impegnarsi a 3 anni l'interesse per deposito libero come un periodo di chiusura e da pagare sul prezzo d'acquisto dopo 3 anni di
 

carib

rerum cognoscere causas
Ekathimerini:

There are two offers that Athens and the private sector are converging on: The first is for the new bonds to have a 30-year maturity period, although Greece will repay them earlier, when it can, and the second is for a staggered maturity period depending on the time each old bond was to mature.


In tal caso.. a prezzo non molto dissimile.. conviene avere il 14 rispetto al 40.
 

tommy271

Forumer storico
Inflessibile alle esigenze della troika

In corso teleconferenza critica di Eurogroup

Pubblicato: Sabato, 4 febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/02/04 16:42

Solo per il web





È in corso, dalle 14.30 a mezzogiorno, la teleconferenza di ministri delle finanze dell'eurozona, in cui il Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze Evangelos Venizelos informare le sue controparti sugli sviluppi finora. Il capo della Troika appaiono irremovibili nella loro richiesta di un cambiamento radicale dello status professionale nel settore privato (e il salario minimo del 13 ° 14 °, gli accordi settoriali), come agente ufficiale del governo dopo la riunione ministeriale in grande Evangelos Venizelos.

Alla riunione hanno partecipato il ministro del Lavoro George Koutroumanis, Andreas Loverdos Salute, dell'Interno e della Difesa Tassos Giannitsis Dimitris Avramopoulos.
Scopo della riunione sono stati i requisiti della troika, che, oltre alla conquista dello status occupazionale nel settore privato, e ridurre le spese
sicurezza, salute e difesa, e la fusione e la soppressione delle organizzazioni del settore pubblico con express-simultanea licenziamento dei dipendenti (anche nel settore pubblico ristretto).
Transizione Open è la possibilità di Mr. Venizelos al Mansion Massimo dopo la conference call per aggiornare il primo ministro.
L'Eurogruppo si riunirà Mercoledì prossimo per il nuovo accordo di prestito con la dichiarazione considerata da Mr. Venizelos ", la parte più facile" delle consultazioni maratona.
Come ha inoltre dichiarato in quella riunione, il settore della sanità non saranno licenziamenti, ma ci saranno ulteriori tagli alla spesa per un totale di 1,1 miliardi di euro, rispetto a 1 miliardo di tagli alla spesa farmaceutica. Tagli di $ 400 milioni, diventerà il prossimo biennio e la difesa.
Tuttavia, secondo le stesse informazioni, il governo insiste sul fatto di non aderire al militare in un unico libro paga, e non a fare licenziamenti in uniforme.

Si è inoltre osservato che la troika spesa assicurativa richiede tagli, della Salute e della Difesa, e la fusione e la soppressione delle organizzazioni del settore pubblico a contestuali licenziamenti-Express funzionari (anche nel settore pubblico ristretto).


(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Martedì scorso ha annunciato un accordo

A 170 miliardi va a eliminare dal taglio di capelli debito greco

Pubblicato: Sabato, 4 febbraio 2012





In un complesso accordo per cancellare il debito greco 170 miliardi o 80% del PIL ha portato il governo greco, la Troika, i creditori privati ​​e il settore ufficiale. L'accordo si basa sulla relazione aggiornata della sostenibilità del debito greca prodotta dalla, afferma troika che il settore ufficiale, cioè la Banca centrale europea e le banche centrali della zona euro con circa 23 miliardi di euro di ristrutturazione del debito greco.

"Su Martedì, Febbraio 7 si blocca l'intero accordo", dice una fonte in week-end New , sottolineando che le discussioni sul PSI, mercato del lavoro e la ricapitalizzazione delle banche è vicino al completamento.

La stessa fonte rivela che i termini della ristrutturazione del debito greco concordato anche con la partecipazione del settore privato a 147 miliardi di euro e la partecipazione del settore pubblico con 23 miliardi di euro, circa.

La formula finale per il PSI si prevede che le obbligazioni detenute da privati ​​prato creditori al 71,78% in valore attuale netto, il che implica un beneficio complessivo per il Paese 147 miliardi. Il tasso di interesse medio sarà del 3,4% entro il 2020 e il vicino di sconto al 10%.

Le nuove obbligazioni riceveranno gli investitori privati ​​sarà di diritto inglese. Perdite di valore di 71,78% si soffre e vincoli di singoli investitori privati, soprattutto piccoli risparmiatori, il cui valore supera i € 100.000.

Per gli obbligazionisti di obbligazioni per un valore fino a € 100.000 non si applica il taglio.

Rilevato che, nel complesso i vincoli di piccoli risparmiatori a circa 2,7 miliardi. In ogni caso, la regolazione della ristrutturazione del debito e l'introduzione di clausole di azione collettiva (CAC) sarà presentata in parlamento all'inizio di questa settimana.


(Ta Nea)


***
Da leggere.
Anche qui si fa riferimento ai 100K calcolati sul retail di 2,7 MLD che corrisponderebbe a quello greco.
Su questo fronte daremo battaglia ... ;).
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Tommy, leggo sul sito che alcuni hanno fatto lo swap con marzo 2012 . Personalmente sono detentore di gennaio 2019, potrei avere , secondo te, qualche vantaggio? Grazie ntonio Natellis

Ti hanno già risposto, ed è il mio pensiero.
Io terrei il nominale più alto in modo che l'eventuale haircut mi danneggi il meno possibile.
Quindi venderei il 2012 per il 2019 e non viceversa.
Nel caso - comunque - la Grecia "graziasse" in qualche modo gli holdout "retailisti" anche la 2019 avrebbe un apprezzamento notevole che ti verrebbe compensato avendo un nominale doppio rispetto al 2012.
 

sboom69

Forumer attivo
Ekathimerini:

There are two offers that Athens and the private sector are converging on: The first is for the new bonds to have a 30-year maturity period, although Greece will repay them earlier, when it can, and the second is for a staggered maturity period depending on the time each old bond was to mature.


In tal caso.. a prezzo non molto dissimile.. conviene avere il 14 rispetto al 40.
si ..ma sino a nuovo ordine..sparso:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto