Le proposte sono state considerate ....
1) Per compensare gli individui nel prezzo d'acquisto pagato che non è speculazione.
Se, per esempio investitore ha acquistato un bond a 40 punti base e normalmente verrà pagato a 100 punti base in base alla proposta attuale è quella di pagare il prezzo di acquisto pari al 40 bps
Quindi, per tornare solo il capitale inizialmente investito senza danni.
La proposta riguarda solo i legami secondari acquistati.
Inoltre, poiché la proposta è vero, ma appena arrivato in disarmonia con PSI + potrebbe fare un'eccezione per gli individui di essere trattati in modo diverso.
Il PSI + includerà originale taglio di capelli del 50% se pagato in 40 bp omologhe sarà un haircut 60%. Ovviamente sollevato questo, ma questo può essere risolto legalmente.
Sulla cima di un tale sviluppo per gli individui a prevenire le perdite e allo stesso tempo non creerebbe problemi con i CDS.
2) essere sottoposti gli individui taglio di capelli nelle norme istituzionali che haircut del 50% o l'importo degli ammortamenti al 70%.
Infatti vi è la possibilità nella prima fase sono individui, ma se si attivano le clausole di azione collettiva, infatti, non sarà eccezioni e si unirà obbligatori.
Dovrebbe essere chiaro che se mobilitato CAC, clausole di azione collettiva sono poi tenuti a partecipare tutti i possessori di debito greco.
3) Per essere diviso tra obbligazioni e altri acquistati in prevalenza acquisito secondariamente.
Gli individui hanno 1,4 miliardi di obbligazioni acquistate primaria e 1,65 miliardi secondariamente acquisite.
4) Sostituire i vincoli di individui con nuove obbligazioni per 5 anni o più.
5) Mettere un limite di 100 mila o un limite simile i legami in cui ci fu la speculazione estrema come Marzo 2012 lungo le linee di depositi e collaterali fornisce il Teke.
6) Per compensare gli obblighi degli obbligazionisti alle autorità fiscali le perdite subite dalle obbligazioni.
Questo avrebbe costretto molte persone a rivelare i loro redditi reali
7) la soluzione H non è incluso nel gruppo di 6 scenari alternativi, ma come è stato detto dei dispersi.
Obbligazioni di impegnarsi a 3 anni l'interesse per deposito libero come un periodo di chiusura e da pagare sul prezzo d'acquisto dopo 3 anni di