Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Road Glide

Forumer attivo
Completata la riunione dei leader politici

NAFTEMPORIKI.GR Domenica 5 Febbraio 2012 20:30
Ultimo aggiornamento: 2012/02/05 20:41






20,30 completato poco prima della riunione dei leader politici che partecipano al governo, presieduta da Lucas Papademos.
In uscita dopo l'incontro, durato circa cinque ore, il presidente del Laos, G. Karatzaferis ha annunciato che ci sarà continuità. Ha inoltre sottolineato che "non voleva contribuire allo scoppio della rivoluzione dalla miseria della povertà che travolgere tutta l'Europa."


Santo subito:D
 

tommy271

Forumer storico
Completato il drammatico incontro

Lunedi ha continuato le consultazioni con i leader politici del primo ministro

Pubblicato: Domenica 5 Febbraio 2012



Completato 5 ore dopo la riunione cruciale dei leader politici che sostengono il governo con il Primo Ministro Lucas Papademos. Sembra che le pressioni della troika, in particolare sulle questioni del lavoro è soffocante e le consultazioni dichiarazione-by-G.Karatzaferi continuerà Lunedi.
In uscita Mansion Maximos del Presidente del Laos, ha detto: "Io non contribuire allo scoppio della miseria rivoluzione che verrà successivamente bruciato in tutta Europa." Informazioni indicano che da qualche tempo si incontreranno con la versione espansa del PASOK politico del Consiglio.

(Ta Nea)

***
La telenovela continua domani ...
 

giub

New Membro
Completata la riunione dei leader politici

NAFTEMPORIKI.GR Domenica 5 Febbraio 2012 20:30
Ultimo aggiornamento: 2012/02/05 20:41


20,30 completato poco prima della riunione dei leader politici che partecipano al governo, presieduta da Lucas Papademos.
In uscita dopo l'incontro, durato circa cinque ore, il presidente del Laos, G. Karatzaferis ha annunciato che ci sarà continuità. Ha inoltre sottolineato che "non voleva contribuire allo scoppio della rivoluzione dalla miseria della povertà che travolgere tutta l'Europa."

Non completato l'accordo dei Capi - Riunione domani Repeat
Domani prosegue la riunione Lunedi dei leader politici, tra cui l'uscita proaningele Mansion Massimo, il presidente della LAOS Mr. Giorgos Karatzaferis. Con un sibylic detto Karatzaferis, non il tono o se non ci fosse alcun accordo tra i leader. "Contribuirà a una miseria che può bruciare giro per l'Europa", ha detto. Qualcuno ha interpretato la dichiarazione come indicativo delle misure richieste dal disaccordo troika, altri che non partecipano bancarotta nel paese.
Senza fare dichiarazioni ritirato Antonis Samaras, e rimane al Mansion Maximos, Mr. George Papandreou.
 

tommy271

Forumer storico
Lunedi 'il Primo Ministro prosegue la discussione in seguito alla riunione con i leader politici.
Samaras: "Vogliamo più depressa del Paese può permettersi"
G. Karatzaferis "non contribuire allo scoppio della rivoluzione della miseria"


PUBBLICAZIONE: 07:03 | Ultimo aggiornamento: 2 '






Finito alle 8:30 Domenica sera la riunione dei leader politici con il Primo Ministro Sig. Lucas Papademos. Secondo le dichiarazioni di Mr. G. Incontro Karatzaferis continuerà Lunedi.
In uscita dalla Mansion Maximos LAOS Presidente ha detto che avrebbe "contribuire allo scoppio della rivoluzione di miseria che sarà poi bruciare tutta l'Europa."
Il presidente della Nuova Repubblica, il signor Ant. Samaras che esce dalla Mansion Massimo ha detto: "Vogliamo più depressa del paese può permettersi. I combattere con tutti i mezzi per prevenirlo. "
Secondo le informazioni fornite dal Presidente del PASOK MEGA Mr. G. Papandreou si riunirà Domenica sera il consiglio politico del Movimento.
All'inizio di Domenica pomeriggio il Primo Ministro ha incontrato i rappresentanti di troikasapo 02:00 e poi ha cominciato un incontro critico con George Papandreou, Antonis Samaras e George Karatzaferis.
Al Mansion Massimo è stato anche chiesto il ministro delle Finanze Evangelos Venizelos e il ministro del Lavoro George Koutroumanis perché c'era un problema serio con i loro stipendi e il salario 13 e 14.
Poco prima delle 7 pm il cancello della Maximus Mansion superato i dirigenti dell'Istituto Internazionale Chrmatopistotikou (IIF) e Jean Charles Lemier Dalaras, che si trova ad Atene per finalizzare un accordo di ristrutturazione del debito greco, noto come PSI.
Secondo notizie di stampa un membro anziano del FMI era in una stanza vicina con Venizelos e Koutroumani.

Sabato pomeriggio il Primo Ministro ha avuto un altro incontro con i rappresentanti degli istituti di credito, che durò fino a tarda notte.




Tentativo di salvare 13 ° -14 ° stipendio

Nella "guerra" per salvare i negoziati salariali 13 e 14 progrediti tra il governo e la Troika, al fine di concordare il nuovo protocollo è un prerequisito per il prestito, "Mammut", che può raggiungere i 170 miliardi di euro.


(To Vima)


***
Ogni giorno che passa aumentano le cifre del nuovo piano ...
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
Santo...in dracme?

Greece on knife edge in push to agree bailout | Reuters


The conservative New Democracy and the far-right LAOS party in particular have staunchly opposed further wage and spending cuts, arguing they risk pushing Greece into an even deeper recession and imposing more pain on struggling Greeks.
LAOS leader George Karatzaferis rejected what he called the "ultimatum" to strike a deal Sunday.
Papademos's government implored them to be more cooperative.
 

tommy271

Forumer storico
Buona serata italo/greca:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=gviKvf1OIZQ]RAFFAELLA CARRA' - LA DANZA DI ZORBA (SIRTAKI) - YouTube[/ame]
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
l' ultima reuters:

- l' UE non è disposta a dare il pacchetto di aiuti (peraltro aumentati da 130 a 145 mil) SE la grecia non compie riforme; non è sufficente infatti l' accordo sullo swap.

E QUESTO E' SACROSANTO ALTRIMENTI LA MACCHINA DEL DEBITO RENDE INUTILE ANCHE QUESTO SECONDO PRESTITO.

- Venizelos sembra più interessato al partito PASOK ed alle elezioni che vi saranno ad aprile, che a compiere le necessarie riforme

E CIO' NON AIUTA: UN PARTITO QUANDO SENTE ODORE DI ELEZIONI, FATICA A FARE MANOVRE DI RIGORE; PENSA A VINCERE LE ELEZIONI.

C'è un curioso braccio di ferro, dove ciascuno è così convinto che l' accordo si dovrà per forza fare per non cadere reciprocamente nel baratro,
ma anche, per lo stesso motivo, si pensa che sarà la controparte a desistere all' ultimo secondo:
o la grecia accetterà riforme più incisive
o l' UE dovrà accettare di impegnarsi in aiuti economici anche in assenza di sottoscrizione di impegni precisi.

O qualcuno cede, o trovano un ulteriore compromesso.... o avvinti cadranno entrambe nel burrone. Sigh!


e noi paghiamo ....


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=akkCF5r1v10"]Totò - E io pago, e io pago - YouTube[/ame]
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
indipendentemente dalla decisione di questa sera o domattina ...poi alla fine passerà tutto è solo una questione legata alle elezioni e a farsi belli davanti all'elettorato ....

la cuttata dello swap ...non ce la risparmia più nessuno ....ci swappano tutti ...con o senza BCE ...

swappati e mazziati ...

non c'è altra storia ...spero che l'abbiate capito o vi illudete ancora che il nominale non ve lo tocchino ...

cacchiate anche le storie dei 100k e dei prezzi d'acquisto ...

solo aria calda ...comunque è solo questione di qualche giorno...e poi anche i più irriducibili dovranno per forza ...incartarsela e portarsela a casa ...

chi vivrà vedrà...

P.S. sono entrato dentro per l'accordo di luglio ...saltato quello è stato solo uno switchare a seconda di come si metteva ...purtroppo con p.m.c. di 43/100 ...c'è poco da sperare ...non dovevo trovarmi in grecia con questo casino ...ci sono finito dentro e purtroppo pagherò ...l'accordo di luglio ce l'hanno ficcato in quel posto ...un paese allo sbando con le pezze al k...purtroppo non puo offrire granchè...Venezuela e Russia ...altra storia ...altre entrate ...qui l'unica cosa "positiva"...era che fa parte della UE ma si è rivelata una pietra al collo ...il fatto è che della grecia non gliene frega un kaKHIO a nessuno ...a parte noi logicamente ...peccato essere stati truffati dalla Kulona e dal Sarkiapone ....questa estate ...belle parole finite nel nulla ...fankulo a loro
 

Allegati

  • Merkel.jpg
    Merkel.jpg
    84,5 KB · Visite: 417
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto