Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Samaras: "Il paese ha bisogno di rimanere in posizione verticale e non saccheggiato '

Pubblicato il: Sabato 11 Febbraio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/02/11 13:01

Solo per il web





"Il taglio sarà salvare il paese dal precipizio", ha detto ND leader di Antonis Samaras chiamando l'avviso elettorale, subito dopo l'accordo sullo scambio di titoli. "Il paese deve rimanere in posizione verticale e non saccheggiato e combattere la battaglia della riduzione di questo paese" portare a casa dal pavimento della casa, dove la riunione del gruppo parlamentare del suo partito.

"Noi, come paese di fronte a un rischio enorme", ha detto Antonis Samaras ha detto al gruppo parlamentare della Nuova Repubblica.
"Minacciata la libertà, l'indipendenza, la nostra esistenza", ha detto.
"Tutti i tessuti di una economia vivente, il mercato, il consumo, la fiducia, l'economia è crollata e con essa tutti e le aspettative per il domani", ha dichiarato Samaras e distruttiva ricetta funzionalità del memorandum.

"Insistiamo sul fatto che la prescrizione del memorandum è stato un errore devastante. Essi non stanno cambiando la nostra posizione ", ha detto.
"Le nostre scelte sono state vendicato, le nostre posizioni rimangono, ma possiamo impedire che questo grande pericolo di andare oltre"
Ha inoltre annunciato che ND richiederà immediato scioglimento del parlamento ed elezioni, dopo l'accordo per lo scambio dei titoli.

Ha avvertito inoltre che il grande pericolo è di esplodere la società se non fatto le elezioni.
Samaras ha criticato il governo del PASOK, che, ha detto, è stato ripetutamente messo in guardia sulle conseguenze disastrose del memorandum, e in Europa.
Questo è ormai un Europa di punizione e non un'Europa della solidarietà, ha detto.

Paghiamo un'idea più distruttivo di un referendum su George Papandreou, ha detto tra le altre cose e ha chiesto ai deputati di votare per il disegno di legge contenente le nuove misure di austerità, dicendo che "Non vogliamo ragazzi gratis" ..


(Ta Nea)
 

giub

New Membro
Giub hai ragione ma nel mio caso avendo avuto un 2024 che quotava non tanto distante dal 2014 chiunque avrebbe fatto switch con scadenze più ravvicinate...

idem.
Ma allora ( e tuttora, salvo cetriolone di cui discutiamo) era la cosa più intelligente e razionale da fare: ridurre la duration a parità di nominale e a costo zero.
 

giub

New Membro
Non hai voluti lossare?

eh si. Errore fatale, ma non ad ottobre. Bisognava uscire non appena si sono rimangiatati l'accordo di luglio. Adesso, come ti ho detto, si punta al 25-27, e con i prezzi di mercato correnti...solo lo scenario dracma è peggiore (scenario che io non escludo ancora completamente).
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
Samaras:
Ha inoltre annunciato che ND richiederà immediato scioglimento del parlamento ed elezioni, dopo l'accordo per lo scambio dei titoli.
.....dicendo che "Non vogliamo ragazzi gratis" ..(Ta Nea)

sto' bastardo...pure gayo....

PS: manco Gaudente vuole ragazze gratis....a basso prezzo si, ma non gratis:D
 

robinson

Forumer storico
un saluto a tutti!

sono senza più internet a casa, con un metro di neve;

sono riuscito solo oggi a fare un alto in città per provviste (e scaricare un po' di mail)

vedo che l' automobile "grecia" sta' ancora sbandando; fino al traguardo sembra che non vi sia una dirittura d' arrivo;
e poi che cosa troveremo al traguardo??

mi spiace essermi perso i vostri commenti (ne ho potuti leggere solo alcuni, gli ultimi); ora mi rituffo nella neve... e nel black out :sad:
 

robinson

Forumer storico
... anche fino a 1 settimana fa avevo problemi con internet per leggervi,
ma almeno ero qua...

(per chi ha voglia di staccare un po'; è Fuerteventura)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=AVl0O3RzB3M]qualche giorno a fuerteventura - YouTube[/ame]
 

StockExchange

Forumer storico
eh si. Errore fatale, ma non ad ottobre. Bisognava uscire non appena si sono rimangiatati l'accordo di luglio. Adesso, come ti ho detto, si punta al 25-27, e con i prezzi di mercato correnti...solo lo scenario dracma è peggiore (scenario che io non escludo ancora completamente).

Appunto, e neanche il mercato lo esclude....
 

Rottweiler

Forumer storico
Continuo a leggere dichiarazioni di Samaras......non le pubblico perchè sono infinite.......ma posso dire che quest' uomo è demenziale.
Se ci fosse lui, l' avremo presa nel kiulo da tempo

concordo....

Purtroppo già adesso c'è lui (nel senso che è determinante)....e sicuramente dopo sarà il partito di maggioranza relativa, 4 volte il Pasok

Su questo io non ho dubbi, diciamo che guarda molto al proprio tornaconto personale.

E le responsabilità dei fraudolenti di ND? Questo signor dovrebbe tacere e ritirarsi dall'attività politica, le sue dichiarazioni sono semplicemte vergognose..

E se qualcuno avesse ancora dei dubbi sulla spregiudicatezza del personaggio (allegria: il futuro delll'euro potrà essere condizionato anche da individui come questo...), si dia un'occhiata al suo percorso politico:

Antonis Samaras - Wikipedia, the free encyclopedia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto