Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
è quello che dicevo l'altro giorno. L'annuncio dei 100k potrebbe essere stato l'ennesimo trappolone, inducendo molti a spostare e switchare perdendo così il prezzo di carico e le date di acquisto.

Possibile.
Noi riportiamo i rumors da Atene.
Questi possono "trapelare" volutamente ed essere fuorvianti.
 

tommy271

Forumer storico
Hai seguito con convinzione e coerenza la tua strategia :).
Io ho seguito un'altra strada, incrementando fino a un certo punto.
Se dovessero pagare sul pmc, comunque me la caverei abbastanza bene.
Le CAC ovviamente sarebbero la soluzione peggiore.
Non ci resta che aspettare, maledire non serve a niente! Rimango sulla nave che imbarca acqua.
Ciao, ciao, Giuseppe

Tieni conto che i rimborsi con la faccenda del PMC possono solo essere possibili con le CAC.
Forse rimango l'unico a non volerle demonizzare... è il solo strumento di "uscita" per il retail (a parte il rimborso a scadenza al nominale).
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
E le responsabilità dei fraudolenti di ND?

Se ND non avesse prima truccato i conti e poi fatto fuori il governo in carica destabilizzando l' intero paese di nuovo, e successivamente paventando referendum....sulla Grecia sarebbe già stato chiuso il sipario.

Per quel che mi riguarda....Fankiulo ND, ed ora pure il LAOS, ci metto pure dentro il KKE.
La politica è la rovina di questo bel paese.

Per fortuna a noi è arrivato un governo tecnico, ed elezioni lontane
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Qui bisogna ragionare su tanti tavoli:
cosa conviene alla Germania
cosa conviene alla Grecia
cosa conviene all'IIF
cosa conviene a noi.
Cercare di fare un'analisi e trarre le proprie convinzioni.

Si si Tommy hai ragione...... ma cazz ...:D

Stiamo attenti a non fornire troppa benzina.....magari a qualcuno serve pure :D:lol:
 

tommy271

Forumer storico
Se ND non avesse prima truccato i conti e poi fatto fuori il governo in carica destabilizzando l' intero paese di nuovo, e successivamente paventando referendum....sulla Grecia sarebbe già stato chiuso il sipario.

Per quel che mi riguarda....Fankiulo ND, ed ora pure il LAOS, ci metto pure dentro il KKE.
La politica è la rovina di questo bel paese.

Per fortuna a noi è arrivato un governo tecnico, ed elezioni lontane

Il problema è che anche loro hanno un "esecutivo tecnico".
Le divisioni tra le forze che compongono l'esecutivo rimangono però fortissime.

Non dimentichiamoci che in Grecia la seconda guerra mondiale ha avuto uno strascico sino agli inizi degli anni '50 proseguita con una "guerra civile".
Poi fine anni '60 sino al 1974 regime dittatoriale dei Colonnelli rovesciato dalla rivolta del "Politecnico" e dalla guerra di Cipro.
Insomma ferite molto profonde e ancora aperte.
 
Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
A syntagma c'è anche chi pensa agli animali (a me ha ricordato mary poppins, ma tant'è)
Cattura13.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto