Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
io provo ammirazione per le persone capaci, Roubini è innegabilmente uno di quelli e credo sia per questo che spesso provoca l'invidia dei "vorrei ma non posso".:bow:


ahah invidia nel prevedere che il portogallo con cds a 1500 puo' avere grossi problemi?

mmmh che invidia !!! NO guarda nessuno avrebbe potuto capirlo.. ci voleva lui a dirlo..

Perchè non ci ha invece detto che la tensione sul portogallo si sarebbe potuta allentare (cosa infatti avvenuta...)?

cmq abbiamo capito che te ne hai una stima profonda..

a me invece sembra solo uno capace di infinocchiare le masse.. non certo gli investitori professionali o mediamente capaci

ciao
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
no, guarda napolitano ha detto che NON è la grecia.. ti sei perso un NON per strada mi sa.. era su tutti i telegiornali nazionali :)

kathimerini scrive giusto

Tz. Napolitano: "L'Italia è la Grecia"
"L'Italia non è la Grecia. Il Monty governo gode del sostegno della parlamentare ampia e la maggioranza dei sindacati coinvolti in un dibattito significativo su nuove politiche da adottare ", ha detto il Presidente d'Italia Giorgio Napolitano a Helsinki, in Finlandia, dove partecipa alla riunione informale di otto presidenti europei.

La Napolitano, come affermato dai media italiani, aggiungendo che "le proteste preoccupazione e suggestiva in Grecia", ma in Italia "non poteva accettare le proteste che sono fuori dei limiti della legalità."

Il presidente Napolitano ha detto, infine, "non c'è alternativa al sacrificio" e facendo riferimento alla situazione in Italia, in confronto, sempre, con la Grecia, ha insistito: "Abbiamo fatto le affermazioni delle istituzioni europee, come quelle raggiunto dal Consiglio europeo sessioni. Italia, risponde ". -
 

fenox

Forumer storico
potresti provare a dare retta al tuo di cervello invece che seguire pseudo guru a cui interessa solo visibilità..

ricorda chi sa fa, chi non sa insegna, chi non sa nemmeno insegnare fa il giornalista

ciao
Andrea

non è un guru , è una persona molto capace e le sue opinioni vanno detenute in debito conto ..questo non significa consegnare il cervello all'ammasso vuol dire semplicemte avere un contributo valido su cui riflettere per assumere le proprie autonome decisioni
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Venizelos: È necessario salvare la credibilità pochi resti internazionale abbiamo lasciato

Venizelos: Se non si approva delle misure porterà al fallimento ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto