Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenox

Forumer storico
senza offesa per nessuno mi chiedo ma è davvero necessario pubblicare tutte queste notizie, spesso inutili e confusionarie, che fanno perdere di vista il cuore del problema?:mmmm:
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
"Sì" per il contratto di prestito nuovo Dora Bakoyannis

"Con il dolore che voterò Alleanza Democratica del contratto di mutuo nuovo, perché si rende conto che la cosa peggiore che può accadere è far fallire il Paese".

Questo ha detto il presidente della DH. RH. Dora Bakoyannis nel Finance House Comitato chiarire la posizione da tenere dal passaggio del contratto di mutuo nuovo domani alla Camera, ma sono fuggiti a caratterizzare come molto povero, ha detto, c'era la negoziazione sostanziale con contatore greca.

"Questo accordo è imposto contro il nostro paese perché non c'è alternativa che eviterebbe il fallimento. Ed è ingiusto perché il prezzo pagherà per altri dipendenti a tempo, pensionati, piccole imprese, "ha detto.

Allo stesso modo, il ministro degli Esteri ha attaccato le altre tre parti l'atteggiamento sygkyvernoun recentemente parlando di karagkiozilikia li ha invitati a fare sul serio e ha osservato che fino a ieri, l'annuncio del Primo Ministro stava parlando di accordo di tre capi e tre parti per l'unico punto di disaccordo le loro pensioni.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
senza offesa per nessuno mi chiedo ma è davvero necessario pubblicare tutte queste notizie, spesso inutili e confusionarie, che fanno perdere di vista il cuore del problema?:mmmm:

Magari a qualcuno interessano le news ;)


Ti fai confondere alla svelta ehh!! ehh!!
 
Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Zouni dimesso P. e D. Varvarigos

Le loro dimissioni dalla carica ha annunciato che due membri del PASOK.
Le sue dimissioni dalla carica ha detto, parlando in occasione della riunione del gruppo parlamentare del PASOK, che continua nella Casa, la signora pemy Zouni.

L'attrice spiega la sua decisione ha affermato che "dopo due anni e mezzo di sforzi, nessun servizio in Grecia." Il primo runner-up del PASOK nel primo collegio elettorale di Atene, k è l'attrice Anna Vagenas.

Si è dimesso e Varvarigos D.

Lettera affermando che si dimette dalla carica, ha inviato al Presidente del Parlamento MP del PASOK Zante Dimitris Varvarigos.
 
Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Al. Tsipras: Funzionamento del rifiuto responsabilità nazionale del contratto di prestito
Appello al popolo "per evitare il rovesciamento della democrazia" da parte del Presidente del Gruppo SYRIZA.


Appello al popolo greco "ottenere il loro destino nelle sue mani e impedire la distruzione della democrazia in patria" dal Presidente della CR SYRIZA Alexis Tsipras scatenando l'attacco forte alle parti a sostegno delle Papademos governo, dicendo che il più grande deficit Il nostro paese non è il bilancio, il deficit è la leadership politica.

Mr. Tsipras, dopo aver fatto riferimento alla "casa della vergogna" che può rispondere a dovere nazionale, ha detto che "il nostro paese, il momento più cruciale della storia moderna, non è leadership politica. Due anni, Papandreou, Venizelos, Samaras Papademos e giocare sulle spalle del popolo greco, ricatti e menzogne ​​", aggiungendo che" la loro incapacità di negoziare e difendere gli interessi del popolo e luogo, per convertirlo in volgare estorsione spese del popolo greco ".

Guardando indietro agli eventi degli ultimi due anni il Sig. Tsipras ha detto che ciò che abbiamo detto, quello che abbiamo promesso due anni fa, si è rivelata falsa, notando che nascondeva la nostra decisione sul ricorso al Fondo Monetario Internazionale e in seguito ha promesso che il 2011 andrà ai mercati. Ogni volta, ha sottolineato, che ha adottato misure severe di essere vincolati da esso. Ogni volta che il nome della salvezza del paese, ha deciso di forte dose di morte per l'economia e la gente, bypassando le persone stesse, mettendo la democrazia in gesso.

"E 'ora il popolo greco per imparare tutta la verità", ha detto il capo del memorandum SYRIZA dicendo che aveva raggiunto il suo scopo ftochopoiisi i greci e l'alienazione dei beni pubblici. "Ora siamo nella seconda fase un delitto premeditato. L'adozione del nuovo pacchetto e il nuovo contratto di prestito non solo ci salverà dalla bancarotta disordinata, ma lo porterà ancora di più, con condizioni meno favorevoli ", ha dichiarato Tsipras e così acutamente osservato che" è possibile che non soddisfano gli obbligazionisti chiamato marzo al fallimento e il 1 milioni di disoccupati nel paese si chiama salvezza ".

Mr. Tsipras ha detto che se accettiamo questo pacchetto, il paese si trova ancora più indebolito finanziario, legale, volto sociale del potenziale fallimento e ha detto, probabilmente troverete un passo più vicino a lasciare la zona euro sarà possibile quando i nostri partner, il tempo di vincere sarebbe stato protetto e scegliere di farlo.

E poi oggi, tutti coloro che hanno versato lacrime di coccodrillo per bancarotta sarà in un altro paese, dove hanno anche trasferito la maggior parte dei loro beni, il signor Tsipras ha sottolineato, aggiungendo che "alcuni di coloro che ci governano, naturalmente, la nostra hanno avvertito che i greci sono una scelta. La stragrande maggioranza, tuttavia, quelli che vivono in questo paese, non abbiamo altra scelta. Viviamo in questo paese e ne subiranno le conseguenze. "

Per SYRIZA di una responsabilità nazionale è quella di rifiutare il contratto di prestito, è il rifiuto delle nuove misure si immergeranno il nostro popolo in miseria ha detto Tsipras.

La testa di SYRIZA ha detto che non ha illusione che questo sistema politico è ormai crollando possono prendere decisioni di aspirazione nazionale, dicendo che "non abbiamo alcuna illusione che questo House of vergogna che ci ha portato a questo punto possono incontrare persone sotto controllo e nazionale dovere ».

L'ultima parola è sempre il popolo, disse il signor Tsipras e ha esortato i cittadini a prescindere dal partito mettere su una grande unità patriottica e democratica, come lei ha affermato che "ora è il momento per l'inversione grande".

Infine, ha detto Mr. Tsipras Grecia da cavia per diventare protagonista progressivi sviluppi in tutta Europa, con un nuovo blocco di potere non riconosce i "illegale e incostituzionale" contratti di finanziamento.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Volano coltelli

Ev. Venizelos: "Finì la piastra. Prossimamente il destino del Paese "
E 'iniziato nel dibattito House il nuovo memoriale. Lotta per la procedura di emergenza
PUBBLICAZIONE: 16:41



Tra recriminazioni feroci tra i partiti di sinistra e il vice primo ministro e ministro delle finanze signor Ev. Venizelos ha cominciato in commissione per discutere il nuovo protocollo. Il tono è aumentato nettamente con il signor Venizelos colpire la mano del banco e richiedono uno stile altamente caricata dal rappresentante parlamentare della SYRIZA Mr. P. Lafazani a scusarsi per il "grande colpo costituzionale", che ha raccontato la procedura di emergenza per il passaggio di questo disegno di legge importante.

"Nella nostra Costituzione prevede espressamente l'urgenza", ha detto il signor Venizelos a chi ha criticato il governo, sottolineando che "se non si accettano i termini, non avremo finanziamento." Ha descritto che agisce in termini presentati contro la procedura di emergenza. Anche se visibilmente arrabbiati Lafazani indirizzata a Mr. e gli disse: "Dì la tua posizione che io non voglio la Grecia per ottenere i soldi, voglio essere portato al fallimento", e chiamato "l'audacia parlamentare per parlare del colpo di stato". Infatti, in insolitamente forte per lo stesso stile richiesto dal Sig. Lafazani per scusarsi.

"Sei un rappresentante della dracma greca, la Grecia fallimento e umiliazione la Grecia e la miseria", ha detto il vice primo ministro durante il rappresentante parlamentare della SYRIZA, sottolineando: "Qui si scrive il destino del paese e non nascondersi dietro i trucchi editoriali di carattere minore. Per dirti la posizione di conoscere le conseguenze della legge "!

"Abbiamo chiudere la prigione?" È stato sentito dire il signor Lafazanis mentre il signor Venizelos ha detto: "Si potrebbe chiudere la nostra prigione. Per fortuna non avete il potere. Per chiedere scusa! Ha terminato la piastra! Giochiamo con il destino del Paese ".

"Non non possiamo avere la libertà di parola qui", rispose il signor Lafazanis, che ha detto "chiedo perdono", sottolineando la "perso la calma, perché non hai detto un singolo argomento. Huff ".

"Non voglio fare politica sulle spalle del popolo greco", ha sostenuto il signor Venizelos, e tenete premuto il presidente della commissione signora Vasso Papandreou , perché si sono ritirati in aula Lafazani Mr. quando ha parlato di "grande colpo".

In precedenza, il ministro delle Finanze aveva dichiarato che, se superato il nuovo pacchetto - PSI , la ricapitalizzazione delle banche, nuovo contratto di finanziamento, "il paese sarà guidato alla bancarotta, un vicolo cieco." Menzionato in tempi stretti ha detto che dovrebbe essere votato Domenica sera a mezzogiorno Martedì, i ministri delle finanze del dell'Eurogruppo per trovare "che prendiamo le nostre decisioni," Mercoledì di avere l'approvazione e Venerdì a diventare l'offerta pubblica ufficiale per il PSI .

"Dobbiamo salvare la credibilità internazionale che pochi resti e hanno lasciato la Casa dovrebbe darci l'opportunità di andare a difendere il paese", ha detto il signor Venizelos perché ha detto che se è passato il disegno di legge "porterebbe ad asyntachti fallimento, perché il fallimento richiede il finanziamento e coordinate programma con condizioni molto peggiori ". Così, ha concluso che "le ragioni di urgenza sia per motivi di esistenziale nazionale, profondamente politico, storico." "Qualcuno ha un altro suggerimento per detto spiegando le implicazioni.

Partito comunista: il governo a rassegnare le dimissioni

Le dimissioni del governo e l'appello diretto alle urne, chiamato PPE il partito comunista all'inizio del dibattito sul nuovo protocollo alla commissione parlamentare. Mr. A. Pafilis leggere una dichiarazione di condanna "del nuovo protocollo criminale porta il governo di macellazione Papademos diritti popolari, richiedendo i lavoratori, le famiglie di strada permanente, profonda povertà e la miseria, la bancarotta", come ha detto. E ha sottolineato che "il governo e il parlamento non ha il diritto politico e morale di votare per le famiglie povere delle persone misure bambini." Come ha spiegato il portavoce parlamentare del Partito Comunista, in queste condizioni il PPE party "solleva una questione di incoerenza, il conflitto tra il governo e la volontà e gli interessi del popolo", chiedendo le dimissioni e di ricorso immediato alle urne. Inoltre, il Partito Comunista rifiuta la procedura d'urgenza, che è stato introdotto nella lavorazione disegno di legge, affermando che "mira a ridurre le reazioni e l'imposizione di disciplina di partito per il sequestro della delegazione dei parlamentari e la promulgazione di questa mostruosità". Secondo Mr. Pafilis, "nessuno può essere carnefice del popolo" e ha detto che il KKE richiederà conducendo un appello serale voto Domenica.

SYRIZA "grande colpo"

Nella procedura d'urgenza prevista SYRIZA e parlando di "un grande colpo contro la Costituzione, il regolamento della Camera e della Repubblica". Come l'onorevole Lafazanis "questo è una vergogna al parlamento greco e tutti i deputati ad approvare un disegno di legge che ha ricevuto alle 2.30 del mattino." "Il nuovo memorandum asyntachti porta al fallimento delle condizioni di soddisfare i nostri istituti di credito", ha dichiarato MP SYRIZA Mr. D. Papadimoulis , rilevando che "le argomentazioni portate a Memorandum 1 e ora ci chiede carta bianca". "C'è un diritto morale e politico per il governo di portare tali misure, ma in ogni caso siamo in procedura d'urgenza", ha detto.

Nella procedura d'urgenza erano indipendenti e parlamentari. Mr. Ev. Papachristos ha detto che "mentre il letto a scuola dirà parlamentari". "Andando a legare il paese per anni e non può commettere urgenza. Repubblica è un problema ", ha detto, mentre alla stessa lunghezza d'onda spostato e Mr. P. Kouroumplis .

SW: "La Grecia non deve diventare l'Argentina '

"La nostra posizione non è dettata da masochismo politico. Se l'Assemblea respinge Domenica sera il nuovo programma il Lunedi inizierà il dipanarsi del maglione. Non ci vorrà più di tre giorni ", ha detto il relatore, onorevole SW K. Hatzidakis , avvertimento delle conseguenze del fallimento. "La crisi rischia di diventare una tragedia nazionale", ha aggiunto, sottolineando: "Immaginate il panico che avverrà la mattina successiva. Non abbiamo mai sperimentato prima in Argentina. Non è necessario per la Grecia di diventare una seconda Argentina ". E ha concluso: "come se l', se non il pleiopsifisei sarà immediatamente lo Crocifiggere". Per quanto riguarda il Laos, l'accento è posto sulla linea d'azione appropriata nella Domenica di voto i deputati, come già almeno due di loro, il signor M. Voridis , Ad. Georgiadis , sarebbero disposti a votare per il nuovo memorandum, "contro" a "linea" di Mr. G. Karatzaferis ha detto che il suo partito voterà contro le misure.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Schizofrenia
PUBBLICAZIONE: 17:00


Il sistema politico ha trovato la soluzione: i deputati nascosti dietro la disciplina di partito a votare il nuovo memoriale. Ma l'esperienza dalla nota precedente insegna che una cosa è votare per il memorandum e un altro per la sua attuazione.

Oggi, tutti i politici fanno "bravi ragazzi". Non vogliono caricare la responsabilità di eventuali guasti del paese.

Così, abbiamo più "schizofrenico" l'atteggiamento, come Presidente della Nuova Democrazia, Antonis Samaras, che nel suo discorso al gruppo parlamentare ha votato contro la relazione politica, che obbliga i membri del suo partito a votare, o quella del leader LAOS Giorgos Karatzaferis, che hanno votato contro l'atto costitutivo e supporta anche il governo del signor Lucas Papademos.

Questo, e il ... Constable e il poliziotto.

Lo stesso vale per i membri del PASOK, che voteranno nel obbedire al Memorandum di disciplina di partito, ma domani - dopodomani potrebbe rivoltarsi contro di lui sostenendo la loro clientela elettorale.

Quindi, non va da nessuna parte. Come l'esperienza del primo memorandum, l'attuazione di cambiamenti strutturali richiesti sono caso estremamente difficile, che coinvolge in conflitto con la società.

Il sistema politico avrebbe dovuto che questi cambiamenti al fine di completare e ottenere assistenza denaro.

La politica del memorandum a votare ora non ci dire che abbiamo fatto, in pratica, di sabotare in modo da non caricare il costo politico non è un'opzione.

I partiti politici e dei membri devono essere consapevoli che se non attuato tutte le misure dure previste nel Memorandum, il fallimento è inevitabile.

E domani sarà un fallimento condizioni più severe rispetto a quello di default di oggi. Lo stesso era vero due anni fa con il primo memorandum.

Proprio il fatto che, come allora, così ora i nuovi prestiti per sostituire quello vecchio è in inglese piuttosto che la legge greca, tanto da rendere le condizioni onerose di fallimento.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
papademos tra mezz'ora (20 greche) parlerà in tv per dire ai greci di tenere duro ché l'alternativa è la catastrofe, prevedibilmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto