Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Borsa di Atene chiude con l'indice ASE a 834 punti + 4,65%, poco sotto i max raggiunti in giornata.
Volumi buoni, ma non esaltanti, a 85 MLN.

Spread in oscillazione entro il solito trading-range: attualmente a 3280 pb.

No il CH 11 non è un fallimento ma una ristrutturazione debitoria organizzata sotto il controllo e protezione della Corte....:D

si, e l'acqua non è bagnata ma è intrinsecamente umida....
hai omesso la parte più importante....il chapter 11 avviene under the bankruptcy laws...non a caso si chiama Chapter 11 bankruptcy e non chapter 11 restructuring...

Non ha nessuna importanza tanto il prestito glielo forniranno a rate; appena accenna a trasgredire non vede più un euro

una tra le tante scommesse qua è:
finirà tutto, in un modo o nell' altro, OPPURE
navigheremo ancora a vista nelle nebbie???

Io a questa domanda mi sono risposto che navigheremo a vista:
insomma, è probabile che ci aspettino almeno altre 7.000 pagine di 3d.

Insomma, il guardian dice come avevo sentito io;
che siano solo battute me lo auguro;
ma qui abbiamo la troika che può chiudere il rubinetto da un momento all' altro e
dall' altra Samaras che dopo il voto ci vuole riprovare a rinegoziare.

Se pensavamo che dopo lo swap ed il 20 marzo ci fosse stato da annoiarsi... :D:lol::D:lol::D:lol:

samaras se le cose andranno male, butterà il tavolo in aria; non avrà fondi ma almeno stamperà dracme e svaluterà.
IO NON MI AUGURO QUESTO SCENARIO (ho ANCHE titoli che scadono OLTRE il 2012). Ma NIENTE è da escludere.
Speriamo quindi che la grecia ce la faccia a risollevarsi o che la troika capisca che non può spremere ulteriormente un limone già spremuto, nel prosieguo del tempo!

Ultima modifica:
Nonostante tutto Atene è sempre stupenda!

Atene_383.jpg

Ultima modifica:
una tra le tante scommesse qua è:
finirà tutto, in un modo o nell' altro, OPPURE
navigheremo ancora a vista nelle nebbie???

Io a questa domanda mi sono risposto che navigheremo a vista:
insomma, è probabile che ci aspettino almeno altre 7.000 pagine di 3d.

Insomma, il guardian dice come avevo sentito io;
che siano solo battute me lo auguro;
ma qui abbiamo la troika che può chiudere il rubinetto da un momento all' altro e
dall' altra Samaras che dopo il voto ci vuole riprovare a rinegoziare.

Se pensavamo che dopo lo swap ed il 20 marzo ci fosse stato da annoiarsi... :D:lol::D:lol::D:lol:

samaras se le cose andranno male, butterà il tavolo in aria; non avrà fondi ma almeno stamperà dracme e svaluterà.
IO NON MI AUGURO QUESTO SCENARIO (ho ANCHE titoli che scadono OLTRE il 2012). Ma NIENTE è da escludere.
Speriamo quindi che la grecia ce la faccia a risollevarsi o che la troika capisca che non può spremere ulteriormente un limone già spremuto, nel prosieguo del tempo!
questa è e sarà una storia infinita piena di colpi di scena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto