Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bamboccione

finalmente libero
Da quanto è parso capire, potrebbero farlo in via telematica.
Al momento, comunque, solo rumors ... anche se molto dettagliati.

telematica.. la raccolta di adesioni.
non telematica.. l'assemblea per introdurre (o applicare) CAC..


vedremo... certo che questi fanno il bello ed il cattivo tempo senza interpellare nessuno.
Mah... per ora nulla di ufficiale... ma in quanto titolare di 700k di grecia pagati con moneta sonante vorrei essere preso un pò più in considerazione per eventuali decisioni future, ma sicuramente sarà così, mi auguro.
 

carib

rerum cognoscere causas
Beh ... le minusvalenze se le possono tenere ... :down:.
Qui parliamo di liquido, cash, altri titoli in concambio.
Non credo che Monti o la Merkel riservino un capitolo di spesa del bilancio del proprio Stato per rimborsare i bondholder GGB.
Potrebbe anche essere ... :rolleyes:
Ma - giustamente - ci sarebbe una levata di scudi da parte di tutti gli altri "truffati" in vicende analoghe ... la lista è troppo lunga.

Non capisco: chi paga le tasse e registra minusvalenze.. le deduce dall'imponibile.. e di conseguenza paga meno tasse.
 

carib

rerum cognoscere causas
in quanto titolare di 700k di grecia pagati con moneta sonante vorrei essere preso un pò più in considerazione per eventuali decisioni future, ma sicuramente sarà così, mi auguro.

.. ed hai perfettamente ragione.
Comincia a chiedere, per iscritto, alla banca di tenerti informato
di ogni eventuale notizia o adempimento relativo ai GGB.
 

tommy271

Forumer storico
telematica.. la raccolta di adesioni.
non telematica.. l'assemblea per introdurre (o applicare) CAC..

L'articolo non è troppo chiaro... ma questa "piattaforma telematica" sembrerebbe operativa sia per raccogliere le adesioni che per votare.
Poi magari c'è anche l'assemblea con le "palette"...
 

cdr

Forumer attivo
Parlano di "compensazioni" ...
Credi che Monti (o chiunque altro) ti facciano pagare meno IRPEF (oppure altre agevolazioni fiscali) perchè i greci hanno tagliato i loro bond?

Beh, dovrebbero farlo visto che riceveranno piu' o meno appositamente dalla BCE i gain ottenuti dalla truffaldina operazione di scambio che si è conclusa ieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto