Giovedi ', il passaggio per lo PSI
NAFTEMPORIKI.GR Martedì 21 Febbraio 2012 22:10
Ultimo aggiornamento: 22/02/2012 06:10
Con l'urgenza sarà votata in plenaria Giovedi del disegno di legge Parlamento per il PSI, che è stato depositato alla Camera, dopo aver preso l'approvazione del gabinetto.
Inoltre, il governo ha approvato il disegno di legge che comprende tutte le azioni "prerequisiti" problemi con le disposizioni della gestione fiscale, di bilancio e fiscali, previdenziali e assicurative e gli emendamenti di bilancio supplementari, nonché agli istituti di ricerca. Il disegno di legge, che include le riduzioni delle pensioni principali e supplementari, presentata in Parlamento e votare Martedì prossimo sulla natura di urgenza.
Un altro disegno di legge, il Ministero della Salute, che include l'impostazione del Ministero del Lavoro per l'integrazione dei fondi ausiliari, sarà votata Mercoledì a lato.
La legislazione sulla riduzione delle pensioni principali e ausiliari, che si applicherà retroattivamente in otto rate uguali negli Stati maggio:
Pensioni principali:
L'importo della pensione mensile supera la principale 1.300 € e pagato dalla Banca di Grecia e la competenza un'altra assicurazione principale del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
ridotto del 12% rispetto al 2012/01/01. Questa diminuzione ha fino al 50% dell'importo totale della pensione principale e ausiliario concessi dal ETAT e ETEAM pre-pensionamento per i pensionati. Per ridurre la quantità presa in considerazione da pagare del 2012/01/01 pensione principale.
Il valore capitale della pensione dopo e al di sopra della riduzione di questo paragrafo non può essere a corto di € 1.300.
Quando un beneficiario per la morte di pensionamento è più di uno, l'importo di 1.300,00 rispetto al totale per le pensioni è ridotta in percentuale. Il restante importo della pensione assegnata per la percentuale di licenziatari.
Pensioni integrative
I fondi pensionistici versati dai lavoratori dipendenti del Fondo comuni ausiliari (ETEAM) le aree del Settore Fondo ausiliario privato (TEAIT), il Fondo di assicurazione complementare per i dipendenti pubblici (TEADY) e TEAPOKA di queste zone "e" TADKY "Unified Fondo di Assicurazione per Bank (STATO), i segmenti delle banche ausiliari dipendenti fondo di assicurazione e di pubblica utilità (TAFTEKO) e del settore della sicurezza personale PPC
[DEHr.AT]
la TAFTEKO
ridotto da 2012/1/1 come segue:
Le pensioni a 250 euro, del 10% dell'importo totale. La pensione dopo la riduzione non può essere inferiore all'importo di 200 euro.
Pensioni da 250.01 euro a 300 euro, una riduzione del 15% del totale. La pensione dopo la riduzione non può essere inferiore all'importo di 225 euro.
Le pensioni di euro 300,01 e al di sopra del 20% dell'importo totale. La pensione dopo la riduzione non può essere inferiore all'importo di 255 euro.
I tassi di tali riduzioni fino al 50% dell'importo totale della pensione principale e ausiliario concessi dal ETAT e ETEAM pre-pensionamento per i pensionati.
Per ridurre la quantità assunto 2012/01/01 della pensione dovuta.
Secondo il Ministero del Lavoro, la riduzione dei paragrafi 1 e 2 del presente articolo, ad esclusione pensionati ai sensi delle disposizioni del quarto e quinto periodo del paragrafo 2 dell'articolo 2 della legge 4024/2011 come modificato ed in vigore.
Le deduzioni di cui sopra retrospettive trattenuto in 8 rate mensili a partire da maggio 2012 disegno.
Gli importi delle riduzioni delle pensioni sono entrate dell'ente da cui viene pagata la pensione.
L'importo versato l'assegno exoidrymatikou dei paragrafi 1 e 2 dell'articolo 42 del n.1140/1981, come modificato ed in vigore, e l'aumento massimo della pensione di competenza in pensione organizzazioni di assicurazione del Ministero della disabilità Lavoro e della Previdenza sociale a causa della assoluta comma 3 del medesimo articolo, che calcolato l'importo del salario di un operaio non specializzato, 31.12.2011.