Cerco di non perdere la pazienza con i greci", ha detto Ministero delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, tirando di più ... già sul filo del rasoio tra la Grecia e la Germania ... "Ma ho l'impressione che i responsabili in Grecia, il Primo Ministro e delle Finanze che ha partecipato alla riunione dell'Eurogruppo hanno veramente capito la gravità della situazione", ha aggiunto il FINMIN tedesco.
In un'intervista al canale ARD, ha detto che gli aiuti alla Grecia sarà versato a rate, dopo che il governo greco adempiere ai propri obblighi.
Il
Schaeuble concordato informato che controlli rigorosi la Grecia e un apposito conto di compensazione (fondo escrow).
"La Grecia è troppo costoso in termini di costo del lavoro", disse poi, e si è trasferito nello stesso clima e
Phillip Roesler , Ministero dell'Economia e Cancelliere della Germania. "Non accetteremo altri ricatti dalla Grecia", ha detto, parlando a un evento del Liberi Democratici (FDP).
"Nessun beneficio, senza considerazione e fa parte della solidarietà europea. Grecia semplicemente più volte rassicurante. Anche un paese in via di sviluppo fare di più. Ma non sarà in grado di aumentare la crescita economica," era affermazione tipica sul paese il nostro.
In una lunghezza d'onda differente, il Cancelliere tedesco,
A. Merkel , con la decisione giusta a sostegno della Grecia europea, Irlanda e Portogallo. Allo stesso tempo favorisce la Merkel tassa sulle transazioni finanziarie in tutta Europa.
Nel frattempo, continua a suscitare e
Olanda , e ancora non sembrano essere convinti che il governo greco in grado di implementare le riforme
Secondo i funzionari olandesi, Ministro delle finanze del paese, J. Kees De Jager, ha ancora serie riserve riguardo la capacità del governo greco di attuare le riforme necessarie.
Secondo i funzionari, il De Jager deve ancora essere convinto che la Grecia procederà con le riforme necessarie.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????