Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Se tocchera' essere "tagliati" del 70-75% di cosa parliamo? E' una presa per i fondelli colossale dal momento che , mi pare di aver capito, per trentanni non potremo riappropriarci nemmeno di questa miseria!!!!

Non c'è speranza nel senso che raggiungeranno facilmente la percentuale valida per inserire le CAC.

tommy271

Forumer storico
Ci pensate se l'unica che la scampa è quel cesso di obbligazione IT 2019 :D
Insospettabile :D
Peccato... se era 2012 una puntata ce la facevo....
A stare per più anni investiti in Grecia però non vale la pena, tanto i titoli quando li compri li compri.... sempre 20 valgono :D
A questo punto se vorrò un cip da brivido nel ptf obbligazionario....la compro post default :D
Saranno almeno pari passu con istituzionali e settore pubblico, mi sembra di aver capito...

L'Ellenica non è un GR.

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Ci pensate se l'unica che la scampa è quel cesso di obbligazione IT 2019 :D
Insospettabile :D
Peccato... se era 2012 una puntata ce la facevo....
A stare per più anni investiti in Grecia però non vale la pena, tanto i titoli quando li compri li compri.... sempre 20 valgono :D
A questo punto se vorrò un cip da brivido nel ptf obbligazionario....la compro post default :D
Saranno almeno pari passu con istituzionali e settore pubblico, mi sembra di aver capito...

C'è cesso e cesso...
121822520-c71ac8a6-03ef-4d24-bf32-27697ab0ebb0.jpg

Ultima modifica:

vittocesa

Banned
Direi che intanto potresti farti prestare soldi per acquistare altre marzo... :cool:.

Accipicchia, quello che avevo l'ho dato in pegno alla banca 5 mesi fa e con il fido ho già comprato altre 2014 5,5%...:lol:
Comunque, per quelli che nel forum vogliono infierire, ho in carico la bellezza di 1.320.000 a circa 60;
la cosa che mi consola è che tutto riveniva da Argentina disc.2033 comprate a 25 e rivendute a 60+cedole...
Ma io mi sento che porteremo a casa 100 anche su queste.
Prenoto il nick di "Hellenic bond":lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto