Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
...qui di sicuro ormai resta ....


solo un'inculata pazzesca ...

appena incasso ...se non cambio idea:D

...prendo una fuga da sta grecia ...

fankulo

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=diducgiadhU]inculate varie - YouTube[/ame]
 

samantaao

Forumer storico
se incassiamo 25-26 siamo fortunati ...dubito di incassare di più...fratello ...contento di sbagliarmi :D






...caro Vittocesa...o come ti vuoi far chiamare ...

io penso che tu sia un Troll al 99,99 %

non hai storia ....sul forum ....arrivi sul 3ead grecia nel momento topico ...

dichiari di avere una consistente porzione di titoli dell'immondizia greca ...

ti posso solo credere se posti gli screen del tuo deposito titoli ...mi spiace ...ma non me la bevo ...

vedi io sono abituato a postare gli eseguiti e i depositi titoli ...

sai per i forum girano un sacco di gente che si diverte ad emettere aria calda dai polmoni ....

con simpatia

russiabond

P.S più che parente mio mi sembra uno dei tanti travestimenti che appaiono sul FOL ...che è pieno

Ebbene sì, maledetto Carter! da "Il mistero dei 10 dollari" - YouTube

ciao Russia
l'uomo all-in
sapendo che non sei un troll... ti faccio l'in bocca al lupo!
 

giub

New Membro
Subito no, da tenere ancora un bel pò ... non credo che la Grecia faccia un'altro default dopo lo PSI+.

dici?

Secondo me il secondo è più probabile del primo.
Adesso proveranno ad evitare il D.
Ma una volta fatto....sarà stato sperimentato...
E vista la situazione politica in Grecia (con possibili svolte populiste con disconoscimento degli accordi e ripudio del debito), le prospettive non rosee (il rapporto della troika prevede il 160% debito pil nel bad scenario anche a seguito di PSI+....dopo questo...la Grecia potrebbe optare (o essere cooptata) per l'unica strada che in molti vedono per il recupero della competitività...la DRACMA.
 

giub

New Membro
Accipicchia, quello che avevo l'ho dato in pegno alla banca 5 mesi fa e con il fido ho già comprato altre 2014 5,5%...:lol:
Comunque, per quelli che nel forum vogliono infierire, ho in carico la bellezza di 1.320.000 a circa 60;
la cosa che mi consola è che tutto riveniva da Argentina disc.2033 comprate a 25 e rivendute a 60+cedole...
Ma io mi sento che porteremo a casa 100 anche su queste.
Prenoto il nick di "Hellenic bond":lol:

trollaggio?
vera anche la prima parte?
Quindi sei all-in sulla 2014?
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
Per fare dichiarazioni alla russia......bisogna postare ptf ed eseguiti :lol:

Se dice il vero.....il nick lo si può affidare subito :bow:


Russia.......

Mi fai morire :D

mah...mettere tutti quei soldi e non sapere quanti sono i bond in circolazione da swappare...e in base a questo errore fare calcoli con fondamentali errori di scenario..mah...poi tutto può essere....:D
 

Andre_Sant

Forumer storico
tu che vuoi realizzare subito la cacca trentennale greca per metterli su altri lidi...temo che farai molta fatica ad andare oltre la cifra da te detta.
Come dice prima...immagina il book della 2042 post swap...70 mld in lettera, 5k in denaro :lol:


non credere sai..

i book argentina son sempre belli pieni..

considera che tanti reinvestiranno la cifra data dall'efsf in bond grecia, sperando di riprendere degli interessi futuri..

mentre alti venderanno..

quindi bid e ask saranno secondo me ben presenti..

alla fine tutto ha un prezzo.. e se lo ha avuto la melma argentina lo avrà a maggior ragione la carta greca di diritto inglese post swap..

ciao
 

gipa69

collegio dei patafisici
Chi detiene il debito greco?


206 miliardi pari al 61% del totale.

banche grece e finanziarie 51 miliardi
Pensioni Grece 25 miliardi
Banche non greche 39
non greek real money (non so che categoria sia anche se potrebbero essere i sovereign wealth fund e le banche centrali non euro) 28
Altri 60 (hedge retail ecc..)

Se il debito totale è 370 una riduzione di 100 miliardi per arrivare entro una certa data al 120% occorre che i privati riducano da subito il debito di oltre il 50% ma che rinuncino anche ad un flusso cedolare e alle scadenze attuali che senno porterebbe il debito a ricrescere ai datti attuali, se poi le cose peggioreranno occorreranno altri aggiustamenti se miglioreranno l'obbligazione indicizzata al Pil dovrebbe consentire un extra rendimento.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto