Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giub

New Membro
Pagina 10 Sole24ore mi sembra chiaro che l'adesione deve essere di tutti.. retail e non retail fino al 95%.. si dice che il retail ha una cifra intorno ai 16 miliardi e quindi tutte le ipotesi di corsia preferenziale per i piccolo sembra al momento decaduta.

ah...adesso il sole ha "corretto" la bufala?:rolleyes:
Ma De Rold che dice?:rolleyes:
 

vittocesa

Banned
Buongiorno a tutti gli amici del forum.
Mi sono presentato ieri con la mia "penosa situazione".
Noi in questo momento possiamo fare solo ipotesi, sperando nel buon senso e nella serietà dei politici (o dei tecnici)...che però di buon senso ne hanno già ampiamente dimostrato poco, disattendendo platealmente impegni ufficiali e dichiarazioni ufficiose.
Per quanto precede ho deciso di inviare oggi al Presidente Del Consiglio una lettera in cui lamenterò lo sconcerto per quanto accaduto e per quanto sta accadendo.
La preparo in giornata e poi pubblico la bozza con il numero di fax della Presidenza del Consiglio dei ministri.Servirà quasi certamente a poco ma, dopo aver stupidamente creduto alla serietà delle istituzioni comunitarie, non voglio essere fatto passare una volta di più per stupido lasciando che i miseravelo mendicanti di voti che governano gli stati ci massacrino nel nostro più totale silenzio.
Se qualcuno di Voi intende fare lo stesso, è chiaro che in più ci si fa sentire, più possibilità ci sono di essere in un qualche modo ascoltati.
Stefano.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
scusa, ma mi sembra che Tommy ti avesse già risposto (anche altri, ma chiedi Tommy). Non puoi fare valutazioni su documenti non validi.
E a proposito di documenti non validi, il mio portafoglio era un fake. Ma a differenza di quello che tu dici, non confondeva la realtà per chi deve prendere decisioni di investimento e non ha il potenziale di indurre a valutazioni sbagliate riguardo a quello che attende l'investitore in GGB.
giub, non te la prendere....ma in questo periodo sul forum, non c'è tanta voglia di scherzare!......
cerchiamo piuttosto di capire dove andremo a finire.....
 

tommy271

Forumer storico
Buongiorno a tutti gli amici del forum.
Mi sono presentato ieri con la mia "penosa situazione".
Noi in questo momento possiamo fare solo ipotesi, sperando nel buon senso e nella serietà dei politici (o dei tecnici)...che però di buon senso ne hanno già ampiamente dimostrato poco, disattendendo platealmente impegni ufficiali e dichiarazioni ufficiose.
Per quanto precede ho deciso di inviare oggi al Presidente Del Consiglio una lettera in cui lamenterò lo sconcerto per quanto accaduto e per quanto sta accadendo.
La preparo in giornata e poi pubblico la bozza con il numero di fax della Presidenza del Consiglio dei ministri.Servirà quasi certamente a poco ma, dopo aver stupidamente creduto alla serietà delle istituzioni comunitarie, non voglio essere fatto passare una volta di più per stupido lasciando che i miseravelo mendicanti di voti che governano gli stati ci massacrino nel nostro più totale silenzio.
Se qualcuno di Voi intende fare lo stesso, è chiaro che in più ci si fa sentire, più possibilità ci sono di essere in un qualche modo ascoltati.
Stefano.

Forse il fax è meglio mandarlo a Draghi ;).
Nei suoi comportamenti c'è da ravvisare l'insider trading in bancarotta fraudolenta ...
 

giub

New Membro
Ma falla finita... Un miliardo cash non lo ha nessuno in italia come persona fisica... Tanto per dire il patrimonio di buffet é sui 50... A truccare una schermata son buoni tutti...

Sei ridicolo... Oltre che stupido

tu evidentemente non segui questo thread (essendo un fenomeno del fol) e non hai seguito lo sviluppo del discorso e come è nato quel portafoglio......
E se devi intervenire solo per far vedere che sei sveglio ed offendere...bravo...avrai tanti applausi sul fol...
 

FNAIOS

tu evidentemente non segui questo thread (essendo un fenomeno del fol) e non hai seguito lo sviluppo del discorso e come è nato quel portafoglio......
E se devi intervenire solo per far vedere che sei sveglio ed offendere...bravo...avrai tanti applausi sul fol...

Scusate se mi intrometto ma io un milardo cash ce l'ho.
Non è mio ma ce l'ho. :D
 

giub

New Membro
giub, non te la prendere....ma in questo periodo sul forum, non c'è tanta voglia di scherzare!......
cerchiamo piuttosto di capire dove andremo a finire.....

scusa maratoneta se ti ho turbato....per l'arco di alcune ore.....
Ma qui di scherzi ben più pericolosi ne sono stati fatti. Poi se vuoi posto qualche altra figurina di guerriero greco, pacchi di soldi e secchielli e palette...di quello si parlava....Un portafoglio assurdo non ti cambia la percezione della realtà rispetto a dove andremo a finire.
Pompare, dare certezze del 100, dire che le cac sono sicuramente bufale, che il retail non verrà certamente toccato, insistere su report obsoleti e trattati internazionali inesistenti...ecc ecc...questo veramente non ti fa capire dove andremo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto