Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MARATONETA

Forumer storico
scusa maratoneta se ti ho turbato....per l'arco di alcune ore.....
Ma qui di scherzi ben più pericolosi ne sono stati fatti. Poi se vuoi posto qualche altra figurina di guerriero greco, pacchi di soldi e secchielli e palette...di quello si parlava....Un portafoglio assurdo non ti cambia la percezione della realtà rispetto a dove andremo a finire.
Pompare, dare certezze del 100, dire che le cac sono sicuramente bufale, che il retail non verrà certamente toccato, insistere su report obsoleti e trattati internazionali inesistenti...ecc ecc...questo veramente non ti fa capire dove andremo.
non ti scusare giub, non mi hai assolutamente turbato.... solo che posso dire, di conoscerti (si fa per dire) da una vita e tante volte io e te abbiamo espresso le nostre opinioni e cio' che posti per me, e sicuramente per tanti altri, è....vangelo...
 

johnny1982

Forumer storico
tu evidentemente non segui questo thread (essendo un fenomeno del fol) e non hai seguito lo sviluppo del discorso e come è nato quel portafoglio......
E se devi intervenire solo per far vedere che sei sveglio ed offendere...bravo...avrai tanti applausi sul fol...

Semplicemente riportavano la pallonata del miliardario di la... Ed era davvero troppo grossa come bufala... Il problema é che magari la gente ci crede pure
 

StockExchange

Forumer storico
Non credo che ci sarà alcuna protezione tipo 100k al pmc; le uniche speranze sono riposte in quel 95% che ricercano; se volessero comunque operare con le CAC non ha senso parlare del 95% dovrebbero parlare del 100% e basta.
Potrebbero esserci dei pesci piccoli (5% del totale ) che passano attraverso le maglie della rete.

Tuttavia c'è un paradosso.
Se i bond totali dello PSI sono 206 mld...
Se devono ottenere un taglio del 53,5% del nominale per ricavarne 107 mld di risparmio...
Hanno bisogno di un'adesione del 97%.
Devono quindi essere portati in Swap 200 mld di titoli e c'è spazio solo per una defezione di 6 mld.
Se i bond retail sono 16 mld e hanno tutto l'interesse a fare holdout e non vengono direttamente interpellati, ne credo si prenderanno la briga di partecipare eventualmente alla fantomatica piattaforma telematica, il 97% di consensi non lo si può raggiungere in nessun caso.
L'unica possibilità era se si metteva una minaccia peggiorativa nel caso si venisse caccati coercitivamente invece che dando l'assenso sulla piattaforma elettronica. Tipo non beccare la quota efsf.
A quel punto anche il retail avrebbe avuto interesse a pronunciarsi, magari sollecitato dalla banca e partecipare a quella che è stata descritta come una proceduta tecnologicamente rivoluzionaria e inusitata per una ristrutturazione. A quel punto si poteva sperare che i reatails detentori di almeno 10 mld di bond se la facessero sotto e solo pochi impavidi che si astenevano potevano salvarsi.
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
non ti scusare giub, non mi hai assolutamente turbato.... solo che posso dire, di conoscerti (si fa per dire) da una vita e tante volte io e te abbiamo espresso le nostre opinioni e cio' che posti per me, e sicuramente per tanti altri, è....vangelo...

ok, ma posso farti una domanda, tanto per capire i meccanismi psicologici che si instaurano (e secondo me capire le dinamiche di un forum è molto interessante, visto che c'è gente che inculcando paure o certezze si è arricchita, smollando cerini o acquistando a sconto...anche in questo thread). Ma quel portafoglio, anche fosse stato vangelo (grazie, immeritato), come ti avrebbe modificato la tua strategia sui GGB?
ciao
 

tommy271

Forumer storico
Piuttosto, l'agenda di incontri l'ha postata Tommy un po' di giorni fa.
Ci sono aggiornamenti?


Dal "Ta Nea"

In seguito all'accordo dell'Eurogruppo concentra i propri sforzi da parte del governo. "Prima tappa" sono le votazioni sul PSI e la legge raccordo, con la "prossima tappa", l'Eurogruppo, alla fine del mese e il vertice UE il 1 ° marzo, quando abbiamo finalizzato l'accordo sul nuovo contratto di mutuo. Allo stesso tempo, in base alla tempistica delle procedure devono essere completate dal governo, viene alla ribalta ancora una volta la questione della data delle elezioni.

Al Mansion Maximos c'è ottimismo che il Primo Ministro Lucas Papademos si recherà a Bruxelles per avere sacchi di tutti i prerequisiti, che ha votato tutte le misure concordate dai partner. Questo ottimismo si basa sul clima che esiste nei due maggiori partiti a favore dell'adozione delle bollette di attuazione.

Oggi, Giovedi, si prevede di approvare il PSI e clausole di azione collettiva da parte della House of Assembly. Quando il voto Mercoledì in Finance House Committee, il disegno di legge è stato approvato dalla maggioranza dei membri del PASOK, Nuova Democrazia e l'Alleanza democratica.

Il processo parlamentare continua con la legge raccordo, ivi compreso il bilancio taglio dei costi del 2012, e il conto del Ministero della Salute per la droga.

L'obiettivo è quello di tutte le fatture sono state approvate entro la fine di febbraio, quando l'Eurogruppo si riunirà prima del vertice UE il 1 ° marzo e il 2.
Informando il presidente della Repubblica Karolos Papoulias, il primo ministro ha sottolineato: in primo luogo, per completare le operazioni preliminari "per la decisione finale per finanziare il paese ', in secondo luogo, per completare il processo di PSI e la terza,' a prendere La decisione finale sul sostegno finanziario del paese e il contratto di mutuo ".

Informazioni indicano che durante l'incontro con K.Papoulia L.Papadimo discusso la possibilità di estendere il mandato del governo ad evitare qualsiasi coinvolgimento in attuazione del programma.

Poiché il processo di PSI non sarà completata fino ai primi di aprile, la data delle elezioni rinviata almeno all'inizio di maggio. Alcuni credono che i sondaggi sarà istituito anche più tardi, nel mese di giugno e tornerà alla troika per una nuova valutazione.

Allo stesso tempo, i ministri sono a favore di estendere la vita del governo. Dopo il ministro dell'Istruzione Anna Diamantopoulou e il ministro dello Sviluppo Michalis Chrysohoidis e G.Papakonstantinou Ministro dell'Ambiente ha espresso la stessa opinione.

In ogni caso, il governo attraverso il Ministro di Stato per via orale Pantelis Kapsis, i tentativi di porre fine agli scenari per la data delle elezioni, dicendo che voto anticipato è una decisione delle parti.

Il primo ministro ha avuto una conversazione telefonica Mercoledì con il presidente della Southwest Antonis Samaras, e sarà formalmente informare il Parlamento circa i risultati dell'Eurogruppo, probabilmente domani, Venerdì.

Si noti che c'è una richiesta in attesa del Presidente del CR SYRIZA Alexis Tsipras on-agenda dibattito parlamentare a leader politici sul nuovo protocollo. Mr. Tsipras ha presentato la stessa domanda per quanto riguarda il primo ministro, dovrebbe essere discusso Venerdì in prima serata.
 

johnny1982

Forumer storico
Di la sono l'unico che ha puntato sulle 19 it a 29, qui qualcuno la vede come me ovvero che alla grecia per 200milioni non va di andare in causa a milano?

Russia secondo te? Questa mossa sul debito estero sinceramente mi é venuta in mente pensando alla tua storia 'russa'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto