Piuttosto, l'agenda di incontri l'ha postata Tommy un po' di giorni fa.
Ci sono aggiornamenti?
		
		
	 
Dal "Ta Nea"
In seguito all'accordo dell'Eurogruppo concentra i propri sforzi da parte del governo.
  "Prima tappa" sono le votazioni sul PSI e la legge raccordo, con la  "prossima tappa", l'Eurogruppo, alla fine del mese e il vertice UE il 1 °  marzo, quando abbiamo finalizzato l'accordo sul nuovo contratto di  mutuo.   Allo stesso tempo, in base alla tempistica delle procedure devono essere  completate dal governo, 
viene alla ribalta ancora una volta la  questione della data delle elezioni.
   Al Mansion Maximos c'è ottimismo che il Primo Ministro Lucas Papademos  si recherà a Bruxelles per avere sacchi di tutti i prerequisiti, che ha  votato tutte le misure concordate dai partner. 
 Questo ottimismo si basa sul clima che esiste nei due maggiori partiti a favore dell'adozione delle bollette di attuazione. 
  Oggi, Giovedi, si prevede di approvare il PSI e clausole di azione collettiva da parte della House of Assembly.   Quando il voto Mercoledì in Finance House Committee, il disegno di  legge è stato approvato dalla maggioranza dei membri del PASOK, Nuova  Democrazia e l'Alleanza democratica. 
   Il processo parlamentare continua con la legge raccordo, ivi compreso  il bilancio taglio dei costi del 2012, e il conto del Ministero della  Salute per la droga. 
   
L'obiettivo è quello di tutte le fatture sono state approvate entro la  fine di febbraio, quando l'Eurogruppo si riunirà prima del vertice UE il  1 ° marzo e il 2.
   Informando il presidente della Repubblica Karolos Papoulias, il primo  ministro ha sottolineato: in primo luogo, per completare le operazioni  preliminari "per la decisione finale per finanziare il paese ', in  secondo luogo, per completare il processo di PSI e la terza,' a prendere  La decisione finale sul sostegno finanziario del paese e il contratto  di mutuo ". 
   Informazioni indicano che durante l'incontro con K.Papoulia L.Papadimo  
discusso la possibilità di estendere il mandato del governo ad evitare  qualsiasi coinvolgimento in attuazione del programma.
   Poiché il processo di PSI non sarà completata fino ai primi di aprile,  la data delle elezioni rinviata almeno all'inizio di maggio.   Alcuni credono che i sondaggi sarà istituito anche più tardi, nel mese  di giugno e tornerà alla troika per una nuova valutazione. 
  Allo stesso tempo, i ministri sono a favore di estendere la vita del governo.   Dopo il ministro dell'Istruzione Anna Diamantopoulou e il ministro  dello Sviluppo Michalis Chrysohoidis e G.Papakonstantinou Ministro  dell'Ambiente ha espresso la stessa opinione. 
   In ogni caso, il governo attraverso il Ministro di Stato per via orale  Pantelis Kapsis, i tentativi di porre fine agli scenari per la data  delle elezioni, dicendo che voto anticipato è una decisione delle parti. 
   Il primo ministro ha avuto una conversazione telefonica Mercoledì con  il presidente della Southwest Antonis Samaras, e sarà formalmente  informare il Parlamento circa i risultati dell'Eurogruppo, probabilmente  domani, Venerdì. 
   Si noti che c'è una richiesta in attesa del Presidente del CR SYRIZA  Alexis Tsipras on-agenda dibattito parlamentare a leader politici sul  nuovo protocollo.   Mr. Tsipras ha presentato la stessa domanda per quanto riguarda il  primo ministro, dovrebbe essere discusso Venerdì in prima serata.