Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giub

New Membro
Semplicemente riportavano la pallonata del miliardario di la... Ed era davvero troppo grossa come bufala... Il problema é che magari la gente ci crede pure

Quella del miliardo era un insulto all'intelligenza ;)

Dai la chiudo qui

Bè, anche se ci avessero creduto, non era una pompata/spompata che induceva ad erronee valutazioni/decisioni. Diciamo che ha animato entrambi i lati della luna :D
Comunque...di là avete come vate il sharko....il leader indiscusso.....è ritenuto la massima espressione di credibilità ed equilibrio informativo...e la gente gli crede e sulle sue rappresentazioni fanno affidamento per decidere come investire...

ciao, ho capito io non porto rancore ;)
 

tommy271

Forumer storico
Di la sono l'unico che ha puntato sulle 19 it a 29, qui qualcuno la vede come me ovvero che alla grecia per 200milioni non va di andare in causa a milano?

Russia secondo te? Questa mossa sul debito estero sinceramente mi é venuta in mente pensando alla tua storia 'russa'

L'Ellenica 19 è un altro punto interrogativo ma, come è stato fatto notare, i tribunali italiani sono stati gli unici che hanno dato ragione all'Argentina.
Le quotazioni della "19" sono sempre state più alte della media (andando poi ad allinearsi strada facendo) in virtù dello scarso flottante e dell'unico mercato retail nel quale è quotata.

Su questo titolo sono già incluse le CAC?
 

tommy271

Forumer storico
FMI: grossi rischi di attuazione nel programma Grecia




Washington (Dow Jones) - I funzionari del FMI dicono che mentre il nuovo accordo di finanziamento per la Grecia ha raggiunto Martedì potrebbe mettere il debito su un percorso verso livelli più sostenibili, ci sono dei rischi nei prossimi giorni che potrebbero alterare il programma.

"Tutto è stato messo in atto per rendere il programma di successo", ha detto un alto funzionario del FMI al telefono. "Certamente ci sono rischi enormi di attuazione nei prossimi giorni. Dobbiamo essere realistici. (Money) è ancora in banca ", ha detto.

Un altro funzionario ha detto che il programma è "un pacchetto forte e un grande passo avanti", l'acquisto in Grecia, un notevole spazio per respirare e ad attuare importanti riforme economiche allo scopo di rendere il Paese competitivo nuovo nella zona euro. Ma c'è poco spazio per il movimento in Grecia.

Dato che i livelli del debito sono attesi, nel nuovo pacchetto finanziario per raggiungere un "relativamente alto" al 120% del PIL, "è assolutamente necessario attuare una politica forte".

I due principali partiti politici in Grecia hanno dato assicurazioni al Fondo Monetario Internazionale e l'Eurogruppo a proseguire le riforme economiche a prescindere dall'esito delle elezioni previste per aprile.
Se Atene non ha attuato il programma come ha fatto recentemente, il livello del debito scenderà a livelli sostenibili, ha detto che il secondo ufficiale.

Il FMI ha avvertito la scorsa settimana con un rapporto presentato ai membri dell'Eurogruppo e del BG Fondo, che un fallimento di Atene in atto le necessarie riforme economiche, aumenterebbero il costo finanziario di 245 miliardi di euro, mentre il prestito settore formale nell'ambito del nuovo programma, formata solo a 130 miliardi di euro.

La prima uscita ufficiale FMI ha detto che mentre il Consiglio il fondo dovrebbe decidere ciò che il contributo greco al nuovo programma probabilmente non sarà superiore a 30 miliardi di euro, quasi quanto la partecipazione nel primo programma.

"Fornire finanziamento del Fondo per la Grecia è rimasto praticamente invariato, e tuttavia la maggiore esposizione del Fondo in un paese", ha detto.

"Dobbiamo fare in modo che possiamo evitare rischi eccessivi", ha detto il funzionario.


����:Capital.gr
 

StockExchange

Forumer storico
scusa, ma mi sembra che Tommy ti avesse già risposto (anche altri, ma chiedi Tommy). Non puoi fare valutazioni su documenti non validi.
E a proposito di documenti non validi, il mio portafoglio era un fake. Ma a differenza di quello che tu dici, non confondeva la realtà per chi deve prendere decisioni di investimento e non ha il potenziale di indurre a valutazioni sbagliate riguardo a quello che attende l'investitore in GGB.

Ma falla finita... Un miliardo cash non lo ha nessuno in italia come persona fisica... Tanto per dire il patrimonio di buffet é sui 50... A truccare una schermata son buoni tutti...

Sei ridicolo... Oltre che stupido

:eek: Cioè non posso crederci.....:wall:
Ma veramente qualcuno diceva sul serio quando sembrava crederci?
Credevo fosse ovvio...:D
Avevo apprezzato l'umorismo :D
Mi viene il dubbio che Pastelletto (Fnaios) forse diceva sul serio...
no dai non posso crederci...a Pastelle' ma che te fai cojona' così...:D
Di la verita Giub era come dicevo io, non è un fake, ma uno screenshot trafugato del ptf dello scualo di la :D
 

karl

M.A.S.
Tuttavia c'è un paradosso.
Se i bond totali dello PSI sono 206 mld...
Se devono ottenere un taglio del 53,5% del nominale per ricavarne 107 mld di risparmio...
Hanno bisogno di un'adesione del 97%.
Devono quindi essere portati in Swap 200 mld di titoli e c'è spazio solo per una defezione di 6 mld....................

C'è effettivamente un paradosso; ma il paradosso sta anche nel parlare di una percentuale di adesione; se forzano lo swap allora l'adesione è il 100%, anche se non sarà facile strappare di mano i bond alla gente.
Rimane anche il mistero dello scambio bond della BCE; ufficialmente non se ne sa nulla , nessuno ha visto l'emissione di bond nuovi (circa 50 mld non sono quisquilie) , nessuno ha dato conferme ufficiali e la BCE non può vender/comprare direttamente da uno stato, per regolamento.
 

tommy271

Forumer storico
In Grecia e raggiungere i 35 miliardi di euro del primo pacchetto Atene riceverà un totale di 165 miliardi, secondo un portavoce del socialdemocratici tedeschi


PUBBLICAZIONE: prima del 21 '





Soldi dal salvataggio prima della Grecia non andrò "mancante", ma il secondo sarà aggiunto per creare una barriera di fuoco finanziaria per un totale di 165 miliardi di euro per l'economia greca, ha detto Giovedi il giornale tedesco Sueddeutsche Zeitung.

Circa 35 miliardi rimane inutilizzato dal piano di salvataggio prima della Grecia, adottata nel maggio 2010, il quotidiano rileva le caratteristiche citando stime del partito di opposizione socialdemocratico tedesco (SPD).
Questi fondi possono essere aggiunti al secondo pacchetto di 130 miliardi, dice il Sueddeutsche Zeitung citando una dichiarazione del portavoce del bilancio del Carsten SPD Schneider.

Inizialmente, funzionari dell'Unione europea aveva indicato che il denaro non viene assorbito dal pacchetto di stimolo prima dovrebbe essere trasferito al fondo di salvataggio temporaneo (EFSF o Fondo europeo di stabilità finanziaria) e non aggiunto al pacchetto secondo prestito per sostenere la Grecia. Il Snyder, tuttavia, ha detto che non lo fanno più.

(To Vima)
 

johnny1982

Forumer storico
L'Ellenica 19 è un altro punto interrogativo ma, come è stato fatto notare, i tribunali italiani sono stati gli unici che hanno dato ragione all'Argentina.
Le quotazioni della "19" sono sempre state più alte della media (andando poi ad allinearsi strada facendo) in virtù dello scarso flottante e dell'unico mercato retail nel quale è quotata.

Su questo titolo sono già incluse le CAC?

No non prospetto non ci sono, sulle xs si ma su questa it no...
 

johnny1982

Forumer storico
Bè, anche se ci avessero creduto, non era una pompata/spompata che induceva ad erronee valutazioni/decisioni. Diciamo che ha animato entrambi i lati della luna :D
Comunque...di là avete come vate il sharko....il leader indiscusso.....è ritenuto la massima espressione di credibilità ed equilibrio informativo...e la gente gli crede e sulle sue rappresentazioni fanno affidamento per decidere come investire...

ciao, ho capito io non porto rancore ;)

Shark ed ingsilvio sono molto utili... Basta fare il loro contrario e si é in una botte di ferro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto