Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tommy ciao buongiorno noi avevamo ragionato alcuni mesi fa' che se la bce non swappava non avrebbero raggiunto il progamma stabilito adesso che la bce ha concabiato i titoli secondo me' il range che si raggiungera' sara' tra il 75% e il 90% non di piu' gli hedge fund non aderiranno e' questo l'inghippo che mi preoccupa per l'intromissione delle cac il resto e' aria fritta io aspetto fino all'ultimo giorno ciao

La BCE ha swappato a modo suo ricevendo in cambio nuovi ISIN che non rientrano nel concambio.
Fosse un corporate direi "bancarotta fraudolenta"...

a quale pro? per dereponsabilizzarsi? dubito che faranno questo anche per l'indisponibilità dei tempi necessari e comunque non vi sarebbe possibilità di aderire
come evidenziato in rosso, perchè bacchettate dopo mancate info su scambio irlandese sarebbe indifendibile ulteriore mancanza di informativa.
Che poi non si possa aderire lo vedremo quando pubblicheranno le modalità

a quale pro? per dereponsabilizzarsi? dubito che faranno questo anche per l'indisponibilità dei tempi necessari e comunque non vi sarebbe possibilità di aderire

la consob dopo il caso di Bank of Ireland non solo ha tirato le orecchie agli intermediari che non hanno avvertito i clienti dell'opa BOI senza prospetto, ma ha offerto su un piatto d'argento le motivazioni su cui appoggiare le cause dei clienti.
Peraltro dopo questo "suggerimento" alcune banche (es: Intesa) stanno accordando ai clienti rimborsi del 50% del nominale per non andare in causa :eek:

Consob su Bank of Ireland. Informare i clienti non ha scadenza - Il Sole 24 ORE

la consob dopo il caso di Bank of Ireland non solo ha tirato le orecchie agli intermediari che non hanno avvertito i clienti dell'opa BOI senza prospetto, ma ha offerto su un piatto d'argento le motivazioni su cui appoggiare le cause dei clienti.
Peraltro dopo questo "suggerimento" alcune banche (es: Intesa) stanno accordando ai clienti rimborsi del 50% del nominale per non andare in causa :eek:

Quindi, dato che il tempo è ristretto, accettate comunicazioni dlla Vs. banca solo tramite raccomandata.
Se vi chiamano, non rispondete e non firmate carte dove vi informano di downgrade e faccende analoghe.
Ad esempio la mia banca non mi ha mai comunicato ufficialmente il degrado dei titoli GGB (io sono fermo ad A-).

Vista la presenza di altri perpetualisti nella discussione, chissà che in ottica Consob, prospetti informativi ecc., non convenga richiedere la cancellazione dello status di investitore qualificato (per chi è così censito).. è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la parte relativa alle restrizioni per determinati paesi.. che ne dite?

Queste cose le ho dette a Fenox 3 pagine fà...ma non cè peggior sordo di chi non vuol sentire..

discipline ciao io ancora oggi con fineko sono classificato come cliente al dettaglio il maggior livello di tutela
E fai bene caro Buttozzo.. purtroppo per maneggiare certa munnezza è necessario cambiarsi d'abito.. e non vorrei che anche l'abito possa avere una sua importanza in questa assurda vicenda..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto