Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in ultima analisi se per qualche miracolo riesco a recuperare da 27-30+ rateo io vendo tutto e un saluto a tutti :) questa è la mia aspettativa

...e se la nuova grecia scende fra 30/100 e 35/100 (molto probabile )che fai?

liquidi EFSF ed entri sulla nuova grecia ...

ho fatto 2 conti buttati lì se scende a 30/100 ...potrei arrivare ad avere 950k circa di nuova grecia

se scende a 35/100 arriverei a 860 k circa

reinvestendo sia l'EFSF che le cedole in corso ...
il problema è che non rendono una minkia con l'1,7 % netto di cedola ...

vedremo i prezzi ...:D

Che piatta usi?
Il 13 lo vedi su OTC? Nominale minimo?

A Zurigo le ho trovate con nominale da 5K.....

ripeto per la terza volta: é un titolo trattato a Zurigo.. o OTC dovunque nel mondo. Normalmente gli scambi piccoli avvengono tutti su Zurigo. A volte ci sono pezzi grossi (2-10 milioni) che passano fuori mercato. se vai sul sito swiss exchange vedi il book.

Spiegami, per favore, la tua traduzione.

si dichiarano le modifiche proposte efficaci e si effettua lo scambio su tutti i bond selezionati per partecipare al PSI che sarebbero vincolati alle modifiche proposte.

Che sia poco chiaro sono d'accordo, ma non si legge da nessuna parte che non vengono attivate le cac, anzi sembrerebbe che le modifiche vincolino tutti.
E già ieri da più parti /anche il madrelingua) rilevava questa "illogicità".

ho fatto 2 conti buttati lì se scende a 30/100 ...potrei arrivare ad avere 950k circa di nuova grecia

Ciao Russia come la va da te Estremo nord :D
Puoi gentilmnete farmi un riassunto di quello che mi danno con i mie titoli greci??
non capisco piu' niente, fra cac psi .....

Vedo quindi, caro e simpatico Russia, che si prevede quindi una lunga storia per questo forum [ame="http://www.youtube.com/watch?v=hXJQOnT0xAM"]Never Ending Story - Limahl (with lyrics) - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
ma frmaoro, non ci resta neppure una forma di "assicurazione" data dalla testa di Draghi?

nessuno ha voluto intervenire su questo punto, ma continuo a battere questo chiodo:

la BCE ha cambiato l' acqua in vino: i suoi GGB ora o valgono più dei nostri :down: o ha avuto stessi bond ma con una scadenza diversa, così che CAC fatte su certe scadenze, non contemplino quella che si ritrova in mano la bce (mia supposizione, ma non mi dispiacerebbe che ci si ragionasse sopra).
In entrambe i casi si tratta di un raggiro; anche nel secondo caso si è messo in atto un artificio allo scopo di praticare un raggiro: i titoli della bce prima erano caccabili ed ora no.

Penso vi sia piena perseguibilità per legge: siamo cittadini UE e la BCE deve rispondere se qualcuno di noi si sente truffato da un suo comportamento illegale.

Insomma, su questo punto avrei piacere si facesse luce, perchè potrebbe essere una nostra forma di "assicurazione"; Draghi si salverebbe, secondo me, solo se i suoi GGB andassero a 100 esattamente come i nostri (o che alla fine vi sarà CAC anche su quelli in mano alla bce).

Ultima modifica:
in ultima analisi se per qualche miracolo riesco a recuperare da 27-30+ rateo io vendo tutto e un saluto a tutti :) questa è la mia aspettativa

vedremo. direi che post PSI (se la PSI si fa) i prezzi dovrebbero restare bassi.

Ovviamente, per chi ha le lunghe e pensa di fare holdout.. sarebbe conveniente spostarsi su più corte.. ma per fare lo switch su montanti rilevanti paghi una % significativa (1 su un bond che quota 20 é il 5%).. e se poi CACCano.. quel 5% lo hai buttato.

..la situazione della Grecia è disperata, non è con l'adesione al 50, 70 90, 95% che si risolverà... si tratta di percentuali convenzionali, sì ponderate, ma su ipotesi-calcoli-studi di sostenibilità pronti a lasciare il campo ad altri ancora più gravi e duri da accettare... Con la "fregatura" che verrebbe in ipotesi passata al retail non si risolverebbe quasi nulla... Danni di immagine, falla ancora più grande nella credibilità dei "governanti" europei, panico, retail che acquisterebbe per il futuro quali titoli di stato? etc. etc.
E' poi ovvio che non contiamo un Cassio.. ma non contandolo in tutti i sensi potremmo essere in qualche modo graziati...

Concordo pienamente. Ho espresso lo stesso concetto qualche pagina fa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto