GiveMeLeverage
& I will remove the world
grazie delle risposta... io sono in un momento di confusione, lo ammetto...
leggo commenti di quelli che reputo tra i più competenti e alterno momenti in cui vorrei holdare a momenti in cui prenderei l'aereo domani per andare da Venizelos a firmare...
mi ero convinto a non fare nulla se non fossi stato chiamato... poi oggi ho letto il post di Self e mi si è accesa la lampadina della paura, allora sono venuto di qua a chiedere lumi....
Tu come la vedi l'ipotesi di mandare in selective default solo quelle di chi non ha accettato lo swap?
Se si conferma che pagano l'indicizzazione in EFSF.. sarebbe un affarone.
temo paghino quella trascorsa come capitale, e quella in corso come interesse.
peró aspetto il prospetto. I titolari sono in gran parte fondi pensione greci.
E' prematuro prendere decisioni ora, soprattutto in merito al fatto se aderire allo PSI o cercare l'hold out.
Allo stato attuale non sappiamo nemmeno se ci sarà data la possibilità di aderire...
Come dicevi tu carib qualche post fa: aspettiamo di vedere come si sviluppa la situazione, attendiamo la proposta definitiva di swap e vediamo se ci sono comunicazioni/indiscrezioni sulle percentuali di adesione.
Decidiamo, se ci verrà data la possibilità di farlo, all'ultimo momento.
Diverso il discorso di come muoversi sul mercato, ma qui mi sono già espresso: quella che costa meno, pensando di aderire allo PSI (volenti o nolenti) oppure una foreign law con buone possibilità di non venir CACata.
Il discorso sulla index linked è più complesso: da monitorare nell'attesa di avere maggiori certezze sulle modalità di rimborso/taglio dell'indicizzazione.