Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Noloss

Forumer attivo
Essere fin d’ora molto chiari: per superare il problema greco è necessario spazzare via la sua classe dirigente, parassitaria, che ha portato questo paese alla rovina.

Infatti cosa mostra l'Europa ai Greci? Che nessuno si fida più dei loro leaders. Questo dissuade anche quelli degli altri paesi dal cercare di mantenere il potere attraverso il debito.

Ma i nostri leaders (europei, Germania compresa), benché impreparati ed inaffidabili, devono trovare delle soluzioni che permettano la costruzione delle fondamenta di Eurolandia. Io penso che il 2012 sia l'anno del cambiamento, a cominciare dalle elezioni franco-tedesche anche se siamo in pieno "MedioEvo".

Infine penso che ci saranno altri colpi di scena da qui a metà marzo sul debito ellenico, ma questo è un segreto di Pulcinella...
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
The Republic will complete the exchange of validly tendered Designated Securities if at least 90% of the aggregate principal
amount currently outstanding of the Overall Debt (the Minimum Participation Threshold) has been validly tendered for exchange
pursuant to the Invitation and the Parallel Invitations by the Expiration Deadline, and all other conditions to the Invitation have been satisfied or waived by the Republic.

scusa, ma io continuo a non vedere nessun riferimento alle cac.

Come dicevamo ieri, si dice solo che se > 90% la Repubblica (Scalfari :D) si impegna a fare lo swap

Infatti, è quello che ho detto anch'io.
 

forzaroma

Forumer attivo

MM(mistermib)

Forumer storico
Perdonami ma non ho capito un ciufolo sia dell'articolo sia di ciò che intendi.
Perchè lunedì dovrebbe salire (magari, sic!!!)?:-?:-?:-?

...perchè se qualcuno è interessato a far affondare la baracca, e sicuramente qualcuno è interessato, quel qualcuno o quei qualcuno dovrebbero arrivare ad avere almeno il 25% di tutti i titoli greci in pancia per poter boicottare lo swap previsto per l' 8 marzo.........se quel qualcuno o quei qualcuno non hanno il 25% per arrivarci cosa dovranno mai fare?????!!!!!!!!!!

C O M P E R A R E!!!!!!!!!!
 

carib

rerum cognoscere causas
...perchè se qualcuno è interessato a far affondare la baracca, e sicuramente qualcuno è interessato, quel qualcuno o quei qualcuno dovrebbero arrivare ad avere almeno il 25% di tutti i titoli greci in pancia per poter boicottare lo swap previsto per l' 8 marzo.........se quel qualcuno o quei qualcuno non hanno il 25% per arrivarci cosa dovranno mai fare?????!!!!!!!!!!

C O M P E R A R E!!!!!!!!!!

ragionamento.. oscuro.

per avere il 25% di TUTTI i titoli greci oggetto della PSI .. occorre superare i 50 miliardi nominali. Non credo ci sia chi si diverte a spendere 10-20 miliardi.. per perderli. Chi vuole "speculare".. compra piuttosto titoli "non caccabili"
o non cac-cumulabili.

In tempi recenti.. volumi bassi e prezzi bassi.. con poche eccezioni.. nei foreign law bonds.
 

bamboccione

finalmente libero
ho deciso... io non swappo volontariamente...
troppo sporca questa faccenda, compresa la truffa della bce.
Se vogliono le mie mi devono prima cacare e poi far scattare i cds con grande gioia degli HF.
Ci risentiamo alla fine dello swap...
:ciao:
 

carib

rerum cognoscere causas
ho deciso... io non swappo volontariamente...
troppo sporca questa faccenda, compresa la truffa della bce.
Se vogliono le mie mi devono prima cacare e poi far scattare i cds con grande gioia degli HF.
Ci risentiamo alla fine dello swap...
:ciao:

ragionevole posizione.
Se ad un giorno dalla chiusura.. sono al 74%... mantieni la posizione di principio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto