Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Che ci vuole?Come dicevo mandano una email e via,come stanno facendo con le Opa sub,poi uno può mandare il fax o no,ma le banche devono informare

Niente mail o telefonate.
Io sono rimasto che la Grecia ha un rating A-.
Nessuno mi ha mai informato di ulteriori sviluppi in questi ultimi due anni.
Per la MIFID ho la protezione massima: non conosco il funzionamento di un BTP e la mia conoscenza finanziaria è scarsa.
 

tommy271

Forumer storico
Caro Tommy i bondisti greci è in genere gente ferrata per cui avrà come minimo l'home banking per cui per questi una email è sufficiente. I pochi rimanenti potrebbereo essere contattati con un corriere privato.

Non ho cellulare.
L'home banking non mi funziona... non riesco a collegarmi da giorni.

Solitamente, quando vado in locali pubblici, preferisco avere le spalle rivolte verso il muro. Me l'ha insegnato un vecchio partigiano ... :lol:.
 

forzaroma

Forumer attivo
La cosa che mi irrita (eufemismo!!!) è anche il fatto che i giornali o comunque i "mass media" servi del sistema non commentino in maniera seria lo scandalo che rischia di travolgere una quantità alla fine non irrisoria di cittadini/risparmiatori italiani.
No, loro sono impegnati a discutere delle liberalizzazioni farlocche!!!

"Tu pensi che la realtà sia qualcosa di oggettivo, qualcosa che abbia un esistenza autonoma... la realtà esiste solo nella mente, in nessun altro luogo. Non nella mente individuale, che è soggetta ad errare ed è comunque peritura, ma bensì in quella del Partito, che è collettiva ed immortale. La verità è solo quello che il partito ritiene vero..." 1984, George Orwell.
 

bosmeld

Forumer storico
consiglio la lettura del documento perchè ci sono delle sfaccettature importanti che non sono state colte.


ora vado di fretta, cmq a me pare da una prima lettura che al 95% tutti i bond greek law verranno caccati.


discorso diverso per quelli di altre giurisdizioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto