Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carib

rerum cognoscere causas
Io non sarei tanto sicuro che gli aderenti all'IIF seguiranno al 100% gli accordi conclusi con Dallara.
Per il resto ... CAC per todos.

giusto. ma se sono sotto il 50% in GGB.. allora veramente Schauble blocca e il 27 marzo... moratoria totale (default).
Lo ritengo possibile.. ma molto poco probabile.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ci siamo inventati il problema dei tds Greci??

non vorrei ripetermi ma sia la questione della sospensione della quotazione dei titoli all borsa italiana, sia quella di una comunicazione bancaria bypassante l'obbligo di prospetto autorizzato da consob non hanno davvero nessuna ragione d'essere. A volte i problemi esistono solo perché ce li inventiamo. ;)

Ciao Fenox,
poco fa scriveva frmaoro che banca Sella informerà per telefono.
Sono ancora fiducioso, però non mi sembra che la possibilità che non venga pagata al retail la marzo 2012 sia un problema inventato, o no?
Non possiamo che aspettare gli sviluppi di questa kafkiana vicenda!
Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
giusto. ma se sono sotto il 50% in GGB.. allora veramente Schauble blocca e il 27 marzo... moratoria totale (default).
Lo ritengo possibile.. ma molto poco probabile.

Questo anch'io, ma era per ipotizzare che non è facile superare quota 90.
E poi, se tutti gli holdout ed Hedge sono concentrati sulla marzo ... che facciamo?
La Grecia sborserà 5 MLD sonanti?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
ciao a tutti, e'' da un po'' che manco dalla telenovella greca
se uno aderisce allo psi che gli danno alla fine in cambio?
in ptf ho agosto2013, agosto 2014 , 2019 6% e ottobre 2022
 

fenox

Forumer storico
Ciao Fenox,
poco fa scriveva frmaoro che banca Sella informerà per telefono.
Sono ancora fiducioso, però non mi sembra che la possibilità che non venga pagata al retail la marzo 2012 sia un problema inventato, o no?
Non possiamo che aspettare gli sviluppi di questa kafkiana vicenda!
Giuseppe

sella non dirà niente di concreto, prenderà tempo, quanto alla 2012 ho già detto che per questa c'è un effettiva possibilità di cac per evitare il default ma sarebbe comunque un problema per i cds... vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto