Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Gli individui hanno un solo modo per non partecipare al processo di PSI +


Minaccia il governo greco che pagheranno gli interessi maturati

28/02/12 - 07:52




La decisione del governo greco di avviare un processo unilaterale di emissione delle obbligazioni, la violazione flagrante del debitore e creditore rapporto con aria di sfida ha dichiarato che il processo rimane volontaria non dà molte opzioni ai singoli individui.


Gli obbligazionisti che non fanno parte di investitori istituzionali, non dovrebbero essere coinvolti nella procedura, in genere non devono presentare domande di partecipazione ed essere pronti a ricorrere alla giustizia se non c'è un compromesso entro i termini IE 8 e 12 marzo.

Naturalmente, in 199 pagine di tutti i parametri del PSI + relazioni sparse che nessun proprietario ha il diritto di rivoltarsi contro la Grecia per le obbligazioni e il contratto di fiducia e il governo greco a base di tassi di partecipazione può prolungare il processo.

Ma il riferimento è una sfida che coloro che non partecipano, non saranno pagati gli interessi maturati.


E 'ovvio che le 199 pagine che disciplinano PSI + e il coinvolgimento degli individui il ripianamento del debito greco ha solo interpretazioni minimi legalistiche non garantiscono ai loro titolari.

È chiaro che la procedura da seguire in quanto testi formali sono stati pubblicati non sono esenti individui avverrà come segue.

Hanno deciso di includere in prima istanza tutti gli obbligazionisti e gli individui che il taglio dei capelli.

Nella seconda fase - e questo dipende dalla discrezione del pubblico greco - sarà diviso tra obbligazioni e di quelli acquistati principalmente acquisito secondariamente.


I pensieri sono due obbligazioni o di quelli acquistati principalmente per compensare tanto per recuperare la perdita totale del taglio di capelli o coloro che soffrono haircut secondariamente acquisito in posa come un limite di 100 mila.

Se qualcuno acquistato obbligazioni e principale secondario investito 200 mila tornerà 46,5% del valore iniziale e il taglio di capelli è 53,5%, vale a dire nel nostro esempio 93 mila.

In Grecia ci sono un totale di 11.000 individui con 9500 persone che detengono titoli greci a 100 mila.

Sulla base della procedura vogliono seguire

1) Inizialmente tutto subirà un taglio di capelli e poi vedere che cosa pagherà.

2) I legami primari titolari di ricevere un trattamento migliore rispetto a coloro che hanno acquisito titoli secondari.


3) Coloro che hanno acquistato le obbligazioni secondarie di recente
ultimi mesi e non può accettare un limite di 100 mila come un segno di speculazione punizione.

4) I titoli di contenimento secondario compenserebbe il prezzo di acquisto, ma fino ad un massimo di 100 mila.
Se qualcuno ha 200.000 subiranno una perdita del 53,5% e il taglio di capelli.

La vista di BankingNews.gr | Online ????????? ????????? è stabile, gli individui pagare regolarmente e partecipare al + PSI.

In ultima analisi tutti gli individui a cercare per compensazione giudiziaria.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Attenzione da leggere gli ultimi rumors per il retail dal buon Leoksakos ;).
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
I tempi di + PSI, alcuni dettagli critiche contenute nelle 199 pagine del bandi di gara e il ruolo della HSBC, Deutsche Bank e Wilmington Trust

28/02/12 - 07:55




Con i dirigenti di integrazione e Deutsche Bank HSBC e depositari di Wilmington Trust, ha iniziato e completato il bando di gara 8, ma con la prospettiva di espansione del PSI + rinegoziazione del debito greco con il coinvolgimento degli individui.

In 199 pagine di bandi di gara sorgono informazioni molto interessanti sul processo, le obbligazioni saranno incluse e presentate una serie di stratagemmi legalistiche finalizzate ad assicurare il massimo grado il governo greco.

Sulla base del processo fino al 7 marzo al 4 Europa centrale l'intero processo può essere revocata.

Lo Stato greco potrebbe revocare l'intero processo di PSI + al 7 marzo.

L'8 marzo completerà il processo di offerta in assenza di una estensione e questo dipenderà partecipazione.

Lungo direttamente al governo greco ha concesso 30 miliardi prestito come una struttura convenzione per finanziare una parte dei titoli fungibili.

Il 12 marzo Chiedere alla data di regolamento dei titoli ammissibili.


Tra il 27 e 29 marzo per una riunione dei titolari - ai possessori di obbligazioni greche non appartenenti all'area dell'euro obbligazioni emesse.


L'11 aprile sarà la composizione di titoli esteri.


Nelle nuove obbligazioni saranno emesse al valore nominale di 70 miliardi di euro, porterà i tassi di interesse differenti in base al loro liktotita.

Tra il 2013 e il 2015 il tasso del 2% tra il 2016 e il 2020 al 3% nel 2021 al 3,65% nel 2022 e poi al 4,30%.

Va notato che il governo greco afferma che coloro che partecipano al + PSI saranno pagati tutti gli interessi maturati al contrario di quelli che non hanno partecipato hanno indicato che non riceveranno gli interessi maturati.

Ovviamente questa distinzione è importante in quanto gli interessi maturati saranno pagabili alla scadenza di ciascun titolo, o a causa di clausole di azione collettiva del processo di CAC da parte di tutti obbligatoria e volontaria de facto obbligatoria coinvolti?

Per essere valido, il processo di ristrutturazione del debito greco sarà pari al 50% dei possessori di titoli ammissibili e 2/3 dei principali partecipanti, così come 2/3 del l'importo totale da riscuotere.

Si noti che i CAC per essere attivato per provocare la necessaria 2/3 del totale obiettivo - capitale.


Inoltre, la Grecia è completo quando una chiamata offerte o riserva può essere stipulato su base volontaria obblighi di gestione delle transazioni aggiuntive o come singoli titoli sebbene ci fosse grandi categorie di interesse o detentori di obbligazioni.

Questa può essere una finestra per le obbligazioni del valore nominale di 56.500 milioni detenute dalla BCE e le banche centrali nazionali pari a 38-40000000000 valore di mercato.

Va notato che le obbligazioni del valore nominale di 56,5 miliardi detenute dalle banche centrali nazionali e la BCE hanno speso più il controllo del governo greco, ma a condizione che tali titoli non parteciperà al limite del 50% devono essere considerati il processo di PSI + valida base di partecipazione.

La soglia di partecipazione del 50%, ossia 50% per il processo sia valido non si applica ai titoli emessi in valuta estera in dollari, yen o franchi svizzeri.

Per i possessori di tali obbligazioni versione greca impone il limite di contributo del 75%.

Una menzione speciale è fatto per le obbligazioni greche detenute da banche greche e di altri e utilizzati come garanzie per la BCE di fornire liquidità.

Banche greche sono ovviamente in consultazione con il consiglio superiore e si scambieranno questi legami.



Attenzione alle richieste

Con grande attenzione dovrebbe essere redatto. Se hai inviato dati per scontati e non può essere cambiato se non vi è una procedura di ritiro.
Generalmente richiede una grande attenzione al processo giuridica e tecnica delle lettere di partecipazione e ritiro.


Le caratteristiche dello Stato greco

Lo Stato greco ha il potenziale di rallentare, e denuncia revocare il bando o inviti a presentare offerte, ora e in futuro.
Inoltre nessun titolare di titolo non è titolo a rivalersi contro la democrazia greca sulle obbligazioni, né creduto nel contratto.
Tuttavia, se una sentenza - uno per prevenire la richiesta di decisione PSI + il governo greco potrebbe estendere il processo a suo piacimento.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Sempre rumors dal buon Leotsakos ... da valutare l'ipotesi dei ratei non pagati per chi non aderisce allo PSI+.
Questa sarebbe una pressione che non si addice alla "volontrietà" dell'operazione.
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Ci siamo arrivati allora...

Atto dovuto.
D pieno è defeault disordinato cioè: nun ve pago e basta.
Non credo si arriverà mai a un simile punto.
Anche perchè se il PSI va a monte si riflette negativamente sugli stessi partecipanti al PSI.
Col cavolo che me li levano questi altri 200 pti di spread.
I primi 200 sono stati solo l'acconto.
Il resto alla consegna.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Il fallimento prima operazione sul pianeta - un sistema più selettivo Dufault Grecia sul S & P - I vecchi legami e la valutazione di default nuovo B - La partecipazione al + PSI determinerà se ci sarà evento di credito e il pagamento di CDS

28/02/12 - 07:06


http://www.bankingnews.gr/media/k2/items/cache/12f9546ecc6a3a8672646ba785fadcd5_XL.jpg
Alla Grecia è riuscita l'impossibile. Riuscì a diventare la prima economia al mondo che l'operazione fallisce, confermando www.bankingnews.gr completa le informazioni di questa settimana che la Grecia si troverà sotto un selective default.


E 'chiaro che dopo il primo colpo da parte di Standard and Poor, che declassato la Grecia sotto un selective default ora e le agenzie di rating Moody, Fitch volontà downgrade alla Grecia con un fallimento selettiva di SD o fallimento limitata (Restricted Default - RD), mentre il greco obbligazioni da scambiare saranno ridotte a D (default).
Standard & Poor ha declassato la Grecia alla categoria SD (selective default) dopo l'annuncio ufficiale dalla chiamata del Paese per il PSI e l'introduzione della clausola di responsabilità collettiva (CAC).
S & P aveva in precedenza in Grecia nella categoria «CC» in materia di debito a lungo termine e nella categoria «C» per il breve termine.
L'attivazione del CAC mirano a legare tutti i titolari di alcune serie di titoli di modificare a causa di questi pagamenti, se un quorum di default dei creditori ha accettato di fare questo ", osserva l'annuncio di S & P. "A nostro avviso, l'introduzione retrospettiva di CAC alterare in modo sostanziale le condizioni iniziali dei debiti e si trova l'inizio di ciò che sentiamo è il debito distressed in pressione '."
L'annuncio del ministero delle Finanze dice
Come previsto, l'S & P ha proceduto al livello downgrade della Grecia "SD" e la lista dei titoli ammissibili PSI in grado "D", poiché l'introduzione legislativa del CAC (clausole di azione collettiva) in obbligazioni di diritto greco e l'inizio della grande entità del PSI di volontariato.
La mossa è stata annunciata in anticipo e tutti gli impatti sono stati progettati, disegnati e trattati con le pertinenti decisioni del Consiglio europeo e l'Eurogruppo. Questa valutazione non ha alcun effetto sul sistema bancario greco, come l'impatto sulla liquidità è già stato affrontato dalla Banca di Grecia e più tardi da EFSF
Il governo greco continuerà a valutare "SD" fintanto che rimane un offerta aperta di PSI. Dopo la conclusione delle PSI greci Repubblica sarà riesaminata verso l'alto.


Dopo il fallimento è l'aggiornamento ma ...


Poi, dopo il completamento del + PSI, i nuovi titoli greci saranno aggiornati a B potrebbe.
La prima parte del processo è tecnico e avrà un impatto diretto sulla società.
Le banche saranno protette da parte di liquidità dal ELA del Consiglio superiore e di stabilità finanziaria europea e, ovviamente, la BCE.
La seconda parte l'aggiornamento avrà un effetto positivo sulle garanzie delle banche greche presentare la BCE a prendere liquidità.
Collaterali saranno di meno, ma più qualità e porterà un rating più elevato.
Questa è la parte tecnica del processo in un paese che è in fallimento dell'operazione.
La Grecia è in bancarotta e gestito contemporaneamente e che certamente deve essere attribuito principalmente alla Troika e la Germania che, mentre l'uno alzando il dilemma dentro o fuori l'euro, ma l'altro sostenere il salvataggio della Grecia.
La parte pratica del processo è già iniziato e si basa sui seguenti 4 punti chiave.
1) La partecipazione al + PSI è cruciale. Per essere valido il PSI + sono offerti volontari per partecipare nel 50% dei possessori di obbligazioni scambiabili.
Tuttavia, il tasso catalitico è pari al 66,66% o 2/3 del capitale totale pari a obbligazioni greche, e non compresi i 56,6 miliardi di valore nominale di titoli detenuti dalla BCE e le banche centrali nazionali e ora sono venuti in Grecia.

Sebbene la Grecia è riuscita a raccogliere volontariamente 66,66% delle obbligazioni greche si innesca i CAC che le clausole di azione collettiva e, in tal caso il processo di + PSI cessa di essere volontario e diventa obbligatorio. In tal caso credit event CDM certificato e pagato per i CDS. Le posizioni CDS sono stimati tra 3,5-4000000000 di dollari se pagato ora gli stivali [roccia per realizzare un profitto di circa $ 15 miliardi.
2) La reazione delle banche hanno dato co-decidere di partecipare volontariamente.
Questo non è il caso di hedge fund che stanno già preparando al contrattacco. Il Gruppo Alea Holding dalla controllata Bermuda della Fortezza ha cercato di esplorare 2 parametri.
Come è legittima la procedura seguita che le obbligazioni greche con un valore nominale di € 56600000000 BCE e le banche centrali nazionali sono trasferiti in Grecia prima che l'adozione di CAC e di come legittima è l'adozione tardiva della CAC di clausole di azione collettiva.
(Le clausole di azione collettiva sono dalla fine del 19esimo secolo e progettato per preservare gli emittenti di debito in caso di mancato pagamento. Clausole di azione collettiva sono obbligatorie, non è procedimento di volontaria giurisdizione). Solo se i CAC mobilitati dall'Associazione Internazionale Swap ISDA e derivati ​​non possono essere ethelotyfei.
Il processo di + PSI può portare il mantello di un processo volontario, ma è un obbligo volontario.
3) La sostenibilità del debito greco è anche un punto interrogativo enorme.
La Grecia è improbabile prevedere anche quando torneranno ai mercati.
La sfida è come sostenere il paese dalla Troika e l'UE?
Così, quando il contribuente d'Europa sosterrà l'economia greca?
4) La parte di individui che detengono il debito greco di 3,1-3200000000 può essere piccolo il problema globale, ma la soluzione è scelto o non permettere il ripristino della fiducia tra i cittadini e lo Stato o disturba irreparabilmente.

(Bankingnews.gr)

***
Sempre da Leotsakos ...
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Voto 'Default' colpisce offerta PSI

da Dimitris Yannopoulos 28 Feb 2012

La Standard and Poors edificio di New York (Reuters)

Nonostante le rassicurazioni del governo in senso contrario, downgrade di Standard & Poor di Grecia a selective default (SD) e le sue obbligazioni in default (D) serata di Lunedi era una battuta d'arresto per il coinvolgimento del settore privato (PSI) gara indetta dal governo il Venerdì Santo per la svalutazione sul debito del paese.

Il ministro delle Finanze Evangelos Venizelos mettere un viso a cattivo gioco nel sciopero ultima agenzia di rating, sostenendo che era da aspettarselo.

"L'S & P mossa era stata annunciata in anticipo e tutte le sue ripercussioni sono state anticipate, pianificato e affrontato dalle pertinenti decisioni al Consiglio europeo [i leader dell'Unione europea] e l'Eurogruppo [della zona euro ministri delle Finanze] incontri", Venizelos ha detto in una dichiarazione rilasciata poco prima di mezzanotte il Lunedi.

"I declassamenti particolari [della Grecia SD e le emissioni di debito interessati a 'D'] non avrà impatto sul sistema bancario greco alcun effetto sulla sua liquidità è già stata trattata dalla Banca di Grecia e successivamente dal Financial europea Fondo di stabilità (EFSF) ", ha osservato la dichiarazione del ministro.

Il secondo pacchetto di salvataggio per la Grecia, del valore di 130 miliardi di euro, non è ancora stato finalizzato, in attesa del completamento dello swap bond PSI per una svalutazione del 53,5 per cento sul valore nominale del debito greco privata.

Come parte della transazione, i titolari di debito greco riceveranno due anni di obbligazioni emesse dalla EFSF, il bail-out della zona euro del fondo, che costituiscono il 15 per cento del valore nominale precedente. Il restante 31,5 per cento saranno di nuove obbligazioni greche che matureranno oltre 20 anni a partire dal 2023, pagando una cedola media del 3,65 per cento.

No BCE garanzie

L'UE-FMI piano prevede una linea di credito di 35 miliardi di euro di ripiego EFSF alla BCE e la Banca di Grecia nel caso in cui le obbligazioni greche sono declassati allo stato di default e quindi cessano di essere ammissibili come collaterale per il rifinanziamento della liquidità della BCE del greco banche private.

Il downgrade era atteso solo dopo clausole di azione comuni (CAC) - inserito in titoli di stato greci il 24 febbraio - dovesse essere attivato per forzare una minoranza di obbligazionisti che possono essere titolari contro un PSI volontaria deciso dalla maggioranza di almeno il 66 per cento.

Ma downgrade S & P giunge almeno 10 giorni prima che il numero di partecipanti volontari al progetto di scambio bond PSI è stata confermata.

"Abbiamo abbassato i nostri rating sovrani di Grecia a 'SD' dopo l'inserimento retroattivo del governo greco di clausole di azione collettiva [far rispettare le perdite gli investitori che non volontariamente si iscrivono] nella documentazione di alcune serie del suo debito sovrano," a Standard & Poor Valutazioni dichiarazione Service ha dichiarato.

Inserimento vs uso di CAC

"A nostro parere, l'inserimento retroattiva della Grecia delle CAC cambia sostanzialmente le condizioni iniziali del debito in questione e costituisce il lancio di quello che riteniamo essere una ristrutturazione del debito distressed," S & P ha aggiunto.
S & P non è riuscito a notare, tuttavia, che le obbligazioni greche che non sono sotto la giurisdizione di diritto greco (come la maggior parte dei 206bn euro vale la pena di titoli ammissibili per il taglio di capelli PSI) già incluso CAC nei termini giuridici della loro emissione.

Inoltre, proprio pronunciamento di S & P il 10 febbraio ha detto che "l'applicazione retroattiva di clausole di azione collettiva costituirebbe un selective default", ma non solo l'inserimento di tali clausole che non possono essere applicati sulle obbligazioni, se PSI viene effettuata volontariamente.

Solo l'uso di CAC costituirebbe un evento di credito e di trigger credit default swaps (CDS) contratti di assicurazione sulle obbligazioni greche, secondo le regole della International Swaps e Derivatives Association (ISDA).

L'ISDA ha chiaramente affermato nel mese di dicembre che "la mera introduzione di CAC per sé non innescare rivendicazioni CDS, anche se con il CAC fa".

Atene News
 

tommy271

Forumer storico
Vediamo intanto le chiusure sul decennale di ieri, con una riflessione sul "periodo"
Grecia sempre in oscillazione stabile da ormai due mesi, gli indicatori riflettono il via libera allo SPI, CAC per "todos", recovery intorno a 25 (per sicurezza tra 20/30), tutti i prezzi si allineano lungo la curva.
Italia e Spagna rimangono in oscillazione entro un trading range piuttosto stabile.
Sensibili spinte verso l'alto per il Portogallo, soggetto alla conclusione della vicenda greca. L'Irlanda, invece, sembra ben stabilizzata.
Spinte in allargamento su Francia e Belgio, rientranti il più delle volte ma in movimento dinamico.
Austria claudicante. Bund sempre "uber alles".

Grecia 3396 pb. (3348)
Portogallo 1125 pb. (1105)
Irlanda 511 pb. (507)
Italia 361 pb. (362)
Spagna 318 pb. (315)
Belgio 201 pb. (196)
Francia 124 pb. (119)
Austria 116 pb. (119)

Bund Vs Bond -9 (-10)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto