Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Passato con 202 "sì" e 80 "no" efarmostikos la legge sulle pensioni tagliate

Five voce è stata cancellata "blu" MPS ha fatto un 180 gradi sostenere le misure dolorose
PUBBLICAZIONE: 00:01










E' stato votato l'atto costitutivo della nuova legge in materia di tagli pensionistici complementari e cambiamenti negli accordi collettivi di settore (effetto collaterale, l'arbitrato, ecc.) A 283 voti espressi, "sì" 202 deputati hanno votato "no" e 80 ha detto un presente. Il "sì" sono stati aggiunti cinque dei 21 rimesso il SW e quello cancellato del PASOK, e 9 "verdi", che è stata deferita al comitato etico del movimento sulla questione della remissione.
In particolare, i cinque "blu" che hanno cambiato il loro atteggiamento da "no" al nuovo protocollo votato "sì" alla legge montaggio, sono le seguenti: A l Dermentzopoulos, Em. Kefaloyiannis, G. Tzikalagias, T. Leontaridis e Associate Karipidis. Questo apre la via del ritorno al SW, uno sviluppo che li ha portati a cambiare il loro atteggiamento. E 'significativo il fatto che subito dopo il voto il signor Leontaridis e Tzikalagias Karipidis trovati alla festa nella Casa e chiacchierando con il suo compagno Mr. Samaras.
Notato che 10 membri del SW che hanno votato "no" al Memorandum e aveva messo fuori EPP ha scelto di essere assente dal voto. Essi sono i seguenti: Eliza Vozempergk, K. Papasiozos, G. Vlachos, M. Giannakis, Tsambika Iatridis, K. Markopoulos, C. Gioulekas, cap. Zois, C. e G. Karasmanis Vagionia. Per i rimanenti sei eliminati sono insistito "no". Questi sono Kountouras Elena D. Stamatis, M. Tzimas, S. Galen, P. Melas e Maria Kollias-Tsarouha.

1 +9 "Sì" dal PASOK

Per PASOK, di cui 22 sono stati cancellati quando il memorandum, ha scelto un solo "sì", Mr Ch. Solitary (votato "presente" nel nuovo MoU), mentre nove membri che hanno votato "sì" in linea di principio, ma aveva deciso di articoli particolari del memorandum e il partito sono stati "messi in quarantena" la questione della cancellazione e mancata inclusione in scrutinio PASOK, ha scelto il "sì" da implementare. Questi sono: i Koutsoukos, P. Antonacopoulos, P. Dimitroulopoulo, B. Kegkeroglou, Chryssa Arapoglou, D. Kouselas, D. Karidis, Maria Michou, M.. Tzelepi. Della voce restante è stato eliminato, il signor S. Kouvelis era assente, mentre la signora Ms. XENOGIANNAKOPOULOU detto "presente". "No" e il raccordo votato come segue: Luka Katseli, Anna Vagenas, Vasso Papandreou, L. Mihos, Maria Kyriakopoulou, Associate Triantafyllopoulos, N. Toyoda, Y. Kassaras, C. KASTANIDIS, Tectonidis Domenica, cap. Katsouris Michelogiannakis I., T. Parastatidis, Al. Athanasiadis, O. Voudouris, M. Tsetinis, Theodoridis E, I. Amiridis, e G. Papamanolis assenti.
Infine, il voto "presente" sul nuovo protocollo si trasferisce a "yes" The Independent MP confina con l'Alleanza democratica in El Avgenakis.


(To Vima)


***
Ultimi atti "dolorosi" prima dell'Eurogruppo del 1 marzo.
La Grecia si presenta con le carte in regola.
 

tommy271

Forumer storico
Proteste da parte di obbligazionisti privati ​​per il "taglio"

Esso non specifica la percentuale di copertura da fornire agli investitori privati

PUBBLICAZIONE: 06:50









Centinaia di reclami ricevuti ogni giorno per telefono e lettere al Tesoro da parte di individui che detengono titoli greci, che normalmente partecipano al PSI.

Ministro delle Finanze Mr. Ev. Venizelos ha annunciato un risarcimento ai risparmiatori che hanno investito il loro denaro in titoli di stato greci, subito dopo l'attuazione del Securities Exchange dovrebbero essere completati nella prima metà di marzo.

Tuttavia, non è ancora chiaro il tasso di copertura che devono essere fornite agli investitori individuali, nonostante la pubblicazione delle intenzioni del ministero di ripristinare tali impostazioni sono fino a 100.000 euro.

Parlando in parlamento la settimana scorsa, il signor Venizelos aveva osservato che "gli uomini greci e cittadini donne che hanno salvato attraverso i titoli di Stato greci, troveranno un modo per coprire completamente."

Ma ha aggiunto che il modo e il grado di compensazione sarà annunciato dopo il PSI, spiegando che "bisogna distinguere tra gli obbligazionisti e obbligazioni, per ragioni di responsabilità internazionale finanziario dello Stato e l'accordo raggiunto con l'ufficiale e settore privato ".


Secondo lui, il numero di cittadini che hanno investito in obbligazioni greche raggiunge 11.000, mentre i dettagli delle banche che la maggior parte del valore nominale di 2,7 miliardi di euro di titoli acquistati nel mercato primario.

Le lettere che hanno accettato il signor Venizelos parlare sleale "haircut" per gli individui, che vengono utilizzati come mezzo per salvare le obbligazioni greche, visto che è priva di rischi.

In relazione alla soglia di 100.000 euro per discutere di compensazione, i reclami sono fatte da un portafoglio obbligazionario superiore.

La loro argomentazione è che essi erano a conoscenza della soglia specifica, come ad esempio i depositanti, quindi se volevano prendere misure di protezione.

In ogni caso la questione del risarcimento delle persone verrà cancellato la prossima volta un modo o nell'altro.

(To Vima)
 

tommy271

Forumer storico
Schultz: la Grecia deve rimanere nell'area dell'euro

NAFTEMPORIKI.GR Martedì, 28 Febbraio 2012 22:33
Ultimo aggiornamento: 28/02/2012 22:44







Soggiorno in Grecia per l'euro ha difeso il Presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, nel suo discorso presso la Sala Senato della Casa, e ha criticato le politiche economiche che insistono sul austerità.
"La Grecia deve rimanere nell'euro. Questo è per l'interesse della vostra Patria, e in Europa ", ha detto Social politico democratico, notando che i leader europei devono fare di tutto per evitare il fallimento dell'euro.
Il signor Schultz ha sottolineato la necessità di un piano di sviluppo per la Grecia, sulla base di un "serbatoio della fiducia", che, ha detto, solo lei può creare.
Allo stesso tempo, contro l'insistenza sulla disciplina fiscale, sottolineando che la prudenza fiscale è certamente necessario per controllare il debito pubblico, ma la riduzione del debito deve essere bilanciato da iniziative di sviluppo. "Non è giusto per la maggior parte sono sempre più incapaci di sopportare il peso della crisi economica. L'Europa non è la comunità austerità, ma la solidarietà comunitaria ", ha detto.
Inoltre rileva che la Grecia deve realizzare gli impegni estremamente rigidi come necessarie dal governo e ha ribadito che ciò che il paese ha bisogno è l'investimento. Abbiamo bisogno di investitori - ma non mettere un solo centesimo in Grecia, anche se non c'è fiducia, se il "sì, ma ancora", ha detto.
Nel frattempo, la tensione tra le relazioni greco-tedesco ha dominato i discorsi dei parlamentari greci.
"I greci stanno lavorando sodo. E' rabbia quando leggiamo e sentiamo gli argomenti a volte presunti che i greci non lavorano abbastanza per essere pigri ", ha detto nel suo discorso il Presidente Philip Petsalnikos.
"La signora Thatcher impallidisce di fronte a quello che è oggi. Non avrei mai immaginato che mi avrebbe richiesto loro di votare i diritti fondamentali dei lavoratori. Che tipo di Europa non si vede quando un paese in realtà la colpa, è un membro dell'Unione Europea senza i diritti fondamentali del lavoro? "chiesto al signor Schultz, il presidente della commissione finanze, Vasso Papandreou.
"Ci dispiace che ci siano colleghi sono disposti in un modo che offende la dignità della nazione greca", ha osservato da SW Panos Panagiotopoulos.
In risposta, il signor Schultz ha detto diviso tra la sua condizione come un socialista tedesco e come Presidente del Parlamento, costretto a difendere il cancelliere cristiano-democratica della Germania.
"I rapporti tra i due paesi non è mai stato facile", ha osservato nel suo discorso. "A volte sento che è una questione di tono e lo stile, non contento male. Ma a prescindere, la retorica di coloro che agitare il dito per dare consigli, la Germania era sempre attento. Il parlamento tedesco ha accettato di contribuire a sostenere i democristiani, i socialisti, i Verdi e la parte liberale. Il 211 miliardi concessa dalla Germania al pacchetto di aiuti è superiore al budget, "ha detto.
"Ci sono davvero tragiche giornali scrivono cose per la Grecia e ho cercato di dire che i gruppi e luoghi comuni, non la politica abbiamo bisogno. Ma questo anche qui ", ha aggiunto.


Fonte: ANA-MPA
 

FNAIOS

Ci avevano tentato con la storia del Pascià ottomano in fuga verso la Turchia con il suo carico d'oro.
Stanno scavando ... al pari di quello di Attila :D.

Truffa x Truffa...Che so, appunto, il vecchio tesoro di qualche capso di re, tanto quella è una terra ricca di storia no...Nelle varie banche mondiali ci sono anche lingotti vecchissimi li potevano fondere e trasformarle che so, in armature d'oro...Tanto con l'oro non serve manco il carbonio 14.
Tra l'aLTRO (BCE) vista la loro valorizzazione storica, 150mld di euro sarebbero stati più che sufficienti.
 

FNAIOS

Schultz: la Grecia deve rimanere nell'area dell'euro

NAFTEMPORIKI.GR Martedì, 28 Febbraio 2012 22:33
Ultimo aggiornamento: 28/02/2012 22:44






Soggiorno in Grecia per l'euro ha difeso il Presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, nel suo discorso presso la Sala Senato della Casa, e ha criticato le politiche economiche che insistono sul austerità.
"La Grecia deve rimanere nell'euro. Questo è per l'interesse della vostra Patria, e in Europa ", ha detto Social politico democratico, notando che i leader europei devono fare di tutto per evitare il fallimento dell'euro.
Il signor Schultz ha sottolineato la necessità di un piano di sviluppo per la Grecia, sulla base di un "serbatoio della fiducia", che, ha detto, solo lei può creare.
Allo stesso tempo, contro l'insistenza sulla disciplina fiscale, sottolineando che la prudenza fiscale è certamente necessario per controllare il debito pubblico, ma la riduzione del debito deve essere bilanciato da iniziative di sviluppo. "Non è giusto per la maggior parte sono sempre più incapaci di sopportare il peso della crisi economica. L'Europa non è la comunità austerità, ma la solidarietà comunitaria ", ha detto.
Inoltre rileva che la Grecia deve realizzare gli impegni estremamente rigidi come necessarie dal governo e ha ribadito che ciò che il paese ha bisogno è l'investimento. Abbiamo bisogno di investitori - ma non mettere un solo centesimo in Grecia, anche se non c'è fiducia, se il "sì, ma ancora", ha detto.
Nel frattempo, la tensione tra le relazioni greco-tedesco ha dominato i discorsi dei parlamentari greci.
"I greci stanno lavorando sodo. E' rabbia quando leggiamo e sentiamo gli argomenti a volte presunti che i greci non lavorano abbastanza per essere pigri ", ha detto nel suo discorso il Presidente Philip Petsalnikos.
"La signora Thatcher impallidisce di fronte a quello che è oggi. Non avrei mai immaginato che mi avrebbe richiesto loro di votare i diritti fondamentali dei lavoratori. Che tipo di Europa non si vede quando un paese in realtà la colpa, è un membro dell'Unione Europea senza i diritti fondamentali del lavoro? "chiesto al signor Schultz, il presidente della commissione finanze, Vasso Papandreou.
"Ci dispiace che ci siano colleghi sono disposti in un modo che offende la dignità della nazione greca", ha osservato da SW Panos Panagiotopoulos.
In risposta, il signor Schultz ha detto diviso tra la sua condizione come un socialista tedesco e come Presidente del Parlamento, costretto a difendere il cancelliere cristiano-democratica della Germania.
"I rapporti tra i due paesi non è mai stato facile", ha osservato nel suo discorso. "A volte sento che è una questione di tono e lo stile, non contento male. Ma a prescindere, la retorica di coloro che agitare il dito per dare consigli, la Germania era sempre attento. Il parlamento tedesco ha accettato di contribuire a sostenere i democristiani, i socialisti, i Verdi e la parte liberale. Il 211 miliardi concessa dalla Germania al pacchetto di aiuti è superiore al budget, "ha detto.
"Ci sono davvero tragiche giornali scrivono cose per la Grecia e ho cercato di dire che i gruppi e luoghi comuni, non la politica abbiamo bisogno. Ma questo anche qui ", ha aggiunto.


Fonte: ANA-MPA

Spero che non sia come un aumento di capitale.
Negato da tutti i dirigenti fino al giorno dell'aumento di capitale.
Futures verdi.
Spread giù (vendiamo BTP firmati da Monti).
LTRO = BOH.
DJ ai massimi storici come se non fr3gasse più niente a nessuno.
NASDAQ idem.
S&P molto RICH e poco POOR.
La Merkel dice che non mette una lira e osborne che non mette un dollaro se non li mette la Merkel.
L'Iran intanto si appresta a diventare una potenza nucleare.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
NATO: Integrazione di Macedonia solo con il consenso della Grecia

NAFTEMPORIKI.GR Mercoledì 29 Febbraio 2012 09:14
Ultimo aggiornamento: 2012/02/29 09:15






Senza una soluzione reciprocamente accettabile alla questione del nome FYROM non devono aspettarsi un invito ad aderire alla NATO, è il messaggio del Segretario Generale NATO Anders Fogh Rasmussen a Skopje.
Trasmette la slava macedone programma "Voice of America," Mr. Rasmussen in una conferenza stampa a Washington in risposta a una domanda, ha osservato che le decisioni richiedono l'unanimità dei paesi membri della NATO dell'Alleanza e richiedono quindi e il consenso della Grecia.
"Per inviare un invito a partecipare a Skopje è necessario il consenso della Grecia. Così è il problema. Capisco che la Grecia è pronta ad acconsentire ad una chiamata fino a trovare una soluzione reciprocamente accettabile sulla questione del nome. La decisione che abbiamo preso a Bucarest nel 2008 e la decisione è ancora valido ", ha detto.
Egli ha aggiunto che anche il principio del consenso nella NATO non può essere modificato facilmente e ha espresso l'auspicio che "i due paesi possano trovare una soluzione il più presto possibile. Vorrei tutti i paesi dei Balcani occidentali ad aderire all'UE e la NATO. "
"Personalmente, sono stato in grado di estendere l'invito ad aderire al governo di Skopje, ma la realtà è che un consenso all'interno dell'Alleanza", ha dichiarato Rasmussen.
Inoltre, ha esortato la Macedonia e la Grecia per dimostrare la volontà e la flessibilità per trovare una soluzione sulla questione del nome, in vista del vertice del Patto del Nord Atlantico che si terrà a maggio a Chicago.
"Esorto il Primo Ministro Gruevski, con il quale ho incontrato di recente, dar prova di flessibilità e realismo. Lo stesso messaggio viene convogliato ad Atene durante la mia recente visita. Esorto le due parti a dar prova di flessibilità ", ha detto.
La posizione che, senza risolvere la questione del nome, la Macedonia non aderire alla NATO e che il verdetto della Corte Internazionale dell'Aja non è le decisioni della NATO, fatto ieri a Skopje e l'ambasciatore americano in Macedonia Paul Gouolers.


Fonte: ANA-MPA


***
Geopolitica.
 

tommy271

Forumer storico
Saranno pagate da 3,7 a 3,9 miliardi di dollari di esposizione diretta al CDS greci; compenserà gli individui che detengono titoli greci se partecipare al + PSI o rischiano di perdere tutti?

29/02/12 - 07:31



Le due questioni principali tecniche e pratiche che fanno parte della comunità degli investitori è se i CDS sarà pagato e se gli individui subiranno un taglio di capelli.
Spiacenti, ma si impegnerà il ruolo della scrittura sofisticata e scriverà un po 'lento.
La Grecia non viene salvato nulla, purtroppo, una volta che la Germania non ci vuole in euro.


I tedeschi si rese conto che il tempo trascorso molti politici, economici, e ha fatto un buco nell'acqua.
I tedeschi non hanno alcun problema con la Grecia che supporta il patriota greco che si suppone in possesso di sindromi e complessi.
I tedeschi non ci voglia per la semplice ragione che non crediamo Paese serio, troviamo poco o megaloapateones in Laikos .... chiamati a scegliere.
Irlanda non è stata, purtroppo per l'esempio della Grecia.
Le banche sono crollate, ma l'economia si sta lentamente stabilizzando.

Qui in Grecia, tra cui avvocati, medici, elettricisti, idraulici evadere le tasse?

Il paese non si salva, non per niente siamo qui.

Vai alla CDS che sono minori e il trattamento di individui che sono il meglio.
Il gruppo di individui che detengono titoli greci ha organizzato il proprio sito con una pagina su Facebook.
Le persone danno un gioco molto bello, dignitoso e congratulazioni a tutti.
Ma dispiace per quello che scrivi. Il governo greco dice bugie cercando di mettere voi "dentro" e quindi fissare fuori e non si aspettano di mettere te e Hair Extension.
La questione è se aderire PSI + si ottiene e quale importo della compensazione, se si uniscono qual è il rischio?

A nostro avviso questi sviluppi sono tali che il taglio di capelli è comunemente bene si rivelerà l'insolvenza dello stato di insolvenza greca com'è.
Naturalmente si consiglia una soluzione.
Soldi per ottenere a ridosso della statale ... piuttosto difficile.
La soluzione è semplicemente un investitore perde 50 mila dal taglio di capelli; Questi 50 mila euro per compensare le imposte future.
Tosatura tosati te ... e le autorità fiscali.
Come devo rivendicare.
Ora, se lo stato ha agito correttamente in individui, allora diciamo un grande bravo.
A meno che il rischio è anche ottimo.
Personalmente non ho fiducia nello Stato greco a farlo correttamente e valutare tutti i parametri.
Esclude alcuni tecnocrati PDMA che conoscono il lavoro e cosa fare, ma ....
La nostra posizione è chiara a tutte le persone non sono state tagliate e tutto compensato in pieno.

Per CDS

I CDS devono essere pagati.
Si tratta di una soluzione ideale per ripristinare l'ordine nei mercati dei derivati.

Se tali fondi sono persi sono persi a causa del taglio di capelli e non risarcire coloro che hanno tentato di contrastare il rischio di CDS allora il paese cadrà in disgrazia, e questo avrà un impatto negativo sulle questioni fondamentali e obbligazionari.
I CDS greci da pagare.
In ogni caso non lasciare che la Grecia paga le persone che hanno visto l'acquisto o la vendita.
In questo commercio in CDS Grecia ha perso ai fini della speculazione, ma se hai pagato non pagherà.
Il 1 ° marzo incontrare il ISDA ma essenzialmente impareremo 9 marzo e 8 marzo processo termina quando l'offerta è successo PSI + basato sulla partecipazione.
L'obiettivo del 90% per la partecipazione non poteva essere raggiunto e ora il problema è stato attivato o no e quando i CAC di clausole di azione collettiva che rendono obbligatoria a partire dal procedimento di volontaria giurisdizione.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
"Shield" 1 trilione. euro

Nuova liquidità "iniettando" a basso costo da il Giovedi BCE con tre crediti verso banche

Pubblicato il: Mercoledì, 29 Febbraio 2012





I risultati della seconda asta, nelle operazioni di rifinanziamento a lungo termine (ORLT), entro due mesi, con la quale la BCE fornirà liquidità alle banche europee per un periodo di tre anni, saranno annunciati alle 12:15 Mercoledì a mezzogiorno.

Nella precedente asta di dicembre, le banche avevano disegnato un totale di 489 miliardi di euro a 1%.
Il mercato prevede che l'importo da pagare alle banche oggi sarà allo stesso livello, quindi la quantità totale di ORLT superiore a 1 trilione. di euro.

(Ta Nea)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto