Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Le chiusure di ieri dello Spread sul decennale:

Grecia 3472 pb. (3396)
Portogallo 1135 pb. (1125)
Irlanda 517 pb. (511)
Italia 355 pb. (361)
Spagna 324 pb. (318)
Belgio 198 pb. (201)
Francia 124 pb. (124)
Austria 117 pb. (116)

Buns Vs Bond -13 (-9)
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
ciao, se uno aderisce alla proposta di swap, quando gli verranno consegnati i nuovi 20 titoli?

ieri ho fatto un po' di piu' di double up e penso di aderire allo scambio con tutto
 
Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Marfin Popular Bank: 2.5 miliardi di perdita nel 2011 a causa del PSI e superiori le previsioni - Aumentare i ricavi e il margine operativo
 

tommy271

Forumer storico
Bund in calo, investitori in attesa iniezione liquidità Bce

mercoledì 29 febbraio 2012 08:55




LONDRA, 29 febbraio (Reuters) - Apertura in calo stamane per i governativi tedeschi, che nell'ultima seduta hanno sfiorato i massimi storici, con gli investitori che restano in attesa del secondo finanziamento triennale della Bce.

Secondo l'ultimo sondaggio, la Bce inietterà nel sistema bancario europeo fondi per circa 500 miliardi. Questo potrebbe produrre un subitaneo movimento al rialzo dei prezzi dei titoli periferici, spiega un trader, ricordando però come i prezzi dei bond italiani e spagnoli abbiano già incorporato il finanziamento extralungo della Bce.

Del resto, i persistenti timori legati all'evoluzione della crisi debitoria europea continuano a garantire un buon supporto al Bund.

Ieri l'Irlanda ha annunciato che terrà un referendum sul trattato di Unione fiscale europea, aggiungendo un altro elemento di incertezza mentre l'International Swap and Derivatives Association (ISDA) arbitro delle regole che governano la vendita e l'uso dei derivato, ha fatto sapere che discuterà se considerare o meno lo swap del debito greco un 'credit event'. Una mossa che potrebbe creare ulteriore scompiglio sui mercati.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
bund in calo, investitori in attesa iniezione liquidità bce

diablotin.gif
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Van Rompuy scrive a leader per il vertice Ue. Non una parola su Grecia e Fondo Salvastati. Agenda vuota. Riesumato il caso Schengen!
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Van Rompuy on van Rompuy: (tomorrow) at 18h45 a short meeting on the election of the President of the Eu Council. A short meeting. No rivals
 

gasta

Forumer attivo
ciao, se uno aderisce alla proposta di swap, quando gli verranno consegnati i nuovi 20 titoli?

ieri ho fatto un po' di piu' di double up e penso di aderire allo scambio con tutto

ankio ho fatto 4 conti e la cosa che mi conviene fare è mediare per la prima volta da 2 anni a sta parte con un ben 92k di nominale sulla 2019 aggiungendo altri 18500 ai già posseduti 7200 euri di bond totale 26k con un pmc attorno sotto i 26 (escluso il rateo): il vantaggio post swap e di ritrovarsi ben il 15% del nominale complessivo 100k pronto liquidabile sottoforma di esfs (15k euri):cool::cool: gli altri nuovo ggb ce li giochiamo premettendo che a questo prezzi di carico difficilmente si perde (considerando anke i nuovo strumenti legati al gdp)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto