Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

M.A.S.
ankio se è per questo...ma arrivati a tal punto si riskia di perdere capitale e nn poco, poi se hai scadenza brevi è ancora + ingiusto, magari se ti vendi gli efsf puoi fai un buyback sui nuovi ggb qualora calassero i prezzi ma è tutto un incognita, poi le cedole sarebbero una media del 3% fino al 2023 poi c'è il 4,3% fino al 2042 se uno ha pazienza e tanta tanta calma

E soprattutto una lunga attesa di vita............
 

Scrambler

Forumer attivo
Per quel che mi rigurda se la Grecia non fara' default dopo il 20 marzo vado in tribunale autodichiaro che non ho ricevuto il rateo non ho avuto a 100 la Grecia di marzo 2012 e faro' la procedura di fallimento.
Di tutte ste cavolate non mi frega una sega .Ho un bond senior se non mi pagassero è default. Le CAC non esistevano al momento della sottoscrizione sono tutte boiate per fregarci.

Ecco questo è anche il mio pensiero al momento, anzichè perdere tempo a seguire tutte le boiate sinora sparate a tutti i livelli non fare nulla ed attendere la data di scadenza dei bond e nel frattempo dedicare invece il tempo a programmare le più efficaci contromisure (giudiziare e non) a tutte le prese in giro sinora subite.

Qualocuno esperto di queste procedure mi sembra ci sia.

Che ne dite?
 

tommy271

Forumer storico
Dopo le decisioni PSI

Prospect unione EFSF e ESM Juncker vede la potenza di fuoco con 750 miliardi

Pubblicato il: Mercoledì, 29 Febbraio 2012





Il presidente della dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker ha ribadito in un'intervista pubblicata Mercoledì nel giornale tedesco Die Welt che egli è ottimista per la messa in comune delle risorse del Fondo europeo di stabilità finanziaria (EFSF-EFSF) e ESM (ESM-NCU), che successore nel mese di luglio, con il complesso "potenza di fuoco" per i totali a 750 miliardi di euro.
"Decideremo entro la fine di marzo per consentire il funzionamento in parallelo della NCU e EFSF. Quindi avremo 750 miliardi di euro a nostra disposizione ", vale a dire 250 miliardi a disposizione del EFSF 500 miliardi e che avrà la NCU, che entrerà in funzione nel mese di luglio", dice.

Il presidente dell'Eurogruppo spera che questo problema verrà risolto nel corso del Vertice UE in data 1-2 marzo a Bruxelles e in particolare per il vertice dell'Eurozona prevista per Venerdì.

In definitiva, tuttavia, non farà questo incontro, perché l'insistenza di Berlino di rinviare tale decisione.

Jean-Claude Juncker sembra essere d'accordo con il rinvio.

"Dobbiamo aspettare di vedere come la rappresentazione dei creditori privati ​​nella ristrutturazione del debito del greco. Sappiamo 10 marzo. E poi ci si può concentrare sul potenziamento delle risorse di EMC. È necessario prendere una decisione il più presto possibile, ma senza fretta ", dice.

Ha anche ribadito che la decisione di rilasciare due dosi (al posto dell'originale cinque) del capitale NCU (capitale versato), sarà "ben prima".

Germania, osserva un atteggiamento negativo verso la prospettiva di aumentare i fondi per il meccanismo di sostegno, ma l'atteggiamento sembra essere in diminuzione.

Così, la maggioranza dei membri del cancelliere Merkel, infine Lunedi votato un emendamento che vieta l'aumento di capitale di ESM, come detto la scorsa settimana che intende fare.

(Ta Nea)
 

Abulico

Forumer storico
Perchè il denaro si è solo concentrato sulla 22 a 23 ? Solo perchè è l'assicurazione di Russia? ;-)

E' quello che ho notato anch'io...gia' da ieri sul tardi....questo titolo sta beneficiando di un denaro intorno ai 23 praticamente quasi autorigenerante...davvero strano, che io sappia questo titolo non ha nulla di diverso dagli altri...
 

tommy271

Forumer storico
Ecco questo è anche il mio pensiero al momento, anzichè perdere tempo a seguire tutte le boiate sinora sparate a tutti i livelli non fare nulla ed attendere la data di scadenza dei bond e nel frattempo dedicare invece il tempo a programmare le più efficaci contromisure (giudiziare e non) a tutte le prese in giro sinora subite.

Qualocuno esperto di queste procedure mi sembra ci sia.

Che ne dite?

Devi aspettare la conclusione della vicenda, prendendoti le CAC coercitive (meglio se a tua insaputa).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto