Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie , ma la banca sostiene anche che prendo un altro 31,5 legato al pil?se è come dici tu certamente non aderisco se invece c'è questo ulteriore 31,5 allora posso pensarci

legato al pil è un warrant, alla fine non ti restituiscono nessun capitale, ma solo interessi annuali che maturano solo se si supera una certa percentuale di pil

Fra i frequentatori esperti, assidui e competenti, che idea avete maturato rispetto allo swap e soprattutto quali sono le motivazioni della vostra decisione?
So che l'avrete già postato più volte, ma siete troppo prolifici negli interventi ed è difficile starvi dietro.
Grazie per la risposta.

scusate io ho 90k di nominale ad un pmc di carico di circa 60 la mia banca mi dice che se accetto prendo il 31% in 20 obbligazioni, il 31 di un warrant legato al pil e 15 di una obbligazione sovrannazionale a due anni. Secondo loro garantita questa e trovando le altre al 30% del nominale ( nel caso peggiore) recupererei come minimo 45k su 60 investiti e loro mi consigliano di aderire, voi che dite? grazie

questo recupero si avrebbe a scadenza in linea di massima, poi ci sono anke le cedolozze che maturerebbero un 3,5% di media nell'arco della durata (30anni sono tanti 1000 euri all'anno di rendita xò con mille incognite). quaidni andresti anke a guadagnarci se tutto fila per il verso giusto

La continua diminuzione dei depositi è ora un grave pericolo per lo stato dell'economia - Nella caduta 168,9 miliardi nel gennaio 2012, o 68,6 miliardi riduzione cumulativa
Mi meraviglio che siano calati cosi' poco.
Tenere i propri soldi depositati in una banca greca e' da imbecilli, considerando che c'e' il rischio di vederseli trasformati d'ufficio in dracme da un momento all'altro , o di vederseli congelati per l'evidente stato di insolvenza delle banche stesse , che a causa della svalutazione dei GGB in portafoglio si trovano tutte quante di fatto in negative equity.

Fra i frequentatori esperti, assidui e competenti, che idea avete maturato rispetto allo swap e soprattutto quali sono le motivazioni della vostra decisione?
So che l'avrete già postato più volte, ma siete troppo prolifici negli interventi ed è difficile starvi dietro.
Grazie per la risposta.

In poche righe, io non aderisco ma ci sono altissime probabilità che mi CACcano lo stesso.

Grazie per la risposta.

Io la battaglia l' ho già persa visto che ho lossato alla stragrande.....
Ho pochissima roba Pmc. 43.50 e li resta.....Non aderisco a niente.

a me serve molto tempo e molte palanche tra l'altro :specchio: per aderire quindi per ora passo e mi tengo aperta ogni possibilità diciamo che forse nn farò in tempo neanche ad essere caccato ahaaa :help::help:

ISP sta mandando comunicazioni.....fra un po stacco la piatta :D

eh, fosse sufficiente staccare la piatta o dire che non leggi le e-mail perchè sei in Congo....
Nel caso tu abbia acconsentito alla consegna dei documenti in formato elettronico (Finceo forse direi tutti)hai firmato una manleva ed è tua responsabilità controllare. Altro discorso è vedere se sono rispettattai i tempi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto