Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate io ho 90k di nominale ad un pmc di carico di circa 60 la mia banca mi dice che se accetto prendo il 31% in 20 obbligazioni, il 31 di un warrant legato al pil e 15 di una obbligazione sovrannazionale a due anni. Secondo loro garantita questa e trovando le altre al 30% del nominale ( nel caso peggiore) recupererei come minimo 45k su 60 investiti e loro mi consigliano di aderire, voi che dite? grazie

Io vorrei sapere chi ha preso quei 139 mld, oltre le banche solite note "quotate".
Elenchi non ne ho visti....
Mi sarebbero utili....

merkel disposta a cedere su esm se fmi mette 600 mld ma fmi li mette solo se merkel cede su esm (fonte sz)

scusate io ho 90k di nominale ad un pmc di carico di circa 60 la mia banca mi dice che se accetto prendo il 31% in 20 obbligazioni, il 31 di un warrant legato al pil e 15 di una obbligazione sovrannazionale a due anni. Secondo loro garantita questa e trovando le altre al 30% del nominale ( nel caso peggiore) recupererei come minimo 45k su 60 investiti e loro mi consigliano di aderire, voi che dite? grazie

La decisione è personale: ci sono alcuni forumisti che aderiscono, altri no, altri con metà portafoglio.
Prendi il 31,5 (20 bond), 15 titolo EFSF biennale, rateo pagato con uno ZC EFSF sei mesi.

Ecco che ci siamo, anche a me arrivata comunicazione ufficiale dalla banca.

Gentile Cliente, la Sua Banca ha importanti informazioni in relazione all'Offerta Pubblica di Scambio lanciata dalla Repubblica Greca sui titoli del debito pubblico da Lei detenuti. La preghiamo pertanto di recarsi con urgenza presso la Sua Filiale o di contattare il Suo Gestore di riferimento non oltre le ore 15.00 del giorno 6 marzo 2012. Distinti saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
La decisione è personale: ci sono alcuni forumisti che aderiscono, altri no, altri con metà portafoglio.
Prendi il 31,5 (20 bond), 15 titolo EFSF biennale, rateo pagato con uno ZC EFSF sei mesi.
grazie , ma la banca sostiene anche che prendo un altro 31,5 legato al pil?se è come dici tu certamente non aderisco se invece c'è questo ulteriore 31,5 allora posso pensarci

ALTRA RISPOSTINA DI CIRCOSTANZA da [email protected]

DOMANDA
Thanks for your reply
I've read the document but these questions are still unclear to me :

1) are you going to apply non-volountary swap even to retail GGB bondholder?
If yes, this is really unfair and doing this you punish disproportionally retail investors.

2) Are you going to apply conditions of favourl limited to Greek retail bondholder ?

3) If non-volountary swap is applied to retail, having 1000€ GGB bonds, retail will receive in change 315€ of new bonds splitted in twenty bonds vith nominal value 15/16€ each ? This is really scaring and extremely costly even for bank commissioning. Might confirm that this will not be applied to retail saver ?

Thanks and Kind regards

RISPOSTA

Hi,

If the Hellenic Republic declares the Proposed Amendments effective for a particular Designated Security, then the terms of those Amendments, including the “exchange” of the old securities for the new Consideration will be applied to all bondholders, including retail investors in any location (including Greece.)

The Consideration is defined in the relevant Information Memoranda and is not negotiable in structure.

If you have any further questions, please get in touch.

Regards,
Bondholder Communications / Helex Team

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto