Presto si vedrà che il + PSI non raggiunge e che verrà taglio di capelli e il terzo turno che l'alterazione del 25% al 30% di nuovi titoli di diritto inglese e prestiti la nuova troika - Germania vuole cancellare i CDS, ma CAC venire .. ..
02/03/12 -
07:58
Nuovo ciclo in terza fila nelle obbligazioni greche taglio di capelli di fornire i banchieri con cui ha parlato il
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.
La preoccupazione dei banchieri greci e dei dirigenti delle istituzioni finanziarie è che il 53,5% nel taglio del debito greco non è sufficiente e che vedremo presto che ci dovrebbe essere un nuovo round di svalutazioni e mettere in relazione le nuove obbligazioni governo greco disciplinato dalla legge inglese e la troika dei nuovi prestiti alla Grecia.
(Gli argomenti che le obbligazioni disciplinate dal diritto inglese non può permettersi taglio di capelli non applicabile. Essi possono soffrire semplice taglio di capelli e hanno le garanzie e le compensazioni e questo è rilevante quando i crolli di campagna)
Sulla base delle stime credere che ci sarà nuovo taglio di capelli 25% al 30% nei nuovi titoli saranno scambiate per 70 miliardi di euro e taglio di capelli 25% al 30% sui nuovi prestiti al valore di Troika oltre 120 miliardi di euro.
E 'chiaro che questa preoccupazione si intensificherà se ulteriori danni barcollando Grecia.
Un altro aspetto importante è che la Germania sembra essere dietro un piano per obsoleti derivati i CDS dei titoli.
Anche se egli non può ufficialmente confermato queste informazioni, ma da circoli ben informati hanno riferito che
"la Germania quando si rese conto che non può affrontare gli investitori diretti nel CDS ha deciso di preparare un progetto di ammortamento. L'ammortamento del progetto applicato in Grecia.
La Grecia non è un vacillante economia è un'economia in bancarotta, senza alcuna prospettiva di insolvenza.
Non pagare i CDS ma in un paese devastato evento impegnativo come la Grecia, l'investitore perderà la fiducia nei CDS, derivati di copertura delle obbligazioni meccanismo in questo caso il paese della Grecia diventerà obsoleto e probabilmente cambierà attraverso una maggiore trasparenza e la profondità "
Ma questa interpretazione è molto forte, come fino ad ora non sono stati pagati CDS Anche se il paese è in bancarotta.
Al contrario, invece, l'argomento di base e corretta è che i CDS possono essere utilizzati profitto, ma rappresentano ancora uno strumento potente tra mutuante e mutuatario.
I CDS deve diventare più trasparente, ma certamente l'abrogazione sarà una distorsione del mercato impegnativo e sarebbe un grosso errore.
I CDS beneficeranno pagato per i mercati obbligazionari sembrano funzionare.
Come giustificare la perdita che non è un fondo che possedeva 10 milioni di debiti e comprato greco a 3.000 bps e CDS greci di speculare, ma per proteggere contro il rischio di fallimento al rischio di default?
E 'facile dire che abbiamo guardato, ma la linea di fondo è che gli speculatori potenti hanno i loro profitti dai CDS molti greci non molti mesi fa.
Real speculatori CDS sono pochi gli investitori obbligazionari sono la maggior parte dei fine la Grecia e subiranno la perdita piuttosto che hedge fund.
Ci sono alcuni fondi e speculatori, ma sono pochi in confronto con il passato.
Punirà i giocatori sbagliati sul mercato se decide di screditare i CDS.
I CDS con l'attivazione del CAC a + PSI greca deve essere pagato per ristabilire l'ordine ai mercati.
L'onnipresente Goldman Sachs e JP Morgan
Forte posizione di mercato della regione CDS dei paesi europei hanno costruito Goldman Sachs e JP Morgan.
Le due imprese di investimento sarebbero in possesso di CDS cosiddetti PIIGS (Portogallo, Irlanda, Italia, Grecia, Spagna), del valore di 145 miliardi
Ciò significa che ognuno di Goldman Sachs e JP Morgan ha fatto transazioni per un totale 145 miliardi
Tuttavia, secondo i livelli che si formano collaterali, l'esposizione reale è molto piccolo.
"Perché, invece, le due case, attraverso questa esposizione a CDS europei, non tentare di ridurre la tendenza al rialzo? Se lo hanno fatto, non aiuterebbe il sistema?" Domandato TF Advisors di mercato. In sé, questo sviluppo sarebbe più facile e sicuro.
In particolare, secondo i dati della Depository Trust & Clearing (DTCC), la regione europea detiene la quota di mercato del CDS seguente:
Grecia 70,4
Portogallo 64,1
Irlanda 44,3
Italia 317,5
Spagna 162,1
Pertanto l'importo quota totale a 658 miliardi che significa che
Goldman Sachs e JP Morgan hanno il 22% del mercato dei CDS nei paesi europei.
"Non è sorprendente che solo il 2 rivenditori dietro una grande percentuale?" Commenti Advisors mercato TF.
Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????